Tempere e Acquerelli PRIMO 410TX125100

Primo Colore Tessuto 125ml Bianco

Primo Colore Tessuto 125ml
Primo Colore Tessuto 125ml
€ 8,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Colore ad acqua ad alta concentrazione di resina e pigmento, che una volta asciutto è permanente sui tessuti. È appositamente formulato per ottenere diversi effetti decorativi. Prima di procedere appoggiare il rovescio del tessuto sopra un foglio di carta in modo da non rischiare che il colore oltrepassando il tessuto sporchi ciò che sta sotto. Di consistenza opportunamente densa, può essere applicato in strato molto sottile ben aderente al tessuto che una volta asciutto resta di mano morbida ben coprente e di colore vivace e luminoso. Può essere applicato in strati spessi, a rilievo, asciuga senza screpolature e rimane sufficientemente elastico sul tessuto. Diluendo il colore con un massimo di una parte d'acqua per cinque parti di colore, si ottiene una volta asciutto una mano più morbida sulla stoffa. Con la stessa diluizione è applicabile con aerografo. Non necessita di fissaggio ma deve essere lasciato asciugare perfettamente per almeno 24 ore a temperature tra i 18 e i 25 °C. Successivamente, se si vuole stirare appoggiare la parte colorata sopra una carta da forno e stirare dal rovescio avendo cura di appoggiare sul rovescio uno straccio in modo da evitare di sporcare il ferro da stiro. Rimuovere immediatamente le macchie con acqua e sapone. Una volta asciutto non è lavabile dai tessuti. Resistente al lavaggio a 30°.

Dati tecnici

Dati su imballaggio

Formato del prodotto

Bottiglia

Dimensioni e peso

Volume

125 ml

Caratteristiche

Colore della vernice

Bianco

Tipo di dispenser

Bottiglia

Colore del prodotto

Trasparente, Bianco

Adatto per materiali

Tessile

Tempo minimo di asciugatura

24 h

Quantità

1

Codice EAN: 8006919014109



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.