Pneumatici METZELER P-3556800

Metzeler Pneumatico Scooter 120/80 - 14 M/C 58S TL ROADTEC SCOOTER Kymco Downtown 350i MY 2019 Anteriore/Posteriore HIGH-PERFORMANCE

Metzeler Pneumatico Scooter 120/80
P-3556800 Foto: 2
Metzeler Pneumatico Scooter 120/80
P-3556800 Foto: 2
€ 57,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Mescola migliorata per incrementare l'aderenza chimica e le proprieta adesive in tutte le diverse situazioni ed condizioni. - Il nostro processo di miscelazione brevettato offre un composto piu omogeneo che enfatizza le proprieta chimiche e risulta piu resistente al processo di usura. - La mescola dell'anteriore e cento per cento in silice al fine di fornire un grip chimico eccellente in ogni condizione di guida, combinata con un'ottima presa meccanica derivata dal layout del battistrada. - Il pneumatico posteriore impiega una soluzione bi-mescola con la fascia centrale che ricopre all'incirca il 20 per cento del battistrada, mentre il restante 80 per cento e suddiviso equamente tra le due spalle. - La fascia centrale ha un mix bilanciato di nero carbonio e silice, per fornire il bilanciamento perfetto tra elevata resistenza all'abrasione (miglior chilometraggio) e grip chimico (migliorando aderenza, specialmente in accelerazione). - La mescola di spalla cento per cento in silice, assieme al caratteristico disegno battistrada, e focalizzata a garantire elevato grip chimico anche su superfici a bassa aderenza. - La mescola dell'anteriore e cento per cento in silice al fine di fornire un grip chimico eccellente in ogni condizione di guida. L'avere una soluzione monomescola aiuta anche a trasmettere al pilota una sensazione di aderenza omogenea. - La tecnologia Cap&Base, caratterizzata da un sottile strato di mescola centrale che si estende sotto la mescola della spalla - fornisce un'adeguata distribuzione del calore. - Tutti i radiali ROADTEC 01 sono realizzati con la tecnologia INTERACT e con la cintura in acciaio Metzeler 0 gradi , che contribuiscono sia alla precisione di guida che ad un elevato chilometraggio. - Le mescole per il range di misure convenzionali, sia anteriori che posteriori, propongono soluzioni tecnologiche differenti rispetto a quelle per radiali perche il loro rotolamento genera piu calore. Una esclusiva mescola a base di nero di carbonoi con una percentuale di silice prossima al 30 per cento sfrutta il calore generato dalle deformazioni strutturali per raggiungere la temperatura operativa ottimale e offrire maggiore grip sull'asciutto. Speciali resine plastificanti,che aumentano la mobilita della mescola e le proprieta adesive, unite alla silice, garantiscono invece un'impareggiabile aderenza sul bagnato.
Codice EAN: 8019227355680



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.