Registratori Vocali OM SYSTEM V409180BG010

Om System Registratore Serie LS P5 Videographer Kit

Om System Registratore Serie
V409180BG010 Foto: 2
V409180BG010 Foto: 3
V409180BG010 Foto: 4
Om System Registratore Serie
V409180BG010 Foto: 2
V409180BG010 Foto: 3
V409180BG010 Foto: 4
€ 266,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Registratore PCM lineare OM-System LS-P5 - Kit videografo

Acquista il registratore PCM lineare OM-System LS-P5, questo kit video viene fornito con tutto il necessario per creare registrazioni audio professionali, tra cui un parabrezza, un adattatore hot-shoe e un cavo audio da 3,5 mm. L'LS-P5 è un registratore versatile che lo rende ideale per una serie di situazioni e professioni, tra cui filmmaker, appassionati di YouTube, musicisti, studenti e giornalisti.

Con un design compatto e robusto e un peso di soli 78 g, questo microfono piccolo ma potente può essere utilizzato come registratore autonomo o microfono per videocamera. Cattura la qualità del suono di nuova generazione ad alta risoluzione 96Khz/24 bit grazie al sistema Tresmic II.

Suono di nuova generazione ad alta risoluzione

Cattura la qualità di registrazione ad alta risoluzione 96Khz/24 bit in un formato FLAC di compressione senza perdita. Questo formato aiuta a mantenere la qualità del suono durante la registrazione e la riproduzione. L'LS-P5 offre anche un'opzione per il formato audio MP3, disponibile fino a 320 kps. Una frequenza di campionamento massima di 96Khz e un bit rate di quantizzazione della registrazione PCM lineare fino a 24 bit consentono di acquisire un audio di straordinaria qualità in un file di dimensioni relativamente ridotte.

Controllo direzionale TRESMIC II

Dotato di un microfono zoom integrato, questo sistema combina l'ingresso dei tre microfoni, regolando la direzionalità su 21 livelli per fornire una registrazione ottimale, senza compromettere la qualità audio.

Bluetooth abilitato

Il registratore PCM lineare LS-P5 è abilitato per Bluetooth, ciò consente di monitorare l'audio registrato tramite cuffie wireless e controllare l'unità di registrazione tramite l'app DVR.Remote sullo smartphone. L'eliminazione della necessità di una connessione cablata consente di mantenere un kit di registrazione elegante e compatto, consente inoltre una portata maggiore rispetto a quella ottenibile con una connessione cablata. Controlla e monitora l'LS-P5 a una distanza massima di 10 m (32 piedi).

Memoria integrata e spazio per scheda Micro SD

Prodotto con una capacità di memoria integrata di 16 GB, l'LS-P5 può registrare fino a 7 ore di audio Hi-Res a 96 kHz/24 bit o ben 21 ore in qualità CD. Insieme alla lunga durata della batteria, hai la possibilità di registrare un'intera giornata di audio senza fermarti per regolare le schede di memoria. Per coloro che avranno bisogno di acquisire più di quanto tollererà la capacità di archiviazione integrata, è disponibile uno slot per scheda Micro SD. Questo slot può contenere una scheda Micro SD fino a 2 TB e può offrirti una capacità di archiviazione fino a 125 volte superiore.

Lunga durata della batteria

Il registratore PCM lineare LS-P5 è stato progettato con 2 batterie ricaricabili AAA NiMH. Questi possono essere caricati tramite una connessione USB e forniscono fino a 37 ore di durata della batteria. L'alimentazione e la ricarica parallele della batteria sono supportate, consentendo di caricare il dispositivo di registrazione mentre è ancora in uso.

registrazione personalizzata

Sono disponibili più modalità di registrazione intelligente, incluse le modalità di registrazione automatica, manuale e intelligente. Ciascuno può essere utilizzato per creare una registrazione audio personalizzata La modalità Intelligent Auto può regolare automaticamente i livelli sonori in modo dinamico, mentre la modalità Manuale consente di regolare con precisione i livelli di registrazione in modo che corrispondano al volume della sorgente audio. La registrazione intelligente aiuta a raggiungere il livello sonoro ottimale, questo viene impostato ascoltando l'ambiente prima della registrazione.

