Hard Disk Esterni SAMSUNG MU-PC500R/WW

Samsung MU-PC500R Ssd Esterno Portatile 500Gb Rosso

Samsung MU-PC500R Ssd Esterno
MU-PC500R/WW Foto: 3
MU-PC500R/WW Foto: 4
MU-PC500R/WW Foto: 5
MU-PC500R/WW Foto: 6

+8

Samsung MU-PC500R Ssd Esterno
MU-PC500R/WW Foto: 3
MU-PC500R/WW Foto: 4
MU-PC500R/WW Foto: 5
MU-PC500R/WW Foto: 6

+8

€ 85,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Oltre a garantire la protezione dei tuoi dati, Samsung Portable SSD T7, leggero e ultracompatto, ti offre anche velocità elevate per archiviare e trasferire facilmente file di grandi dimensioni. Vivi un’esperienza di gioco e di lavoro ad alte prestazioni.

Trasferisci file pesanti in pochi secondi grazie all’incredibile velocità dell’interfaccia USB 3.2 di seconda generazione di T7. La tecnologia integrata PCIe NVMe consente velocità di lettura/scrittura sequenziali fino a 1.050/1.000 MB/s, rispettivamente, rendendo il Portable SSD T7 quasi due volte più veloce rispetto al precedente modello T5.

SSD sta per “Solid State Drive”, il che significa che il dispositivo è privo di componenti mobili. La protezione dell’hardware è assicurata da una password criptata con AES a 256 bit e da una robusta scocca in metallo che preserva i dati anche contro cadute da un’altezza di 2 metri. Il Portable SSD T7 è anche coperto da una garanzia limitata di 3 anni.

Con T7 il surriscaldamento non sarà più un problema. L’avanzata soluzione termica di questo Portable SSD si avvale della tecnologia ePCM e della Dynamic Thermal Guard per tenere sotto controllo il calore e fare in modo che l’SSD compatto mantenga una temperatura ottimale, anche a velocità elevate.

Il corpo tascabile e sottile è caratteristico della serie T7. Di dimensioni simili a una carta di credito e con un peso di soli 58 grammi, la struttura in alluminio unibody è solida e si adatta comodamente al palmo della tua mano.

La serie T7 offre numerose opzioni per consentirti di trovare il tuo modello ideale. Scegli una variante colore tra il classico nero e le vivaci tinte del rosso e del blu e decidi fra tre diverse capacità per soddisfare al meglio le tue esigenze: 500 GB, 1TB  o 2 TB.

Accedi ai tuoi file sempre e ovunque. T7 è compatibile con PC, Mac, dispositivi Android, console di gioco e altro ancora. Nella confezione sono inclusi cavi USB di tipo C a C e di tipo C a A, per una maggiore connettività.

T7 è dotato di un software avanzato per PC e Mac che consente di impostare una password e di ottenere gli aggiornamenti più recenti del firmware. Puoi anche scaricare l’app per smartphone e tablet Android.

Sperimenta le super prestazioni e l’affidabilità che puoi ottenere solo dalla memoria flash numero 1 al mondo dal 2003. Tutti i firmware e i componenti, inclusi DRAM e NAND Samsung di fama mondiale, sono prodotti internamente, consentendo l’integrazione end-to-end per una qualità di cui ti puoi fidare.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Certificati di sostenibilità

RoHS

Dati su imballaggio

Tipo di imballo

Scatola

Larghezza imballo

100 mm

Profondità imballo

125 mm

Altezza imballo

50 mm

Peso dell'imballo

77 g

Dimensioni e peso

Larghezza

85 mm

Profondità

8 mm

Altezza

57 mm

Peso

58 g

Connettività

Connettore USB

USB tipo-C

Versione USB

3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)

Wi-Fi

No

Unità a stato solido

Capacità SSD

500 GB

NVMe

Velocità di lettura

1050 MB/s

Velocità di scrittura

1000 MB/s

Caratteristiche

Colore del prodotto

Rosso

Materiale della scocca

Alluminio

Protezione della password

criptaggio hardware

Sistema operativo Windows supportato

Compatibilità sistema operativo Mac

Certificazione

CE, BSMI, KC, VCCI, C-tick, FCC, IC, UL, TUV, CB, EAC

Paese di origine

Corea del Sud

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84717070

Codice EAN: 8806090312465



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.