Giochi PC ACTIVISION 23250IT

World Of Warcraft Cataclysm PC

World Of Warcraft Cataclysm
World Of Warcraft Cataclysm
€ 28,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Edizione in italiano.

In Cataclysm i giocatori assisteranno al definitivo cambiamento delle terre di Azeroth a seguito del risveglio del malvagio padre dei draghi Deathwing che irromperà sulla superficie dopo un lungo sonno nel sottosuolo e che lascerà rovina e distruzione sulla sua scia. Mentre Orda e Alleanza si dirigeranno verso lepicentro del cataclisma i regni di Azeroth testimonieranno la potenza sismica degli eventi linizio di un nuovo scontro fra gli elementi e lemergere di improbabili eroi giunti per proteggere i loro mondi dalle ferite e rotture derivate dalla inaspettata totale devastazione. Basandosi sulle fondamenta radicate da World of Warcraft e dalle sue prime due espansioni Cataclysm aggiungerà una serie di nuovi contenuti e offrirà al giocatore la possibilità di riscoprire lesperienza di gioco in Azeroth da una prospettiva del tutto nuova. Fra le nuove

    CARATTERISTICHE e nuove funzionalità della terza terza espansione del gioco troverete:
    • Richiede il gioco base World of Warcraft e le espansioni Burning Crusade e Wrath of The Lich King per poter giocare.Richiede una connessione a internet. Richiede un abbonamento con costi aggiuntivi per giocare. Richiede la registrazione a Battle.net. a href=http: eu.battle.net it ?- target=_blank>www.battle.net a>. Gli account Battle.net non possono essere trasferiti.
    • Due nuovissime Razze da impersonare: Avventuratevi come Worgen con lAlleanza o come Goblins con lOrda.
    • Aumento del Level Cap: Progredite fino al livello 85 e guadagnate nuove abilità acquisite nuovi talenti e progredite attraverso la completa evoluzione delle due nuove razze.
    • Classic Zones Remade: Quest di livello 60 come non ne avete mai viste prima Zone ormai familiari come Kalimdor o gli Eastern kingdoms sono state profondamente modificate dal cataclisma e vi attenderanno con nuove quest e contenuti.
    • Flying Mounts in Azeroth: Esplora Kalimdor e gli Eastern kingdoms da una prospettiva completamente nuova.
    • Guild Advancement: Progredite dentro la gilda guadagnando esclusivi livelli di gilda e obiettivi.
    • Nuovi contenuti di alto livello: Esplorate nuovissime aree del mondo di gioco compresi Uldum Grim Batol e la grande città di Vashjir affondata sotto il mare e godete di raid e contenuti e quest avanzate mai esperite nelle precedenti espansioni.
    • New PvP Zone & Rated Battlegrounds: Raggiungete gli obiettivi esclusivi del PVP e giocate le nuove missioni giornaliere a Tol Barad Island una nuova simil-Wintergrasp e vivete la guerra in nuovi incredibili campi di battaglia.
    • Archeologia: Imparate a dominare la nuova professione secondaria per scoprire preziosi artefatti e guadagnare premi unici.
    • New Race and Class Combinations: Esplora Azeroth come uno gnome priest un blood elf warrior o una deglle altre combinazioni di classe e razza mai state disponibili in precedenza.
Codice EAN: 5030917110641



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.