Penne Smartphone SAMSUNG EJ-P5450SBEGEU

Samsung S Pen Pro EJ-P5450 Universal Nero

Samsung S Pen Pro
EJ-P5450SBEGEU Foto: 3
EJ-P5450SBEGEU Foto: 4
EJ-P5450SBEGEU Foto: 5
EJ-P5450SBEGEU Foto: 6

+1

Samsung S Pen Pro
EJ-P5450SBEGEU Foto: 3
EJ-P5450SBEGEU Foto: 4
EJ-P5450SBEGEU Foto: 5
EJ-P5450SBEGEU Foto: 6

+1

€ 100,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La S Pen Pro si connette facilmente ai tuoi dispositivi Samsung Galaxy, consentendoti di prendere appunti su schermi diversi e di utilizzare facilmente la funzione Air Actions, in base alle tue necessità. Passare da un dispositivo all’altro è semplicissimo: basta premere il pulsante che si trova sulla S Pen per collegarla tramite Bluetooth.

*Compatibile con smartphone, tablet e PC Samsung Galaxy che supportano la S Pen. Tutti i dispositivi devono essere collegati allo stesso account Samsung.<br>**Air Actions disponibile solo su Galaxy Z Fold3 5G, S21 Ultra, Note20, Note20 Ultra, Note10, Note10+, Note10+ 5G, Note10 Lite, Tab S7+, Tab S7, Tab S7 FE e Tab S6 con sistema One UI versione 3.1 o successiva.<br>***S Pen Pro necessita di ricarica e deve essere associata al dispositivo per utilizzare Air Actions.

Grazie alla connettività Bluetooth integrata nella S Pen Pro, da oggi puoi spostare i tuoi appunti da un dispositivo all’altro con Smart Select. Puoi selezionare e raccogliere spunti interessanti e salvarli, per poi riprenderli su un altro schermo, con una condivisione all’insegna della semplicità.

*Per utilizzare la funzione Condivisione con Smart Select, entrambi i dispositivi devono essere collegati allo stesso account Samsung e connessi alla stessa rete Wi-Fi e le funzioni Bluetooth e Continua su altri dispositivi devono essere attive.

Butta giù pensieri e idee senza preoccuparti dell’autonomia residua della penna. S Pen Pro si ricarica facilmente con una porta USB di tipo C e ti regala fino a 16 giorni di autonomia con una ricarica completa.

*Dato basato su test interni. Durata della batteria di S Pen Pro testata accoppiando una versione pre-lancio di Galaxy S21 Ultra. La durata effettiva della batteria può variare in base all’ambiente di rete, alle funzioni e alle applicazioni utilizzate con S Pen Pro e in base ad altri fattori. <br>**Per prestazioni di ricarica ottimali, si raccomanda di utilizzare un cavo e un adattatore Samsung. <br>***Cavo e adattatore venduti separatamente.

Con S Pen Pro sarai sempre dove si trova la tua penna. Puoi utilizzare l’app SmartThings per accedere alle informazioni sulla posizione della S Pen Pro e tracciarla, proprio come avviene con gli altri dispositivi Samsung Galaxy.

*Compatibile con dispositivi Samsung Galaxy dotati di sistema operativo Android versione 8.0 o superiore e con 2 GB di RAM o più.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso

13,8 g

Caratteristiche

Compatibilità dispositivo

Universale

Compatibilità marca

Samsung

Compatibilità

Galaxy devices

Colore del prodotto

Nero

Bluetooth

Durata della batteria

384 h

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84733080

Codice EAN: 8806092673922



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.