Giochi Nintendo 3DS e 2DS NAMCO 1046658

Ben 10 Galactic Racing Nintendo 3DS e 2DS

Ben 10 Galactic Racing
Ben 10 Galactic Racing
€ 16,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

BEN 10 Galactic Racing è il primo ed unico racing game basato sulla popolare serie TV BEN 10. Permetterà ai fan di divertirsi con un’esperienza BEN 10 multiplayer come non si era mai vista prima! Gli amici potranno competere per diventare campioni del Galactic Grand Prix vestendo i panni di Ben Kevin o dei 13 eroi alieni in una corsa over-the-top ad alta velocità attraverso incredibili tracciati in cinque diversi pianeti.

Mentre Ben fa uso del suo Ultimatrix durante la gara per trasformarsi nella sua forma aliena tutti gli altri personaggi utilizzano le loro speciali ed uniche abilità basate sui poteri presi direttamente dalla serie televisiva per ottenere il miglior risultato in ciascuna gara. Tutti i personaggi possono raccogliere speciali Omni-Node Power-Ups con abilità aliene variabili tra cui una mossa Ultimate in grado di scatenare un super potenziato aumento di velocità e potenza in linea con le abilità del personaggio e in grado di cambiare lesito della corsa. I giocatori potranno gareggiare con o contro i propri amici in qualsiasi delle varie modalità di gioco. Possono anche vincere trofei in ciascuno dei circuiti del Galactic Grand Prix oppure possono correre nei loro tracciati preferiti nel tentativo di battere il record di tempo nella modalità Time Trials.

Caratteristiche:

  • Molteplici modalità di gioco che prevedono gare contro l’IA o contro un amico.
  • Il gioco offre 25 tracciati Grand Prix esilaranti ed impegnativi posizionati in 5 diversi pianeti dell’universo BEN 10.
  • Gioca nei panni di uno dei 15 personaggi BEN 10 preferiti dai fan.
Codice EAN: 3391891957090



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.