Giochi PS4 BANDAI 3391892004250

Namco Bandai Ni No Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea Remastered per PlayStation 4

Namco Bandai Ni No
3391892004250 Foto: 3
3391892004250 Foto: 4
3391892004250 Foto: 5
3391892004250 Foto: 6

+7

Namco Bandai Ni No
3391892004250 Foto: 3
3391892004250 Foto: 4
3391892004250 Foto: 5
3391892004250 Foto: 6

+7

€ 44,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • - UN GDR nato dal talento di due studi leggendari – Ni no Kuni ha unito il famoso studio di sviluppo LEVEL-5 con le migliori animazioni del celebre Studio Ghibli, oltre alla musica dell`altrettando rinomato Joe Hisaishi, compositore di molti film di Ghibli. Il risultato è un GDR nel quale sono saggiamente riuniti questi formidabili talenti. - Un capolavoro visivo – Durante i loro viaggi con Oliver, i giocatori potranno immergersi in una serie di incredibili ambientazioni, paesaggi e città, entrando in un universo animato e vivo all`interno del videogioco. - Tutti gli ingredienti di un GDR e molto altro – L`abilità di LEVEL-5 in questo genere ha prodotto che offre il meglio del genere GDR e molto altro: una mappa liberamente esplorabile, vari sistemi di trasporto, un combat system tattico ma facile da padroneggiare e una miriade di quest, mini-giochi e bonus. - Una trama emozionante con intermezzi in stile anime – I giocatori si immergeranno nel magico universo di Ni no Kuni e inizie
  • - UN GDR nato dal talento di due studi leggendari – Ni no Kuni ha unito il famoso studio di sviluppo LEVEL-5 con le migliori animazioni del celebre Studio Ghibli, oltre alla musica dell`altrettando rinomato Joe Hisaishi, compositore di molti film di Ghibli. Il risultato è un GDR nel quale sono saggiamente riuniti questi formidabili talenti.
  • - Un capolavoro visivo – Durante i loro viaggi con Oliver, i giocatori potranno immergersi in una serie di incredibili ambientazioni, paesaggi e città, entrando in un universo animato e vivo all`interno del videogioco.
  • - Tutti gli ingredienti di un GDR e molto altro – L`abilità di LEVEL-5 in questo genere ha prodotto che offre il meglio del genere GDR e molto altro: una mappa liberamente esplorabile, vari sistemi di trasporto, un combat system tattico ma facile da padroneggiare e una miriade di quest, mini-giochi e bonus.
  • - Una trama emozionante con intermezzi in stile anime – I giocatori si immergeranno nel magico universo di Ni no Kuni e inizieranno la loro avventura con Oliver, incontrando svariati personaggi sul loro cammino. Yoshiyuki Momose dello Studio Ghibli ha supervisionato gli storyboard delle cut-scene all`interno del gioco e ha seguito la direzione delle sequenze di motion capture, portando tutta la sua esperienza del mondo dell`animazione all`interno della storia del gioco.

Descrizione

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è l`emozionante racconto di un ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa. Lungo l`avventura Oliver incontrerà molti nuovi amici che lo aiuteranno a crescere ed imparare. Stringerà anche amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, rendendole veri e propri compagni che Oliver potrà crescere e collezionare come un autentico serraglio. Oliver avrà la possibilità di addomesticare le temibili belve che abitano quest`universo parallelo: potrà nutrirle e farle crescere, fino a renderle affidabili compagne insieme alle quali affrontare i terrificanti nemici che cercheranno di fermare il nostro giovane eroe.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

(cdm) Ultimo aggiornamento

14-10-2019

(cdm) Data di uscita fissata

20-09-2019

(cdm) Nome del distributore primario

LEVEL-5 Inc.

(cdm) Sviluppatori completi

Engine Software,LEVEL-5 Inc.

(cdm) Nome editore impostato

BANDAI NAMCO Entertainment

(cdm) Collezione (giochi)

Jeu de rôle

(cdm) Lingue parlate

EN, ja

Altre caratteristiche

Formati supportati

Blu-ray

Requisiti di sistema

Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

No

Caratteristiche

Data di rilascio

20-09-2019

Sviluppatore

LEVEL-5 Inc.

Editore

BANDAI NAMCO Entertainment

Edizione gioco

Standard

Numero minimo di giocatori offline

1

Numero massimo di giocatori offline

1

Genere

RPG (Gioco di ruolo)

Tipo di supporto

Blu-ray

Tipo di distribuzione

Supporto fisico

Piattaforma

PlayStation 4

Descrittore del contenuto ESRB

Riferimento dell'alcool, Violenza fantasy, Gioco d'azzardo simulato, Tobacco reference, Linguaggio moderato

Lingua sottotitoli

Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA

PEGI Descrittori di contenuto

Linguaggio volgare, Gioco di abilità, Violenza

Classificazione USK

12

Classificazione ESRB

E10+ (Tutti 10+)

Classificazione PEGI

12

Codice EAN: 3391892004250



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.