Mouse Gaming RAZER RZ01-03420100-R3G1

Razer Naga Pro Mouse da Gioco Wireless Modulare con Piastre Laterali Intercambiabili (HyperSpeed, 19 + 1 Pulsanti Programmabili, Interruttore Ottico del Mouse, Sensore Ottico 20K DPI Focus+) Nero

Razer Naga Pro Mouse
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 3
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 4
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 5
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 6

+5

Razer Naga Pro Mouse
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 3
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 4
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 5
RZ01-03420100-R3G1 Foto: 6

+5

Più venduto
€ 84,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 50,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

ADATTATI E SCATENATI
Perché specializzarti in un solo genere, quando puoi padroneggiarli tutti? Domina in ogni campo con il Razer Naga Pro: un mouse da gaming modulare wireless dotato di 3 pannelli laterali intercambiabili, per la disposizione dei pulsanti di cui hai bisogno per diventare un maestro in diversi generi di gioco: MMO, Battle Royale, FPS e molti altri.

RAZER HYPERSPEED WIRELESS
Più veloce del 25% rispetto a ogni altra tecnologia wireless disponibile, non ti accorgerai nemmeno che stai giocando con un mouse senza fili grazie alla sua trasmissione ad alta velocità, alla più bassa latenza di clic e alla possibilità di cambiare facilmente frequenza negli ambienti più rumorosi e saturi di dati.

3 PANNELLI LATERALI INTERCAMBIABILI
Questo mouse da gaming modulare wireless è dotato di 3 tipi di pannelli laterali con aggancio magnetico: disposizioni a 12, 6 e 2 pulsanti ideate specificatamente per aiutarti ad adattarti a diversi generi di gioco. Ottimizza il tuo stile di gioco con queste configurazioni di pulsanti consigliate per ciascun pannello.

FINO A 19+1 PULSANTI PROGRAMMABILI
Amplia l'arsenale di comandi a portata della punta delle tue dita mappando le combinazioni di tasti essenziali o le macro tramite Razer Synapse 3, e utilizza la sua funzione avanzata, Razer™ Hypershift, per raddoppiare i tuoi input con un profilo pulsanti secondario che puoi attivare e disattivare con la pressione di un tasto.

Ogni pulsante del mouse e dei suoi pannelli laterali è posizionato ergonomicamente, così da permetterti di accedervi in modo facile e veloce, mentre ogni clic offre un feedback udibile e tattile che dà una sensazione di soddisfazione e reattività

SENSORE OTTICO RAZER FOCUS+
Il nostro nuovo sensore migliorato è all'avanguardia nel settore con 20.000 DPI e una precisione di risoluzione del 99,6%, che consentono di tracciare in modo continuativo anche il più piccolo movimento di questo mouse da gaming modulare wireless. Dotato di funzioni intelligenti, il sensore diventa sempre più preciso, per farti centrare i colpi alla testa con un'accuratezza ancora maggiore.

SWITCH OTTICO PER MOUSE RAZER™
Grazie al fascio di luce infrarossa per registrare ogni clic, i switch di questo mouse senza fili offrono un tempo di risposta di 0,2 millisecondi, il migliore del settore. Dato che non richiede più il tradizionale contatto fisico, questo tipo di azionamento elimina la necessità di ritardi per la neutralizzazione del rimbalzo e non causa mai clic involontari, garantendoti un controllo maggiore e un'esecuzione perfetta.

FINO A 150 ORE DI AUTONOMIA
In grado di durare fino a 150 ore via Bluetooth e fino a 100 ore usando Razer™ HyperSpeed Wireless, questo mouse è fatto per resistere a tutte le tue maratone di gioco.

MEMORIA AVANZATA INTEGRATA
Porta le tue impostazioni ovunque e fatti trovare sempre pronto al combattimento. Attiva fino a 5 configurazioni di profilo nella memoria integrata o archivia su cloud le tue impostazioni personalizzate.

RICARICA COMPATIBILE CON DOCK PER MOUSE RAZER CHROMA*
Il Razer Naga Pro può essere ricaricato senza interruzioni con qualsiasi dock per mouse Razer già in tuo possesso, come quelli inclusi con il Razer Viper Ultimate o il Razer Basilisk Ultimate.
*Non incluso con il Razer Naga Pro

3 METODI DI CONNESSIONE
Goditi un gioco fluido con Razer™ HyperSpeed Wireless, una maggior durata della batteria con il Bluetooth, oppure gioca anche mentre è in carica collegandolo con il cavo Razer™ Speedflex.

PIEDINI DEL MOUSE IN 100% PTFE
Goditi il movimento liscio del mouse su qualsiasi superficie grazie ai piedini di alta qualità realizzati in puro PTFE, un materiale impiegato per il rivestimento delle pentole antiaderenti.

TECNOLOGIA RAZER CHROMA™ RGB
Con 16,8 milioni di colori e un'infinità di combinazioni effetti di luce dinamici in-game, goditi una personalizzazione RGB completa e l'immersione più totale con l'ecosistema di illuminazione per dispositivi da gaming più ampio al mondo. Supporta un elenco in continua espansione di migliaia di dispositivi e centinaia di giochi e applicazioni: passa al livello successivo con funzionalità avanzate come Chroma Studio, Visualizer, Connect e Workshop.

Dati tecnici

Design

Fattore di forma

Mano destra

Design ergonomico

Colore del prodotto

Nero

Colorazione superficie

Monocromatico

Impugnature in gomma

Illuminazione

colore d'illuminazione

Verde

Peso e dimensioni

Profondità

119 mm

Larghezza

74,5 mm

Altezza

43 mm

Peso

117 g

Mouse

Risoluzione movimento

20000 DPI

Utilizzo

Giocare

Interfaccia dispositivo

RF Wireless

Tecnologia di rilevamento del movimento

Ottico

Tipo di scorimmento

Trackball

Numero di tasti

20

Tipo di pulsanti

Tasti premuti

Risoluzione di movimento personalizzabile

bottoni del mouse programmabili

Numero di pulsanti programmabili

2

Numero di rotelle

1

Direzioni di scorrimento

Verticale

Packaging

Quantità

1

Altezza imballo

195 mm

Larghezza imballo

175 mm

Profondità imballo

70 mm

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Compatibilità sistema operativo Mac

Sistema operativo Linux supportato

Gestione energetica

Alimentazione

Batterie/Cavo

Ricaricabile

Altre Funzioni

Peso incluso imballo

411 kg

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84716070

Codice EAN: 8886419333043



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.