Giochi Nintendo Switch NINTENDO 2521049

Pokken Tournament DX Nintendo Switch

Pokken Tournament DX Nintendo
2521049 Foto: 2
2521049 Foto: 3
2521049 Foto: 4
Pokken Tournament DX Nintendo
2521049 Foto: 2
2521049 Foto: 3
2521049 Foto: 4
€ 55,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Assumi il controllo diretto di oltre 20 forti Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ottima combo. Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito. Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum. Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.Scopri gli stili dei Pokémon in campo, tra cui Croagunk, Scizor, Empoleon e Darkrai, nonché del combattente Decidueye che proviene da Pokémon Sole e Pokémon Luna. Oltre 20 Pokémon in campo, tra cui l'intera rosa dei Pokémon provenienti dalla versione di Pokkén Tournament per Wii U, saranno disponibili fin dal primo momento in cui inizierai a giocare. Oltre alla lega Ferrum, Pokkén Tournament DX introduce altre modalità per sfidare i tuoi amici in appassionanti combattimenti. Nella modalità Lotta a squadre potrai scegliere i tuoi tre Pokémon preferiti e registrare e caricare i tuoi combattimenti preferiti grazie all'ottima funzionalità Replay.


Codice EAN: 0045496420703



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.