Giochi Xbox One MICROSOFT GOWULTIMATEDEDITIONXO

Gears Of War Ultimate Edition Xbox One

Gears Of War Ultimate
Gears Of War Ultimate
€ 46,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Gears of War: Ultimate Edition è ledizione rimasterizzata delloriginale Gears of War per Xbox One. Questa versione sarà il primo Gears of War a girare a 60 frame al secondo e a 1080p con modelli poligonali ricostruiti completamente texture in alta risoluzione e un impianto di effetti speciali grazie allUnreal Engine 4. Inoltre Gears of War: Ultimate Edition è ricco di nuovi contenuti e offre l’accesso esclusivo e anticipato alla beta multiplayer di Gears of War 4 nel 2016.

Il primo al suo meglio Il capostipite originale aggiornato con risoluzione 1080p e 5 nuovi capitoli della campagna mai rilasciati su console.

Il multiplayer che ha definito il suo genere Lo shooter ONLINE più cruento ritorna a 60 FPS con 19 mappe e 6 modalità di gioco compreso il Deathmatch a squadre.

Caratteristiche:

  • Tanti contenuti nuovi.
  • Grafica ricostruita da zero per la next-gen.
  • Il PvP con tutti i contenuti migliori presi dai diversi capitoli.

    Gears of War: Ultimate Edition ti permette di avere laccesso esclusivo alla beta del prossimo Gears of War.*

    *Per accedere alla versione Beta di Gears of War 4 appena verrà pubblicata (periodo previsto: primavera 2016) accedi a Xbox Live e gioca a Gears of War: Ultimate Edition entro il 1° marzo 2016. Età minima 18+. Necessari: Xbox One connessione Internet a banda larga (secondo le tariffe del proprio ISP) e abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). Date contenuti e funzionalità della versione Beta sono soggetti a modifiche. Non disponibile per tutti i mercati. Visita: www.GearsofWar.com .

    Per chi comprerà Gears of War: Ultimate Edition o il bundle di Xbox One + Gears of War: Ultimate Edition: sarà possibile sbloccare l’intera collezione di Gears grazie alla retrocompatibilità a> di Xbox One. Un’imperdibile occasione disponibile dal 25 agosto fino al 31 dicembre 2015 che consentirà agli utenti che giocheranno a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox Live di rivivere gratis i titoli di Gears of War Gears of War 2 Gears of War 3 e Gears of War: Judgment prima di tutti gli altri anche senza possedere i titoli nella versione per Xbox 360.

Codice EAN: 0885370951806



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.