Fibra Ottica LINK LKDPF1450

Link Cavo Fibra Ottica Attivo Aoc Displayport 1.4 8K 60hz 50mt

Link Cavo Fibra Ottica
Link Cavo Fibra Ottica
€ 87,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Cavo fibra ottica AOC (Active Optical Cable)
  • Metri 50
  • Collegare tra loro due dispositivi Displayport trasmettendo audio e video fino a 8K60Hz a lunga distanza
  • Plug and Play
  • Supporta 3D, audio HD, 8K, HDCP, EDID, Plug and Play e Hot Swap.

Descrizione

Cavo fibra ottica AOC (Active Optical Cable) per collegare tra loro due dispositivi Displayport trasmettendo audio e video con la qualità fino a 8K60Hz a lunga distanza. Per esempio si possono collegare un PC, notebook, decoder, lettore Blu ray ecc. a un video o HDTV.-Nello specifico questo cavo supporta 3D, audio HD, 8K, HDCP, EDID, Plug and Play e Hot Swap.-Il segnale video sul cavo classico di rame comincia a deteriorarsi dopo pochi metri. Mantenere ottime risoluzioni a grandi distanze è costoso e complicato, si possono usare cavi amplificati, che solitamente non oltrepassano i 50 metri e necessitano di regolazioni, oppure si possono usare estensori tramite cavo di rete, che necessitano di alimentazione e cavi di rete su misura.-L’alternativa ora sono questi cavi AOC (Active Optical Cable), coi quali si possono raggiungere grandi distanze mantenendo altissime risoluzioni e con nessuna alimentazione o regolazione da effettuare.-Á sufficiente collegare i due connettori alla HDTV e al dispositivo sorgente ed il collegamento è pronto. Rappresenta quindi un’ottima soluzione per collegamenti home video, videogame, scuole, dimostrazioni, fiere.-CARATTERISTICHE E VANTAGGI-Non c’è perdita di segnale e l’immagine viene trasmessa con grande chiarezza senza ritardi.-I cavi AOC usano fibra ottica come conduttori, che sono più leggeri e sottili dei cavi di rame facilitando così la posa e la gestione del cavo. Inoltre, i cavi AOC non risentono di interferenze elettromagnetiche.-La guaina conferisce comunque robustezza al cavo che può essere curvato e arrotolato.-Questo cavo supporta 8K a 60 Hz o 4K 120Hz. L’ampiezza della banda è necessaria per giochi HD e 3D, dove la fluidità è indispensabile.-- Bassi consumi di energia.-- Á semplice da installare come un cavo, non necessita di impostazioni, alimentazione o regolazioni. Si può posizionare quindi lontano da prese di alimentazione.-- Compatibile con lo standard DP 1.4-- Supporta HDCP-- Funzione auto rilevamento informazioni EDID.-- Plug and Play
Codice EAN: 8028400076571



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.