- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Sinossi Robocop 1987
La città di Detroit è alla mercé di bande di drogati stupratori e assassini. Per porvi rimedio una società finanziaria la Cop produce uno specialissimo robot corazzato creato per sorvegliare le strade e tutelare i cittadini. Il nuovo robot si preannuncia un grosso affare per la Cop però proprio mentre il prototipo viene visionato dal Consiglio di Amministrazione cittadino al completo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Il vice-presidente Jones è rovinato ma Morton uno dei dirigenti ha una soluzione: RoboCop un robot avveniristico e ultrasicuro in cui è stato innestato il corpo dellagente Murphy ucciso da una banda mentre era di pattuglia. Il nuovo robot raccoglie consensi ma Morton viene eliminato. Quello che Jones e i suoi scagnozzi non hanno calcolato è che RoboCop ha conservato oltre al volto di Murphy anche filamenti della sua memoria di poliziotto integerrimo...
Sinossi Robocop 2014
Anno 2028. La multinazionale OmniCorp ha il totale controllo della tecnologia robotica: ovunque i loro droni sono stati utilizzati a scopo militare; in America invece finora ne è stato vietato luso. La grande occasione per la multinazionale di utilizzare la propria controversa tecnologia sul fronte interno sembra però essere arrivata. Il poliziotto Alex Murphy ottimo agente e marito affettuoso impegnato nella lotta contro la criminalità e la corruzione dilagante nella città di Detroit viene gravemente ferito sul campo e la OmniCorp lo farà tornare in servizio sotto forma di un potente cyborg un RoboCop. Tuttavia le mire economiche dellazienda e lavveniristica efficacia dei RoboCop verrà messa in pericolo da un particolare non trascurabile: All’interno della macchina non solo cè ancora un uomo ma ha anche tracce di ricordi del proprio passato...
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce