Nas Storage QNAP TVS-872X-I3-8G

Qnap TVS-872X-I3-8G Server NAS e di Archiviazione Tower Collegamento Ethernet LAN Nero i3-8100T

Qnap TVS-872X-I3-8G Server NAS
TVS-872X-I3-8G Foto: 3
TVS-872X-I3-8G Foto: 4
TVS-872X-I3-8G Foto: 5
TVS-872X-I3-8G Foto: 6

+2

Qnap TVS-872X-I3-8G Server NAS
TVS-872X-I3-8G Foto: 3
TVS-872X-I3-8G Foto: 4
TVS-872X-I3-8G Foto: 5
TVS-872X-I3-8G Foto: 6

+2

€ 2.097,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 23,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • La connettività 10GBASE-T RJ45 a 5 velocità accelera la virtualizzazione, l'accesso intensivo ai file, le attività di backup/ripristino ed il trasferimento dei media
  • Due slot SSD M.2 PCIe Gen 3 x2 NVMe consentono l’accelerazione cache od i pool di archiviazione SSD per prestazioni migliori
  • L’espansione PCIe consente l’uso di schede di rete 2,5/5/10/25GbE, schede QM2, schede di espansione dell’archiviazione QXP o schede grafiche
  • Riproduzione multimediale 4K e transcodifica in tempo reale; visualizzazione dei contenuti multimediali salvati sul NAS mediante l'uscita HDMI 2.0 (4K a 60 Hz)
  • Consente di eseguire l’hosting di più macchine virtuali e container per eseguire un’ampia gamma di applicazioni e servizi
  • Un centro di backup di classe aziendale in grado di supportare il backup/ripristino dei dati cloud e VM (inclusi Google™ Workspace, Microsoft 365®, VMware® e Hyper-V)

Descrizione

NAS 10GbE multifunzione ad alte prestazioni con cache SSD M.2 NVMe ed uscita 4K HDMI per virtualizzazione e multimedia

Gestito da un processore Intel® Core™ i3/i5, il NAS TVS-872X ad alte prestazioni dispone di connettività 10GbE integrata per prestazioni di virtualizzazione migliorate e backup e flussi di lavoro applicativi semplificati da più workstation. Il TVS-872X supporta inoltre gli SSD M.2 NVMe per l'accelerazione cache, espansione PCIe, backup multi-cloud, uscita 4K HDMI 2.0 e transcodifica in tempo reale, oltre a capacità di archiviazione espandibile ed applicazioni ricche di funzioni per una soluzione NAS economica, affidabile e multifunzione.

Processore Intel® Core™ i3/i5 con 64 GB di memoria massimo
Il TVS-872X adotta un processore Intel® Core™ i3/i5 con memoria DDR4 a due canali (espandibile fino a 64 GB) per affrontare i pesanti carichi di lavoro multitasking. Il supporto per la crittografia AES-NI migliora le prestazioni di crittografia per proteggere i dati del NAS senza incidere sulle operazioni globali del sistema.

Creare un ambiente 10GbE economico
Il TVS-872X dispone di due porte Gigabit e una porta 10GBASE-T Multi-Gig (10G/5G/2,5G/1G/100M) per una rete ad alta velocità per soddisfare le applicazioni a richiesta elevata di banda (inclusi virtualizzazione, trasferimento di grandi quantità di dati, backup/ripristino ad alta velocità e trasmissione multimediale). Gli switch 10GbE gestiti e non gestiti di QNAP sono una soluzione perfetta che consente alle aziendei di creare reti economiche ad alta velocità per la collaborazione tra team. Il TVS-872X include inoltre quattro porte USB 3.2 Gen 2 con velocità di trasferimento fino a 10Gb/s che consentono la compatibilità con gli alloggiamenti di espansione/unità USB più recenti e veloci per il trasferimento di grandi quantità di dati.

Vantaggi in termini di prestazioni dalla cache SSD e la tecnologia Qtier
Per ottenere un I/O ottimale e ridurre la latenza, è possibile configurare la cache SSD utilizzando gli SSD da 2,5” o due SSD M.2 NVMe 2280 (venduti separatamente) nel TVS-872X. Possono essere aggiunti altri slot SSD M.2 installando le schede QM2 PCIe che consentono di configurare gli SSD M.2 in un array RAID 5/6 per ottenere velocità sequenziali più elevate o velocità della cache in sola lettura simili alle prestazioni di un array RAID 10 mantenendo allo stesso tempo una elevata efficienza di archiviazione.

