Accessori Samsung SAMSUNG EI-T5600BBEGEU

Samsung Galaxy SmartTag2 (1 Pezzo) Localizzatore Bluetooth con Modalità Smarrito, Design compatto, Batteria a lunga durata, Resistenza IP67, Black 2023

Samsung Galaxy SmartTag2 (1
EI-T5600BBEGEU Foto: 3
EI-T5600BBEGEU Foto: 4
EI-T5600BBEGEU Foto: 5
EI-T5600BBEGEU Foto: 6

+13

Samsung Galaxy SmartTag2 (1
EI-T5600BBEGEU Foto: 3
EI-T5600BBEGEU Foto: 4
EI-T5600BBEGEU Foto: 5
EI-T5600BBEGEU Foto: 6

+13

Più venduto
€ 28,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Batteria a lunga durata (500 giorni)
  • Design piccolo e compatto
  • IP67 resistente ad acqua e polvere

Descrizione

I nuovi Galaxy SmartTag2 sono arrivati. Con una durata di batteria ottimizzata fino a 500 giorni,1 protezione da acqua e polvere di grado IP672, le funzioni Naviga e Cerca nelle vicinanze per una localizzazione intuitiva, Galaxy SmartTag2 ti aiuta a non perdere le cose importanti per te e a tenere sotto controllo i dispositivi IoT con un semplice clic.3,4,5

1_La durata della batteria, basata sui risultati dei test di laboratorio interni condotti da Samsung per scenari di modelli di utilizzo tipici, è un valore simulato del consumo totale della batteria misurato analizzando i modelli di utilizzo normali e la corrente richiesta per ciascuna funzione con la durata del tempo di ciascuna funzione. Testato con i risultati di una versione pre-release del dispositivo utilizzando la batteria CR2032 inclusa. La durata effettiva della batteria può variare in base ai diversi modelli di utilizzo, al modello del dispositivo o al produttore della batteria.
2_Galaxy SmartTag2 è classificato IP67. Basato su condizioni di test di laboratorio per l'immersione fino a 1 metro di acqua dolce per un massimo di 30 minuti.
Non consigliato per l'uso in spiaggia, in piscina o con acqua saponata. La resistenza all'acqua e alla polvere del dispositivo non è permanente e potrebbe diminuire nel tempo.
3_La precisione può essere ridotta se c'è un ostacolo tra te e il Galaxy SmartTag2, come quando il Galaxy SmartTag2 è all'interno di un cassetto, dietro un muro o in un'auto.
4_I dispositivi IoT devono essere registrati all'app SmartThings per funzionare correttamente. SmartTag2 deve essere connesso al dispositivo mobile dell'utente. I dispositivi compatibili con l'app SmartThings possono essere verificati sul sito Web SmartThings all'indirizzo www.samsung.com/smartthings
5_Per Galaxy SmartTag2 sono richiesti l’accesso a un account Samsung e la registrazione del dispositivo sull'app SmartThings Find. La disponibilità della funzione Naviga può variare in base alla versione del sistema operativo, al dispositivo connesso o al paese.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

28,8 mm

Profondità

52,4 mm

Altezza

8 mm

Peso

13,75 g

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

1 pz

Connettività

Versione Bluetooth

5.3

Bluetooth Low Energy (BLE)

Near Field Communication (NFC)

Bluetooth

Batteria

Batteria ricaricabile

No

Durata batteria

12000 h

Capacità della batteria

220 mAh

Tipo batteria

CR2032

Caratteristiche

Tipo di prodotto

Cercatore

Utilizzo

Articolo

Codice di protezione internazionale (IP)

IP67

Massima distanza di funzionamento

120 m

Accelerometro

Colore del prodotto

Grafite

Funzioni di protezione

Antipolvere

Codice EAN: 8806095039893



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.