Tastiere per PC LOGITECH 920-010591

Logitech G915 Wireless Keyboard GL Tactil

Logitech G915 Wireless Keyboard
920-010591 Foto: 3
920-010591 Foto: 4
920-010591 Foto: 5
920-010591 Foto: 6

+11

Logitech G915 Wireless Keyboard
920-010591 Foto: 3
920-010591 Foto: 4
920-010591 Foto: 5
920-010591 Foto: 6

+11

€ 274,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Wireless LIGHTSPEED – Questa soluzione wireless di livello professionale offre prestazioni ultraveloci con frequenza di aggiornamento di 1 ms. Ottieni le prestazioni di LIGHTSPEED e un'estetica essenziale senza cavi, ideale per la tua postazione di gioco
  • LIGHTSYNC RGB - Un sistema RGB di nuova generazione che sincronizza l'illuminazione con i contenuti di gioco e intrattenimento. Personalizza ogni tasto o crea animazioni personalizzate con oltre 16,8 milioni di colori grazie al software Logitech G HUB
  • Switch meccanici a profilo ribassato: i nuovi switch meccanici ad alte prestazioni offrono la velocità, l'accuratezza e le prestazioni di uno switch meccanico ma sono alti la metà. Lo switch GL Tactile produce una resistenza percepibile sul punto di attuazione. Sono disponibili tre opzioni: GL Tactile, GL Linear o GL Clicky
  • Costruzione in lega Al-Mg di alta qualità – La tastiera G915 è un oggetto elegante, realizzato in lega di alluminio di livello aeronautico con un design sottile ma incredibilmente robusto e resistente
  • Durata delle batterie – Goditi 30 ore di gioco con una singola carica.* Avvisi di batteria in esaurimento al 15% del livello della carica sul LED batteria della tastiera e tramite notifica popup nel software Logitech G HUB. Ricarica rapida in sole 3 ore. La durata delle batterie varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo
  • Controlli multimediali dedicati – La rotellina del volume precisa e senza bordi consente un controllo rapido e ottimale per riprodurre, mettere in pausa, saltare o disattivare l'audio del contenuto multimediale corrente

Descrizione

UNA NUOVA DIMENSIONE
Una svolta in termini di progettazione e design, G915 è dotata di wireless LIGHTSPEED di livello professionale, LIGHTSYNC RGB avanzato e nuovi switch meccanici a profilo ribassato e ad alte prestazioni. Realizzata in materiali di altissima qualità, G915 offre un design sofisticato ed eleganza, resistenza e prestazioni senza pari. Scopri G915 LIGHTSPEED e gioca in una nuova dimensione.

WIRELESS LIGHTSPEED
G915 è dotata di wireless LIGHTSPEED di livello professionale che garantisce prestazioni superveloci da 1 ms. È la stessa tecnologia wireless che usano i professionisti di tutto il mondo nelle competizioni. G915 funziona perfettamente anche quando è collegata tramite USB, quindi è possibile caricare e giocare contemporaneamente.

INCREDIBILMENTE SOTTILE
G915 è un esempio di eccellenza in termini di progettazione e design. Realizzata con materiali di altissima qualità, G915 è ricercata, incredibilmente sottile e costruita per garantire prestazioni e set di funzionalità senza compromessi. Resistente, comoda e ideale per intense sessioni di gioco, G915 è la nuova generazione di tastiere gaming meccaniche.

MATERIALI PREMIUM
La piastra superiore in lega di alluminio 5052 di qualità premium unisce una base rinforzata in acciaio con un design leggero, ultrasottile ma molto resistente. Questa tastiera con funzionalità complete è stata accuratamente progettata per garantire prestazioni senza compromessi, pur mantenendo un'estetica elegante.

FUNZIONALITÀ STRUTTURALE
Ogni dettaglio è accuratamente realizzato e ottimizzato per garantire la migliore esperienza di utilizzo. La rotellina del volume realizzata in alluminio è tensionata con precisione per garantire sensazione e controllo eccellenti. Il profilo soft-touch e i pulsanti di controllo multimediale forniscono un feedback tattile per un controllo facile e intuitivo.