Over-provisioning SSD
(Over-provisioning)
Aggiungere un ulteriore over-provisioning SSD per evitare i problemi di amplificazione della scrittura e migliorare le velocità di scrittura casuale e la durata degli SSD. È possibile ottenere, potenzialmente, SSD con prestazioni di livello enterprise da SSD di livello consumer economici!

Accelerazione cache SSD
Consente la cache SSD per aumentare le prestazioni IOPS e ridurre la latenza per volumi di archiviazione. È perfetta per le applicazioni a richiesta elevata di IOPS inclusi database e virtualizzazione.

Qtier per l’auto-tiering
La tecnologia Qtier permette di avere il tiering automaticodell’archiviazione con l’ottimizzazione continua dei dati su SSD ad alte prestazioni e HDD ad alta capacità in base alla frequenza degli accessi. Qtier I/O-Aware può riservare uno spazio simile alla cache nell’SSD in tiering per gestire l’I/O casuale in tempo reale.

Uscita 4K HDMI diretta per contenuti multimediale e macchine virtuali
Il TVS-872X dispone di Intel® UHD Graphics 630 che supporta la decodifica hardware e la transcodifica in tempo reale*. L’uscita HDMI 2.0 supporta fino a 4K (3840 x 2160) a 60 Hz, fornendo grandi vantaggi ad applicazioni come la produzione/editing video od il design industriale che richiedono una risoluzione elevata e realismo del colore, nonché un livello intensivo di archiviazione, trasferimento e visualizzazione dei file multimediali. Collegando il TVS-872X a un display HDMI, è possibile utilizzare le macchine virtuali da Virtualization Station o Ubuntu Linux Station, o guardare direttamente i contenuti multimediali salvati sul NAS. HD Station di QNAP permette agli utenti di godere dei contenuti multimediali usando HD Player o player terze parti come Plex®Home Theater.

Maggiore sicurezza nella protezione dei dati
Il TVS-872X includefunzioni di sicurezza complete per mantenere la sicurezza dei dati.

- QuFirewall per la sicurezza di rete: Supporta IPv6, firewall access lists, e filtro GeoIP per limitare l'accesso in base alla posizione geografica per una maggiore sicurezza di rete.
- WPA2 Enterprise: Offre la sicurezza wireless a livello enterprise per le reti aziendali, inclusi authority di certificazione, chiave di crittografia, e crittografia/decrittografia migliorate.
- Security Counselor: Un portale sicurezza per la verifica dei punti deboli oltre ad offrire consigli per il miglioramento della sicurezza del NAS. Integra inoltre un software di scansione anti-virus e anti-malware.

Un centro file sicuro che supporta backup regolari e protezione con snapshot
Il TVS-872X offre una soluzione di disaster recovery e dei backup affidabile e flessibile per semplificare i processi di backup per una maggiore produttività a costi ridotti.

HBS semplifica i piani di backup 3-2-1
HBS centralizza backup, ripristino e sincronizzazione per semplificare il backup dei dati Windows® e Mac® e il trasferimento dei dati nel TVS-872X su un altro QNAP NAS, server remoto o spazio di archiviazione cloud. HBS supporta la tecnologia QuDedup che elimina i dati ridondanti alla sorgente e rende più rapido il backup multi versione.

Snapshot per moltiplicare la protezione dei backup
Le snapshot a livello blocco sono metodi affidabili per la protezione dei dati, in particolare contro l’aumento delle minacce da parte di virus ransomware. TVS-872X supporta fino a 256 snapshot per volume/LUN, e un massimo di 1.024 snapshot per NAS.

Soluzione all-in-one per hosting di macchine virtuali e container
È possibile contare su Virtualization Station e Container Station per un supporto completo della virtualizzazione. Associato all’applicazione Rete e switch virtuale che migliora l’interoperabilità tra macchine virtuali, container, NAS QNAP ed altri dispositivi periferici presenti nella rete, è possibile allocare in modo flessibile le risorse di rete fisiche e virtuali per rendere più semplice l’implementazione della rete.

Virtualization Station
Eseguire più macchine virtuali Windows®, Linux®, UNIX®, Android™ e QuTScloud e accedervi tramite browser web o VNC (Virtual Network Computing). Le aziende possono eseguire le applicazioni server virtualizzate su un singolo NAS senza dover aggiungere fisicamente ulteriori server.

