Abitacolo RING RLPA002-CR

Ring Presa Din 12V E 24V 16 Amp Da Incasso

Ring Presa Din 12V
Ring Presa Din 12V
€ 5,49
Iva inclusa
Non disponibile
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Ring Automotive e`un’azienda europea leader nel settore dell’illuminazione per autoveicoli, degli impianti elettrici per auto e degli accessori auto.

Per 40 anni Ring e`stata in grado di realizzare prodotti che hanno spinto sempre oltre i limiti della tecnologia per l’illuminazione dei veicoli. Ring offre lampade adatte a tutti i tipi di veicoli, inclusi motocicli, macchine agricole e apparecchiature per impianti. Offriamo la piu` vasta gamma di lampade, dal bulbo piu` semplice al faro piu` sofisticato, garantendo qualita` e prestazioni leader nell’industria.

Attualmente esportiamo i nostri prodotti innovativi per l’illuminazione dei veicoli e i nostri accessori elettrici per auto, motocicli e veicoli specializzati in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Tra le innovazioni portate sul mercato da Ring, ricordiamo la tecnologia degli inverter, la tecnologia dei caricabatterie SmartCharge e la tecnologia delle lampade ad alta prestazione, che culmina con la realizzazione della prima lampada auto al mondo in grado di fornire fino al 120% in piu` di luce sulla strada rispetto a una lampada standard.

L’innovazione e` sostenuta dall’impegno continuo di Ring per la ricerca della qualita`. Siamo costantemente impegnati nella realizzazione di prodotti di alta qualita` da proporre ai nostri clienti. I grandi investimenti nella qualita` hanno permesso a Ring di diventare l’unica azienda inglese dotata di un laboratorio per lo sviluppo di prodotti per l’illuminazione in loco, completamente attrezzato.

Il ProMetric Imageing Photometer misura i livelli di luce in oltre 9000 punti, garantendo una valutazione dei prodotti per l’illuminazione superiore alla norma. I nostri clienti possono sentirsi sicuri vendendo prodotti a marchio Ring.

Il nostro obbiettivo ha permesso di realizzare un deposito di 17500 metri quadrati, capace di contenere oltre 20000 linee di prodotti. Grazie a questa location strategica situata a Leeds, siamo in grado di rifornire i nostri clienti in modo veloce ed efficiente, rendendo Ring un partner fidato per oltre 3000 clienti in tutto il mondo. I nostri impianti di produzione dedicati assicurano una risposta tempestiva alle richieste dei clienti e ci permettono di produrre soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Grazie alla combinazione di prodotti unici ed un elevato ricambio dello stock, Ring offre ai propri clienti un valore senza eguali.
Codice EAN: 5055175231112



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.