Giochi PC ELECTRONIC ARTS MXI09209537

The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese PC

The Sims 3 Katy
The Sims 3 Katy
€ 28,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Vizia i tuoi Sims con il dolce e vivace stile di Katy Perry. Il pacchetto Katy Perry Dolci Sorprese per The Sims™ 3 offre una vasta scelta di decorazioni mobili e ovviamente acconciature e articoli di gran moda! Ispirati dai veri indumenti e oggetti di scena di Katy questi divertenti mobili decorazioni e articoli alla moda aggiungeranno un tocco di splendido stile alle vite dei tuoi Sims. Oltre a una vastità di contenuti mai vista prima i tuoi Sims godranno anche di tre spettacolari nuovi locali per ingaggi tra cui un ritrovo un parco cittadino e una piscina di quartiere tutti nel delizioso stile di Katy Perry! Per giocare è necessario avere installato il gioco base The Sims 3.

    CARATTERISTICHE:

    • Addolcisci la vita dei tuoi Sims con i deliziosi oggetti ispirati da Katy Perry: chitarre a forma di tortino attrezzature-dolciume da parco giochi prelibati alberi di zucchero filato e molto altro ancora.
    • Trasforma le case e il quartiere dei tuoi Sims in una vibrante dolcilandia con arredamenti e decorazioni fantasiose e colorate come il divano-banana split la fontana di dolci e il cono-tavolo da picnic.
    • Vesti i tuoi Sims con tantissimi nuovi indumenti e tagli usciti direttamente dalle apparizioni di Katy Perry sul tappeto rosso dai suoi video e dalle sue performance in concerto e ricreati in modo assolutamente fedele per The Sims.
    • Trasforma il quartiere con tre nuovissimi locali per ingaggi prefabbricati. Fai una passeggiata fino al Bonbon Lawn Park dove i tuoi Sims troveranno un sacco di attrezzature-dolciume da parco giochi o portali al Cake Pleasure Dome laffascinante locale ritrovo.
    • Scatenati con i tuoi Sims con la versione in Simlish della hit di Katy Perry "Last Friday Night (T.G.I.F.)" registrata da Katy appositamente per il gioco.
Codice EAN: 5030947107987



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.