Container Station
Provare le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker®, scaricare le applicazioni dal Docker Hub Registry® integrato, importare ed esportare i container, e creare numerosi microservizi.

Applicazione di backup per VMware® e Hyper-V senza licenza
Con Hyper Data Protector, il TVS-872X diventa uno strumento di backup automatizzato per eseguire backup illimitati delle VM di VMware® vSphere e Microsoft® Hyper-V. Hyper Data Protector dispone di backup incrementale, deduplica globale, pianificazione del backup e compressione dei dati. Hyper Data Protector esegue inoltre il backup simultaneo di più VM per offrire un piano di disaster recovery economico ed affidabile che garantisce l’operatività 24/7 dei servizi.

Collaborazione ottimizzata con condivisione e sincronizzazione dei file
TVS-872X centralizza l’archiviazione di dati e file e supporta i protocolli SMB/CIFS, AFP e NFS per la condivisione dei file tra le reti Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Associato all’utility Qsync, ogni file caricato su TVS-872X è messo a disposizione di tutti i dispositivi collegati (come computer, laptop e cellulari). È possibile sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle di team per la condivisione dei file di gruppo, migliorando la collaborazione e la flessibilità dei gruppi di lavoro. Il supporto dei servizi Azure Active Directory Domain Service (Azure AD DS), Windows AD® e LDAP aiuta gli amministratori di sistema nella gestione degli account utente e le autorizzazioni per più dispositivi NAS con efficienza elevata.

Creare un ambiente SAN Fibre Channel economico
I dispositivi SAN (Storage Area Networks) Fibre Channel sono spesso molto costosi. Installando schede di espansione QNAP 16Gb/32Gb Fibre Channel a due porte sul TVS-872X, sono disponibili più scelte economiche per l’aggiunta di un NAS ad un ambiente SAN. È possibile configurare un Fibre Channel Target usando l’applicazione iSCSI e Fibre Channel. Inoltre, le funzioni LUN Masking e Port Binding offrono un livello aggiuntivo di sicurezza dei dati.

Altre applicazioni che aumentano la produttività
Ubuntu Linux Station
Eseguire le applicazioni Ubuntu® (incluse le applicazioni da Ubuntu Software Center) direttamente sul NAS e accedere da remoto al desktop Ubuntu® da un browser Web.

Boxafe
Proteggere i dati cloud aziendali eseguendo il backup/sincronizzazione di file, e-mail, calendari e contatti da Google™ Workspace e Microsoft® Office 365® al NAS.

HybridMount
Integrare il NAS con i servizi cloud mainstream. Installando i gateway di archiviazione cloud e abilitando la cache locale sul TVS-872X, è possibile usare senza problemi il cloud per l'archiviazione, backup e recupero dei dati con accesso a bassa latenza.

Qsirch
Il potente strumento di ricerca simile a Google sviuppato da QNAP che aiuta a trovare rapidamente immagini, musica, video, documenti ed e-mail utilizzando parole chiave, colori e altre condizioni di ricerca. Supporta inoltre Qfiling per eseguire le attività di archiviazione una tantum od automatiche in base ai criteri di ricerca.

QuMagie
Un’applicazione di gestione delle foto gestita da AI in grado di supportare la categorizzazione automatica delle foto con gli album AI, la visualizzazione iOS® Live Photo, ed un potente strumento di ricerca per creare una eccellente soluzione di gestione e condivisione delle foto.

Security Counselor
Consolida tutti gli eventi di sistema, avvisi e notifiche di QTS per una gestione semplificata del NAS, restando sempre informati sullo stato del NAS.

Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione
La capacità di archiviazione del TVS-872X può essere ampliata utilizzando le unità di espansione USB o collegando le unità SATA 6Gb/s JBOD con le schede di espansione dell’archiviazione QXP PCIe. La gestione dell’espansione dell’archiviazione del NAS è resa ancora più semplice grazie all’applicazione Gestione archiviazione e snapshot.