RESISTENTE E DUREVOLE
Le superfici metalliche spazzolate e i copritasti con rivestimento oleorepellente sono progettati per ridurre al minimo le impronte digitali. Una base rinforzata in acciaio conferisce a G915 un'ottima resistenza per l'uso più intenso. 

DESIGN ERGONOMICO
Un design sottile senza precedenti e nuovi switch meccanici GL a profilo ribassato offrono nuovi livelli di comfort. La tastiera ergonomica con profilo ultra-ribassato consente di assumere una posizione più comoda e naturale.

SWITCH MECCANICI A PROFILO RIBASSATO AVANZATI
G915 è la nostra prima tastiera dotata di nuovi switch meccanici GL a profilo ribassato e a prestazioni elevate che offrono tutta la velocità, la precisione e la funzionalità degli switch tradizionali con la metà dell'altezza. Gli switch GL sono testati per soddisfare rigorosi requisiti di resistenza, reattività e precisione. Disponibili in tre varianti:

GL Clicky: clic udibile e feedback tattile
GL Tactile: leggera resistenza per un feedback tattile
GL Linear: pressione dei tasti completamente uniforme

LIGHTSYNC RGB
G915 offre la tecnologia intelligente LIGHTSYNC RGB che offre un'illuminazione per tasto completamente personalizzabile con circa 16,8 milioni di colori. Crea le tue animazioni o scegli da una selezione di effetti preimpostati per un'esperienza RGB coinvolgente. Scegli un tema, migliora la tua esperienza di gioco e completa la tua attrezzatura da gaming con la tastiera.

CONTROLLO DELL'ILLUMINAZIONE ISTANTANEO
Cambia facilmente gli effetti di illuminazione e regola la luminosità con i controlli integrati. Scegli fra sette animazioni preimpostate premendo il tasto della luminosità e i numeri 1-7. Crea fino a due profili di illuminazione personalizzati utilizzando il software G HUB e salva i profili nei numeri 8 e 9.

PROGRAMMABILITÀ A SPETTRO COMPLETO
Con il software G HUB, puoi creare infinite combinazioni di effetti di luce e colore sulla tastiera. Scegli il tuo colore preferito, crea un motivo o progetta le tue animazioni luminose con l'affidabile strumento di modifica LIGHTSYNC. Oppure sincronizza gli effetti luminosi con i tuoi giochi preferiti, l'audio o i contenuti su schermo. Il risultato è una straordinaria illuminazione ambientale che inonda la tua attrezzatura e la tua stanza regalandoti un'esperienza eccezionale.

POSTAZIONE LIGHTSYNC
Personalizza e sincronizza l'aspetto della tua attrezzatura con LIGHTSYNC RGB. Associa G915 a mouse, cuffie e altoparlanti compatibili con Logitech G LIGHTSYNC per creare un'attrezzatura da gaming completa, personalizzata e unificata.

CONTROLLO TOTALE
L'elegante e sofisticata G915 offre un'esperienza ad alte prestazioni con tutte le funzionalità necessarie per assumere il controllo totale, come tasti G programmabili e profili integrati. Rendi G915 il centro di comando per il tuo PC.

TASTI G
Programma cinque tasti G dedicati con combinazioni di tasti in-game o in-app, comandi di sistema e macro personalizzate che puoi creare o scaricare da altri utenti. Utilizza il software G HUB per configurare e gestire facilmente profili, comandi e tanto altro.

3 PROFILI INTEGRATI
Salva fino a tre diversi profili nella memoria integrata della tastiera per un totale di 15 controlli tramite tasti G. Passa facilmente da una modalità memorizzata all'altra utilizzando i tasti funzione M1, M2 o M3 nella parte superiore della tastiera.

MODALITÀ GIOCO
Disattiva tutti i tasti che ti interrompono o distraggono con il pulsante Modalità gioco in posizione centrale. Per impostazione predefinita, il tasto Windows è disabilitato in Modalità gioco. Usa Logitech G HUB per personalizzare la modalità di gioco e disattivare i tasti non necessari.

NOTEVOLE DURATA DELLA BATTERIA
Goditi ore di gioco non-stop con una singola ricarica. La spia della batteria sulla tastiera e Logitech G HUB ti avviseranno quando resta il 15% di carica. Ricarica completamente in sole tre ore. Continua a giocare mentre la tastiera è collegata e in carica tramite micro-USB.

