Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2220649

Dead Or Alive Dimensions Nintendo 3DS e 2DS

Dead Or Alive Dimensions
Dead Or Alive Dimensions
€ 16,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Dead or Alive la popolare serie di picchiaduro approda per la prima volta su una console Nintendo. Con spettacolari mosse e incredibili ambientazioni in 3D con le quali è possibile interagire Dead or Alive: Dimensions combina in un unico gioco tutti gli elementi dei precedenti titoli e permette di ripercorrere tutti gli eventi della serie facendo luce su aspetti che fino ad oggi erano rimasti in ombra. Che la battaglia abbia inizio!

L’organizzazione senza scrupoli DOATEC sta cercando di creare il combattente perfetto e per fare ciò ha rapito diversi membri del clan ninja Mugen Tenshin depositario di un potere mistico in grado di produrre effetti devastanti.

Nel gioco sono presenti tantissime modalità di gioco fra cui spiccano le seguenti:

  • Modalità Chronicles (NOVITÀ!): permette di ripercorrere tutti gli eventi dei precedenti giochi della serie facendo luce su misteri precedentemente irrisolti;
  • Modalità Arcade: dopo aver battuto una serie di combattenti è il momento di mandare al tappeto un potente boss. Man mano che si procede vengono sbloccati costumi per i personaggi figurine e molto altro;
  • Modalità Survival: il giocatore è chiamato a battere una serie di avversari senza soluzione di continuità. Anche in questa modalità è possibile sbloccare contenuti aggiuntivi.

    Fra le tante possibilità offerte dal gioco Dead or Alive: Dimensions offre a due giocatori l’opportunità di battersi in emozionanti sfide all’ultimo sangue. Oltre alla modalità multiplayer tramite connessione wireless locale il titolo permette al giocatore di sfidare altri combattenti da ogni parte del mondo connettendosi ad Internet. È inoltre presente la modalità Throwdown che permette di sfidare i personaggi delle persone incontrate tramite la modalità Streetpass di Nintendo 3DS.

    Caratteristiche:

    • 26 personaggi giocabili e tante differenti modalità di gioco fra cui poter scegliere.
    • Un picchiaduro semplice ed intuitivo in cui è facile per ogni tipologia di utente affrontare in modo divertente i combattimenti.
    • Spettacolari ambientazioni 3D con le quali è possibile interagire.
    • Partite multiplayer per due giocatori tramite connessione wireless locale e online.
    • I comandi tramite touchscreen permettono di eseguire le mosse più complicate con un semplice tocco.
    • Oltre 1.000 figurine dei personaggi alle quali è possibile scattare foto in 3D.
    • Utilizza le funzionalità Streetpass e Spotpass della console.
Codice EAN: 0045496520717



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.