Dati tecnici

Altre caratteristiche

Canale fibra

Networking

Collegamento ethernet LAN

Velocità trasferimento Ethernet LAN

100,1000,2500,5000,10000 Mbit/s

Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max)

10000 Mbit/s

Tecnologia Ethernet su cavi in rame

10GBASE-T

Supporto Jumbo Frames

Wake-on-LAN ready

Server DHCP

Sistema di bilanciamento carico

DNS Dinamico (DDNS)

Supporto Iscsi

Protocolli di rete supportati

IPv4, IPv6

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 40 °C

Intervallo di temperatura

-20 - 70 °C

Range di umidità di funzionamento

5 - 95%

Umidità

5 - 95%

Gestione energetica

Capacità dell'alimentatore

250 W

Consumi

65,03 W

Consumo energetico (standby HDD)

41,47 W

Tensione di ingresso AC

100 - 240 V

Posizione alimentazione

Da Incasso

Numero di alimentatori

1

Connettività 

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

3

Porta USB

Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A

2

Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C

2

Quantità porte HDMI

1

Versione HDMI

2.0

Slot PCI Express x4 (Gen 3.x)

1

Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A

1

Slot PCI Express x16 (Gen 3.x)

1

Connessioni simultanee

2500

Prestazione

Tipo

NAS

Classe del dispositivo

Piccola e media azienda

Funzione di backup

Allarme

Emissione acustica

24,2 dB

Tasto reset

Interrutore On/Off

Algoritmi di sicurezza supportati

HTTPS, SSH, SSL/TLS, 256-bit AES, FIPS 140-2, SNMPv2, SNMPv3

Caratteristiche del backup

Cloud, iSCSI LUN

Hot-spare

Server FTP integrato

Supporto S.M.A.R.T.

Supporto multilingua

Comandato a distanza

Funzione di copia USB

Browser supportati

Apple Safari, Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox

Snap shot

Processore

Produttore processore

Intel

Famiglia processore

Intel® Core™ i3

Modello scheda grafica integrata

Intel® UHD Graphics 630

Generazione del processore

Intel® Core™ i3 di ottava generazione

Design

Tipo di case

Tower

Tipo di raffreddamento

Attivo

Colore del prodotto

Nero

Materiale della scocca

Metallo

Numero di ventole

4 ventola(e)

Diametro del ventilatore

12 cm

Diametro della ventola 2

6 cm

Indicatori LED

HDD, LAN, SSD, status

Display incorporato

Tipo di display

LCD

Blocco cavo

Tipologia slot blocco cavo

Kensington

Peso e dimensioni

Altezza

188,2 mm

Larghezza

329,3 mm

Profondità

279,6 mm

Peso

7,06 kg

Peso dell'imballo

9,19 kg

Contenuto dell'imballo

Quantità di cavi di alimentazione

1

Cavi inclusi

AC, LAN (RJ-45)

Numero di viti

48

Chiave del supporto dell'unità inclusa

Guida d'installazione rapida

Software

Sistema operativo incluso

QNAP QTS

Sistema operativo Windows supportato

Windows 10, Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 IOT Core, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 10 x64, Windows 11, Windows 11 x64, Windows 7, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64

Compatibilità sistema operativo Mac

Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks, Mac OS X 11.0 Big Sur

Sistema operativo Linux supportato

CentOS 7.0, SuSE Linux 12.0, SuSE Linux 12.3, SuSE Linux 15, Ubuntu 14.04, Ubuntu 14.10, Ubuntu 15.04, Ubuntu 15.10, Ubuntu 16.04, Ubuntu 16.10, Ubuntu 17.10, Ubuntu 18.04 LTS, Ubuntu 20.04 LTS

Altri sistemi operativi supportati

IBM AIX 7.1, IBM AIX 7.2, Solaris 10, Solaris 11

Sistemi operativi server supportati

Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019

Versione sistema operativo

5,0,0

Memoria

Tipo di RAM

DDR4

RAM installata

8 GB

Massima RAM supportata

64 GB

Slot memoria

2

Fattore di forma memoria

SO-DIMM

Memoria flash

5000 MB

Supporti media

Unità di archiviazione installate

No

numero di dispositivi di archivio supportati

8

Tipi di unità di archiviazione installate

No

Tipi di unità di archiviazione supportate

HDD & SSD

Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati

2.5,3.5,M.2

Supporto RAID

Alloggiamenti delle unità hot-swap

Ricostruzione RAID

Numero di slot M.2 (M e B)

2

Livelli RAID

0, 1, 5, 6, 10, 50, 60, JBOD

Sistemi file supportati

FAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4

Interfacce dell'unità di archiviazione supportate

M.2, Seriale ATA II, Serial ATA III

Migrazione RAID online

Espansione RAID online

Roaming del disco

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84714100

Codice EAN: 4713213518885



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.