CONNESSIONE A PIÙ DISPOSITIVI
Connettiti al wireless LIGHTSPEED per una rapidissima frequenza di aggiornamento di 1 ms o passa ad altri dispositivi con il semplice tocco di un pulsante tramite la connettività Bluetooth. Passa dalla modalità wireless LIGHTSPEED ad alte prestazioni tramite ricevitore USB a quella tramite Bluetooth in modo rapido e semplice.

CONTROLLI MULTIMEDIALI DEDICATI
I controlli multimediali integrati sono a portata di dita. I controlli dedicati consentono di regolare rapidamente il volume, riprodurre/mettere in pausa e saltare musica o video, nonché disattivare l'audio all'istante.

Dati tecnici

Design

Retroilluminazione

Tipologia di retroilluminazione

LED RGB

Colore retroilluminazione

Multicolore

Stile tastiera

Dritto

Colore del prodotto

Carbonio

Altezza tastiera regolabile

Colorazione superficie

Monocromatico

Materiali

Alluminio

Peso e dimensioni

Dimensioni tastiera (WxDxH)

475 x 150 x 22 mm

Peso della tastiera

1,02 kg

Mouse

Mouse incluso

Packaging

Ricevitore incluso

interfaccia ricevitore senza fili

USB tipo A

tipo di ricevitore

Ricevitore nano

Numero di prodotti inclusi

1 pz

Tipo di imballo

Scatola

Guida utente

Peso dell'imballo

1,65 kg

Larghezza imballo

508 mm

Profondità imballo

184 mm

Altezza imballo

43,7 mm

Volume del pacco

4084,7264 cm³

Tastiera

Linguaggio tastiera

Italiano

Tecnologia di commutazione dei tasti della tastiera

Logitech GL Tactile

Utilizzo raccomandato

Giocare

Interfaccia dispositivo

RF senza fili + Bluetooth

Interruttore a chiave per tastiera

Interruttore a chiave meccanica

Struttura tastiera

QWERTY

Dispositivo di puntatura

No

Fattore di forma tastiera

Full-size (100%)

Tastiera numerica

Profilo dei tasti della tastiera

A basso profilo

Tasti multimediali

Tasti di scelta rapida

Tasti Windows

Supporto multi-dispositivo

Distanza di pressione del tasto

2,7 mm

Forza di attuazione

50 g

Banda di frequenza

2.4 GHz

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Windows 10, Windows 11, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1

Compatibilità sistema operativo Mac

Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina, Mac OS X 11.0 Big Sur, Mac OS X 12.0 Monterey, Mac OS X 13.0 Ventura

Altri sistemi operativi supportati

ChromeOS

Sistema operativo mobile supportato

Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 4.3, Android 4.4, Android 5.0, Android 5.1, Android 6.0, Android 7.0, Android 7.1, Android 7.1.2, Android 8.0, Android 8.1, Android 9.0, iOS 10.0, iOS 11.0, iOS 11.4, iOS 12, iOS 13, iOS 13.4, iOS 14, iOS 14.5, iOS 15

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

Batteria

tipo di batteria tastiera

Batteria integrata

numero di batterie (tastiera)

1

Capacità della batteria

1500 mAh

Fonte di ricarica

Micro-USB B

Caratteristiche

Lunghezza cavo

1,8 m

Dati logistici

Larghezza scatola principale

182 mm

Lunghezza del cartone principale

515 mm

Altezza scatola principale

197 mm

Peso del cartone principale

7 kg

Quantità per cartone principale

4 pz

Volume del cartone principale

18464,81 cm³

Casse principali (esterne) per strato di pallet (UE)

64 pz

Quantità europallet

256 pz

Quantità per container intermodale (20 piedi)

6116 pz

Quantità per container intermodale (40 piedi)

12804 pz

Quantità per contenitore intermodale (40pd, HC)

15132 pz

Numero di cartoni per contenitore intermodale (20 piedi)

1529 pz

Numero di cartoni per contenitore intermodale (40 piedi)

3201 pz

Numero di cartoni per contenitore intermodale (40 piedi, HC)

3783 pz

Codice EAN: 5099206099722



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.