Giochi Xbox One DIGITAL BROS SX3R08

Raid: World War II Xbox One

Raid: World War II
Raid: World War II
€ 38,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Raid: World War II è uno sparatutto cooperativo per quattro giocatori con tanta azione ambientato nel periodo in cui la macchina da guerra nazista era ancora vincente e la speranza era ormai ridotta al lumicino. Durante il conflitto mondiale contro il male quattro prigionieri di guerra sono stati trovati in un raid in una prigione della Gestapo. Vengono tenuti in vita da una misteriosa “Mrs. White ” un agente segreto britannico che ha un disperato bisogno di sconfiggere Hitler e il Terzo Reich una volta per tutte. CLASSI: I giocatori potranno scegliere tra quattro classi differenti: Ricognizione Assalto Ribelle o Distruttore. Ogni classe ha il suo complesso albero delle abilità permettendo così vari stili di gioco. GRIDI DI GUERRA: Ogni classe ha il suo speciale Grido di Guerra - una importante abilità che può essere utilizzata per potenziare il giocatore o l’intera squadra. Per esempio se un giocatore attiva il Grido di guerra FURIOSO i giocatori non consumeranno le munizioni per un periodo limitato di tempo - così sono liberi di sparare a raffica. PERSONALIZZAZIONE PERSONAGGIO: I nostri quattro eroi sono stati selezionati dai più valorosi combattenti nel teatro europeo della Seconda Guerra Mondiale - Gran Bretagna USA Germania e Unione Sovietica. Ognuno con il suo aspetto unico e uniformi completamente personalizzabili. MODIFICA DELLE ARMI: La Seconda Guerra Mondiale ha visto nascere numerose nuove armi che hanno segnato l’andamento del conflitto. RAID permetterà ai giocatori di sperimentare liberamente con queste armi e naturalmente di potenziarle. OPERATIONI RAID: offre la possibilità di giocare in enormi avventure grazie alle Operazioni. Le Operazioni sono costituite da una serie di raid modificati e concatenati con nuove storie contenuti inediti e obiettivi. Il rischio è più alto ma così sarà anche la ricompensa! CARTE SFIDA: I giocatori potranno guadagnare ed utilizzare delle speciali Carte Sfida. Queste permetteranno ai giocatori di personalizzare le regole di un raid permetendo modifiche sui potenziamenti-depotenziamenti. Per esempio si potranno aumentare le armi lasciate da un nemico eliminato ma come compensazione i nemici procureranno danni maggiori. AMBIENTAZIONI RAID: World War II è ambientato in vari scenari di guerra in Europa. Dalle imponenti Flakturm che dominano il cuore di Berlino al tranquillo Ponte sull’Elba i giocatori saranno impegnati a distruggere ogni avamposto del Reich di Hitler.

Codice EAN: 8023171039046



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.