Modalità di scena personalizzate

Esistono numerose modalità di scena che possono essere personalizzate con le impostazioni personalizzate, consentendoti di registrare con facilità. Le modalità scena includono una modalità come Situazione rumorosa, questa modalità è stata creata per l'uso specifico della registrazione di audio parlato in un ambiente molto rumoroso. L'LS-P5 ottiene questo risultato utilizzando il suo sistema di cancellazione del rumore a 2 microfoni. Ascolto del rumore di fondo attraverso un microfono mentre l'utente parla nell'altro microfono.

Suono brillante

La modalità audio brillante è stata creata e progettata per una registrazione vocale ottimale, questo può essere l'ideale per l'uso durante la registrazione di podcast o qualsiasi parola parlata. Questa modalità registra con livelli medio-alti elevati, consentendo di catturare l'audio riducendo al minimo gli effetti dei suoni ambientali.

Preregistrazione

La modalità di pre-registrazione può essere ideale quando si tenta di catturare l'audio di canti di uccelli o lezioni. La pre-registrazione di 2 secondi aiuta a ridurre l'effetto del ritardo di controllo che potrebbe causare la perdita di audio all'inizio della clip audio.

Modalità audio USB

In ambienti di studio e registrando direttamente sul tuo laptop, LS-P5 può essere utilizzato come microfono e altoparlante USB. Questa modalità è perfetta per lo streaming o le riunioni online virtuali.

Molteplici porte

Sebbene l'LS-P5 abbia la connettività Bluetooth, potrebbero esserci momenti in cui è preferibile utilizzare una connessione cablata. L'LS-P5 dispone di una porta MIC-IN/Line-in e di una porta di uscita per le cuffie. Questi possono essere utili per collegare un microfono esterno o utilizzare il registratore come microfono per videocamera.

Ardesia e tono di prova disponibili

L'LS-P5 dispone sia di Slate Tone che di Test Tone quando viene utilizzato come microfono per fotocamera. Slate Tone invia un segnale di riferimento alla fotocamera digitale per semplificare l'editing, mentre Test Tone consente di impostare la registrazione audio della fotocamera livelli.

Attacco filettato da 1/4 di pollice

Monta il registratore OM-System LS-P5 su un supporto per microfono o sulla tua fotocamera tramite un adattatore hot shoe tramite l'attacco con filettatura standard del settore da 1/4 di pollice.

Funzioni di editing e riproduzione integrate

Nel registratore LS-P5 sono disponibili numerose funzioni di editing e riproduzione integrate. Ad esempio, puoi utilizzare la funzione di normalizzazione per aumentare il volume dell'audio mantenendo la qualità ed evitando distorsioni. È disponibile anche una funzione di divisione e taglio dei file audio che può essere utilizzata per apportare modifiche rapide alle clip, ad esempio, inserire una clip più lunga in parti più piccole senza post-elaborazione. Questa funzione di ritaglio integrata può essere utilizzata anche per aggiungere dissolvenza in entrata e in uscita ai file audio.

Facile organizzazione dei file

Le registrazioni possono essere organizzate tramite cartelle personalizzate, è possibile modificare le cartelle e i nomi dei file utilizzando l'app per smartphone DVR.Remote. Ognuno dei tuoi clip registrati può essere facilmente ricercato grazie al formato calendario, questo contrassegna automaticamente ogni registrazione con una data e viene visualizzato in formato calendario

Opzioni di riproduzione

L'LS-P5 ha un'opzione di riproduzione vocale efficiente e un'opzione di riproduzione con cancellazione del rumore. Queste due opzioni sono state progettate per offrire la migliore qualità di riproduzione audio in base alla situazione richiesta. La riproduzione con cancellazione del rumore può essere utilizzata per una qualità audio di riproduzione più chiara, mentre la riproduzione vocale efficiente può essere utilizzata per saltare automaticamente le parti non vocali. Questa opzione di riproduzione può essere ideale per trascrivere e prendere appunti da una lezione o da un'intervista.

TRESMIC II

Registrazione a 96 kHz/24 bit

Bluetooth abilitato

Modalità di registrazione intelligenti

Zoom Microfono

Design compatto e robusto

Memoria incorporata da 16 GB

Durata della batteria fino a 37 ore

Montaggio a vite da 1/4 di pollice

Modalità di riproduzione con cancellazione del rumore

Codice EAN: 4046628003777



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.