Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2228049

Disney Magical World Nintendo 3DS e 2DS

Disney Magical World Nintendo
Disney Magical World Nintendo
€ 28,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Disney Magical World è il nuovissimo life simulator in esclusiva per Nintendo 3DS nel quale il giocatore nei panni del proprio avatar (che è possibile importare dal Centro di creazione Mii) è chiamato a vivere avventure straordinarie in diversi mondi e insieme ai personaggi più noti delluniverso Disney. Insieme ad essi potrà infatti portare a termine missioni nei mondi di Aladdin Cenerentola Winnie the Pooh e le Avventure di Alice ma anche curare il proprio locale personale arredare e personalizzare la propria abitazione e tante altre cose… Disney Magical World è il titolo ideale per vivere tutta la magia Disney in un unico videogioco!

In Disney Magical World i giocatori possono vivere una fantastica avventura in 3D con più di 60 personaggi Disney ambientata in una piazza principale e nei suoi mondi circostanti ispirati a Le avventure di Alice Cenerentola Aladdin e Winnie the Pooh. Nella piazza principale il giocatore può trovare diversi tipi di locali tra cui il negozio di Paperon de Paperoni la boutique di Paperina il negozio di Chip e Chop e molti altri. Nel più puro stile Disney i giocatori possono interagire con i personaggi più amati gestendo una caffetteria per guadagnare monete all’interno del gioco partendo per una caccia ai fantasmi e visitando le città degli amici tramite connessione locale.

In Disney Magical World il giocatore può visitare quattro diversi mondi ognuno ispirato a celebri cartoni danimazione Disney. Eccoli nello specifico:

  • Cenerentola: formato da una piazza principale e da un dungeon nel mondo di Cenerentola è anche possibile sbloccare un minigioco aggiuntivo.
  • Winnie the Pooh: in questo mondo è possibile creare una sorta di orto personale. Piantando i semi ed annaffiandoli si ottengono nuovi ingredienti per ricette. Nei tronchi degli alberi è anche possibile trovare del miele.
  • Le avventure di Alice: in questo mondo il giocatore ha la possibilità di inseguire il Bianconiglio prendere parte al tea party del Cappellaio Matto ed entrare nel labirinto.
  • Aladdin: in questa area è possibile espandere la città di Agrabah e prendere parte a diverse missioni.

    Gli aspiranti ristoratori possono progettare una caffetteria partendo dalla decorazione interna fino ad arrivare al suo menù. Aumentando il proprio successo attraverso un’attenta gestione del locale i giocatori possono guadagnare preziose monete all’interno del gioco e perfino stimolare l’interesse dei personaggi Disney preferiti a fermarsi per un pasto. "La mia stanza" una zona privata sopra la caffetteria offre un’ulteriore opportunità di personalizzazione con ancora più oggetti e mobili. Come se non bastasse il giocatore è in grado di creare nuovi vestiti ed accessori mobili di arredo e molto altro.

    Per i giocatori in cerca di avventura Disney Magical World offre tante emozionanti missioni per scoprire oggetti da collezionare. Raccogliendo e ultilizzando bacchette magiche con differenti capacità si possono affrontare foreste infestate da fantasmi e inquietanti prigioni. Durante queste missioni i giocatori possono anche aiutare i vari personaggi Disney a recuperare oggetti perduti e difficili da ritrovare.

    Caratteristiche:

    • Il gioco include oltre 60 personaggi Disney dalle serie più amate come Topolino Aladdin Paperino e molti altri
    • Possibilità di avventurarsi in quattro diversi mondi ispirati ai cartoni di Aladdin Winnie the Pooh Cenerentola e Le avventure di Alice
    • Il giocatore può gestire un proprio locale dallarredamento ai piatti serviti e personalizzare la propria stanza
    • Diversi contenuti scaricabili (disponibili dopo il lancio) contribuiscono ad aumentare la longevità del titolo
    • Possibilità di visitare i locali di amici tramite connessione locale e scambiare oggetti
    • Il gioco supporta le funzionalità di realtà aumentata di Nintendo 3DS.
Codice EAN: 0045496526511



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.