Pneumatici METZELER P-3555600

Metzeler Pneumatico Moto 90/90 - 21 M/C 54S TOURANCE Anteriore ENDURO STREET

Metzeler Pneumatico Moto 90/90
Metzeler Pneumatico Moto 90/90
€ 93,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La mescola del TOURANCE composta da nero di carbonio e silice, combinata col disegno del battistrada, e stata utilizzata per garantire un elevato livello di chilometraggio e durata nel tempo insieme a un ottimo grip sia sul bagnato che sull'asciutto. Grazie alla sua tecnologia di miscelazione altamente efficiente, Metzeler e in grado di combinare silice, nero di carbonio e l'ultima generazione di resine e agenti di rinforzo per raggiungere lo stato dell'arte nella composizione. Il pneumatico posteriore radiale del TOURANCE presenta una struttura con cintura radiale in acciaio a 0 gradi , associata a una carcassa leggera per favorire stabilita e tenuta di strada anche ad alte velocita, distribuendo uniformemente le forze e ottimizzando l'area di contatto in ogni condizione. Il TOURANCE presenta la Tecnologia avanzata di avvolgimento (MAW): sistema di avvolgimento brevettato per ottimizzare la spaziatura tra i cavetti della cintura in acciaio a 0 gradi . In base alla posizione della sezione trasversale, i cavetti in acciaio vengono avvolti con spaziature differenti. Per entrambi i pneumatici anteriore e posteriore, le spaziature sono piu ampie nell area della corona (al fine di ottenere maggiore elasticita e capacita di auto-smorzamento) e piu strette nelle aree sollecitate in fase di mezza piega (per una maggiore rigidita durante gli inserimenti veloci). Nell area della spalla, ma solo nel caso del pneumatico posteriore, le spaziature si ampliano nuovamente, per garantire reattivita e controllo in condizioni limite di aderenza. Grazie alla tecnologia brevettata MBS, tutti i pneumatici radiali anteriori sono dotati di una cinghia diagonale per migliorare le prestazioni in curva e la stabilita alle alte velocita. Il pneumatico TOURANCE si adatta perfettamente a tutte le diverse generazioni di motociclette Enduro stradali. TOURANCE assicura tutte le prestazioni necessarie per l'uso stradale senza perdere le caratteristiche specifiche del comportamento fuoristrada. I motociclisti che amano viaggiare in tutte le condizioni meteorologiche possono davvero godersi ogni curva in un lungo viaggio su strada, rimanendo sorpresi dall'ottimo chilometraggio e dal comfort di guida, indipendentemente dalla superficie. Il disegno del battistrada del TOURANCE e stato sviluppato considerando la sua frequente applicazione stradale senza compromettere la trazione e grip nell'offroad, in linea con le esigenze delle Enduro stradali. I robusti tasselli del battistrada nella zona della corona assicurano una zona di pneumatico compatta esattamente nella zona di contatto. Permette di trasmettere direttamente la coppia massima dal motore alla strada per la massima trazione e assicura un rumore di rotolamento omogeneo e leggero. La forma e la disposizione degli intagli tra i blocchi del disegno del battistrada e stata progettata con larghezza variabile per dissipare facilmente l'acqua dalla zona di contatto ed evitare l'aquaplaning.
Codice EAN: 8019227355567



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.