Giochi Xbox One MICROSOFT VBH-00011

Microsoft Forza Motorsport Standard Edition per Xbox Series X

Microsoft Forza Motorsport Standard
VBH-00011 Foto: 3
VBH-00011 Foto: 4
VBH-00011 Foto: 5
VBH-00011 Foto: 6

+6

Microsoft Forza Motorsport Standard
VBH-00011 Foto: 3
VBH-00011 Foto: 4
VBH-00011 Foto: 5
VBH-00011 Foto: 6

+6

€ 79,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Immergiti in più di 500 auto del mondo reale in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e diversi tracciati da padroneggiare, ciascuno caratterizzato da momenti della giornata dinamici, con meteo e condizioni di guida che cambiano di volta in volta
  • Sbaraglia la concorrenza con gli oltre 800 potenziamenti a disposizione nella modalità carriera Trofeo costruttori, un'inedita, divertente e appagante esperienza per giocatore singolo
  • Corri insieme ai tuoi amici in eventi multigiocatore regolamentati con strategia pneumatici e carburante, una struttura ispirata ai weekend di gara e delle nuove valutazioni pilota e sicurezza
  • Scendi in pista con avversari IA all'avanguardia, fisica avanzata, un potente sistema di guida assistita, nuove simulazioni di danni e sporcizia ed effetti visivi fotorealistici con ray-tracing in tempo reale

Descrizione

Guida più di 500 auto del mondo reale, incluse auto da corsa moderne e oltre 100 vetture mai viste prima in Forza Motorsport. Rendi importante ogni giro in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e diversi tracciati da padroneggiare, ciascuno caratterizzato da punteggio in pista in tempo reale e momenti della giornata dinamici, con meteo e condizioni di guida che cambiano di volta in volta, per garantirti che ogni giro sia unico per aspetto e giocabilità. Sperimenta una simulazione all'avanguardia con straordinari effetti visivi fotorealistici che offrono ray-tracing in tempo reale, nuovi sistemi di accumulo di danni e sporcizia, una fisica drasticamente migliorata con un potente sistema di guida assistita e una fedeltà degli pneumatici incrementata di 48 volte. Sbaraglia la concorrenza ottenendo più di 800 potenziamenti e gareggia contro i nostri avversari IA più avanzati di sempre nella modalità carriera Trofeo costruttori, un'inedita, divertente e appagante campagna per giocatore singolo. Lotta per il podio negli eventi Multigiocatore in primo piano*, con una struttura ispirata ai weekend di gara, o crea un'esperienza di gara su misura per te e i tuoi amici nella modalità Gioco libero. Le gare online sono più sicure, divertenti e competitive che mai con il Regolamento di gara di Forza (FRR) basato su IA, strategia pneumatici e carburante e le nuove valutazioni pilota e sicurezza. Immergiti in un mondo di gare automobilistiche in continua espansione. Verranno regolarmente introdotti nuovi campionati carriera ed eventi online che offriranno sfide uniche, nuove incredibili auto e tracciati e varie esperienze di gioco entusiasmanti per gli anni a venire.

*Informazioni importanti: "è necessario accettare il Contratto di Servizi Microsoft (microsoft.com/msa). È necessario il download, che richiede uno spazio di archiviazione notevole e una connessione a banda larga (vengono applicate le tariffe dell'ISP). Potrebbero essere necessari ulteriori risorse hardware e altri abbonamenti. I servizi e il supporto tecnico Xbox non sono disponibili in tutte le aree geografiche (xbox.com/regions). Le funzionalità e i servizi online possono variare in base all'area geografica ed essere soggetti a modifica o ritiro nel corso del tempo. Può contenere acquisti all'interno del gioco. È necessario un account Microsoft. I codici non sono rimborsabili, salvo nei casi previsti dalla legge. Per la modalità multiplayer/cooperativa online su console è necessario un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold (in vendita separatamente)."

Dati tecnici

Caratteristiche

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

Xbox Series X

Genere

Corse, Sport

Modalità multiplayer

Classificazione PEGI

3

Data di rilascio

10/10/2023

Sviluppatore

Turn 10 Studios

Editore

Microsoft Game Studios

Codice EAN: 0196388160211



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.