Sensori e Rilevatori NETATMO NSA-IT

Netatmo Rilevatore di Fumo Intelligente Batteria di 10 Anni di Autonomia Allarme Fumo Controlli Automatici Prodotto Autonomo EN14604 Certificazione NSA-IT Bianco

Netatmo Rilevatore Di Fumo
NSA-IT Foto: 3
NSA-IT Foto: 4
NSA-IT Foto: 5
NSA-IT Foto: 6

+4

Netatmo Rilevatore Di Fumo
NSA-IT Foto: 3
NSA-IT Foto: 4
NSA-IT Foto: 5
NSA-IT Foto: 6

+4

Offerta del giorno
€ 99,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Sensore di fumo ottico (fotoelettrico)
  • Allarme da 85 dB in caso di rilevamento di fumo
  • Wi-Fi per notifiche in tempo reale
  • Batteria integrata con una durata di vita di 10 anni
  • LED integrato per informazioni sullo stato di funzionamento
  • Bluetooth Low Energy per l’utilizzo a distanza della funzione di silenziamento e per la compatibilità con homekit

Descrizione

Quando scoppia un incendio, il Rilevatore Intelligente di Fumo fa scattare un allarme da 85 dB e invia tramite smartphone avvisi in tempo reale a te e alla tua famiglia, anche quando non siete in casa.

Il Rilevatore di Fumo Intelligente in grado di avvisarti ovunque sei
Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo ti informa in tempo reale in caso di rilevamento di fumo nella tua abitazione. Sei in casa? L’allarme da 85 decibel ti avvisa proprio come un rilevatore tradizionale. Sei assente? Il tuo Rilevatore di Fumo Intelligente ti avvisa subito con una notifica sullo smartphone. Così, puoi metterti in azione rapidamente, ovunque ti trovi.

10 anni di batteria per 10 anni di tranquillità
10 anni: è la durata di vita massima dei rilevatori di fumo. Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo è quindi giustamente dotato di un’esclusiva batteria dall’autonomia di 10 anni*. Pratico, no? Niente pile da cambiare, e se ricevi un avviso di batteria in esaurimento, saprai automaticamente che è ora, in ogni caso, di cambiare il tuo Rilevatore di Fumo.

Il rilevatore di fumo che si controlla da solo
L’intelligenza del Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo consiste anche nel saper verificare da sé il proprio buon funzionamento. Controlla infatti lo stato del sensore di fumo, della batteria e della connessione Wi-Fi grazie alla sua funzione di Auto-Test. Batteria in esaurimento, errore di connessione: il tuo Rilevatore ti invia immediatamente un avviso sul tuo smartphone. Hai un dubbio? Puoi consultare in qualsiasi momento nell’app i report di auto-test.

Installazione velocissima
Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo si installa in pochi minuti, senza collegamenti elettrici. Ti bastano gli utensili per fissarlo al soffitto, nella posizione scelta. Scarica poi l’app Home + Security per effettuare la connessione al Wi-Fi e sfruttare le funzionalità complete.

Puoi disattivare l’allarme dallo smartphone
Falso allarme causato da qualcosa che brucia in cucina? Certo vorrai spegnere l’allarme prima che svegli i bambini e metta in allerta tutto il vicinato. Netatmo ha pensato a tutto: il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo ti consente di disattivare l’allarme per 15 minuti, con un semplice tocco sullo smartphone. Hai così un quarto d’ora per dissipare il fumo. E se il telefono è fuori portata, puoi sempre utilizzare il comando manuale del Rilevatore.

Imposta un promemoria automatico per collaudare l’allarme
La funzione di Test di Allarme ti consente di verificare il funzionamento dell’allarme del tuo Rilevatore di Fumo Intelligente. Niente di più semplice: avvia il test con un tocco su smartphone o Rilevatore. Raccomandiamo di effettuare il test almeno una volta l’anno. Hai paura di dimenticarlo? Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo dispone anche di una funzione di Promemoria del Test di Allarme. Imposta la frequenza del promemoria sull’app e riceverai l’avviso sullo smartphone al momento desiderato.

La garanzia delle massime certificazioni di qualità
Il minimo che ci si può attendere da un rilevatore di fumo è l’affidabilità. Per questo, il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo è stato realizzato con una cura assoluta.
Conforme alle normative europee, vanta la certificazione CE. Ma non solo: ha ottenuto anche la certificazione NF, riservata ai prodotti che offrono i massimi criteri di sicurezza.

Addio spese nascoste o accessori da aggiungere
Una volta acquistato il Rilevatore di Fumo Intelligente, non hai più niente da pagare. Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo è un oggetto connesso, ma autonomo. Non è necessario acquistare alcuna centralina per domotica, né sottoscrivere abbonamenti: il Rilevatore funziona alla perfezione, senza bisogno d’altro.

Crea interazioni con i tuoi altri oggetti connessi
Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo è compatibile con Apple HomeKit. Quindi, chi possiede altri oggetti connessi nella propria abitazione può realizzare soluzioni di comunicazione domestica. Ad esempio, quando il Rilevatore segnala la presenza di fumo, puoi decidere che tutte le luci della casa si accendano, per avvisare tutti.

Dati tecnici

Dati su imballaggio

Tipo di imballo

Scatola

Peso dell'imballo

484 g

Dimensioni e peso

Profondità

44 mm

Diametro

11,5 cm

Peso

218 g

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

-10 - 65 °C

Intervallo di temperatura

-20 - 45 °C

Contenuto dell'imballo

Kit di montaggio

Batteria inclusa

Guida utente

Connettività

Tecnologia di connessione

Wireless

Wi-Fi

Standard Wi-Fi

802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)

Frequenza Wi-Fi

2,4 GHz

Bluetooth

Versione Bluetooth

4.2

Bluetooth Low Energy (BLE)

Caratteristiche

Tipo di rilevatore

Rilevatore di riflesso fotoelettrico

Interconnesso

No

Collegamento wireless

Colore del prodotto

Bianco

Tipo di montaggio

Montato su superficie

Materiale della scocca

Plastica

Posizionamento supportato

Verticale

Sistema operativo mobile supportato

Android, iOS

Supporto per app per cellulare

Supporto lingue

Ceco, Danese, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Francese, ITA, Giapponese, Norvegese, Polacco, Russo, Svedese

Decibel dell'allarme

85 dB

Gestione energetica

Alimentazione

Batteria

Durata batteria

10 anno/i

Codice EAN: 3700730502283



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.