LEGO SuperMario LEGO 71374

LEGO Super Mario Nintendo Entertainment System

360 Tour
LEGO Super Mario Nintendo
71374 Foto: 3
71374 Foto: 4
71374 Foto: 5

+32

LEGO Super Mario Nintendo
71374 Foto: 3
71374 Foto: 4
71374 Foto: 5
71374 Foto: 6

+31

€ 275,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego
Informazioni sul prodotto
  • Fai riaffiorare ricordi nostalgici mentre costruisci questo Nintendo Entertainment System™ (71374) di mattoncini LEGO®, ricco di dettagli e interattivo, con televisione in stile anni ‘80 che riproduce il classico videogioco Super Mario Bros.™
  • LEGO® Nintendo Entertainment System™ interattivo per riaccendere ricordi nostalgici.
  • Il televisore presenta uno schermo a scorrimento attivato da una manopola e se esegui la scansione del mattoncino multifunzione posizionando LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) nello slot in alto, lui reagirà ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati
  • LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) interagisce con il gioco sullo schermo del televisore LEGO.
  • Tra i dettagli della console NES originale ricreati in stile LEGO® sono inclusi un controller e uno slot di apertura per il Game Pak costruibile con una funzione di blocco realistica per il piacere dei fan di Super Mario Bros.™
  • Un modello dettagliato della console NES e personaggio di Mario a 8 bit per il piacere dei fan.

Descrizione

Ami i videogiochi? Giocavi a Super Mario Bros.™ ai tempi indietro? O semplicemente ti piace svolgere attività pratiche e creative nel tuo tempo libero? In tal caso, , questo nostalgico kit del modello LEGO® Nintendo Entertainment System™ (71374) è perfetto per te.

Autentico e interattivo
Il NES realizzato in mattoncini è ricco di dettagli realistici, tra cui uno slot di apertura per il Game Pak con una funzione di blocco un controller con un cavo e una spina di connessione. La console è dotata di una TV in stile retrò costruibile, con un personaggio di Mario a 8 bit bidimensionale sullo schermo a scorrimento, oltre a un mattoncino multifunzione per eseguire la scansione di LEGO® Mario™ (personaggio non incluso; disponibile nel set Percorso di base LEGO® Super Mario™ - 71360) in modo che reagisca ai nemici, agli ostacoli e ai power-up sullo schermo, proprio come nel gioco Super Mario Bros.

Divertimento creativo
Questo set unico fa parte di una collezione stimolante di set di costruzione LEGO per adulti che costituiscono dei regali favolosi per te e gli amici hobbisti amanti delle sfide fai-da-te e orgogliosi di mostrare le loro creazioni.


Fai riaffiorare ricordi nostalgici mentre costruisci questo Nintendo Entertainment System™ (71374) di mattoncini LEGO®, ricco di dettagli e interattivo, con televisione in stile anni ‘80 che riproduce il classico videogioco Super Mario Bros.™.
Il televisore presenta uno schermo a scorrimento attivato da una manopola e se esegui la scansione del mattoncino multifunzione posizionando LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) nello slot in alto, lui reagirà ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati.
Tra i dettagli della console NES originale ricreati in stile LEGO® sono inclusi un controller e uno slot di apertura per il Game Pak costruibile con una funzione di blocco realistica per il piacere dei fan di Super Mario Bros.™.
Che tu sia ex giocatore NES, un amante del vintage o che tu sia semplicemente alla ricerca di un progetto fai-da-te coinvolgente e creativo che ti rivitalizzi, questo modello da 2.646 pezzi è quello che fa per te.
Il televisore costruibile misura più di 22,5 cm di altezza, 23,5 cm di larghezza e 16 cm di profondità e nell’insieme questo modello NES è un fantastico pezzo da esibire a casa o in ufficio. È anche un regalo LEGO® perfetto per gli amici amanti dei videogiochi.
Non sono necessarie batterie, combina questo set di gioco con il personaggio di LEGO® Mario™ del Percorso di base Avventure con Mario LEGO® Super Mario™(71360) per attivare le funzioni interattive del televisore.
Le istruzioni facili da eseguire ti aiutano a procedere con sicurezza, anche se non sei un esperto di LEGO®. È incluso anche un opuscolo illustrato sulla creazione del Nintendo Entertainment System™ e dei classici giochi NES.
Questo set da costruzione collezionabile per adulti fa parte di una collezione di stimolanti kit di modelli LEGO® progettati per tutti gli appassionati come te alla ricerca del prossimo coinvolgente progetto fai-da-te.
Dal 1958, i mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a test di caduta, schiacciamento, torsione e riscaldamento e vengono analizzati rigorosamente per garantire che questo set di costruzione unico LEGO® soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza imballo

480 mm

Profondità imballo

582 mm

Altezza imballo

124 mm

Peso dell'imballo

4,16 kg

Tipo di imballo

Scatola

Volume del pacco

34,641 cm³

Contenuto dell'imballo

Figura inclusa

No

Batterie incluse

No

Sostenibilità

Certificati di sostenibilità

Forest Stewardship Council (FSC) Mix

Caratteristiche

Tipo di prodotto

Set da costruzione

Colore del prodotto

Multicolore

Sulla base dei

Gioco

Genere consigliato

Bambino/Bambina

Età consigliata (min)

18 anno/i

Età consigliata (max)

99 anno/i

Numero di pezzi

2646 pz

Effetti audio supportati

No

Materiali

Plastica

Paese di origine

Ungheria

Avviso di sicurezza

Avviso CSS UE

Nessun avviso applicabile, Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi

Avviso di pericolo di soffocamento

Piccole parti

Gestione energetica

Batterie richieste

No

Caratteristiche del fornitore

Codice rivenditore

95030035

Assemblaggio necessario

ASIN

B08DMFCRF8

Dati logistici

Altezza scatola principale

499 mm

GTIN (EAN/UPC) del cartone principale

5702016887563

Lunghezza del cartone principale

598 mm

Larghezza scatola principale

265 mm

Quantità per livello

12 pz

Numero di scatole per strato

6 pz

Peso del cartone principale

9,01 kg

Quantità per cartone principale

2 pz

Numero di livelli per pallet

2 pz

Peso netto del cartone principale

8,32 kg

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

95030035

Volume del cartone principale

79,077 cm³

Peso netto del pallet

99,8 kg

Peso del pallet

133,1 kg

Codice EAN: 5702016618532



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.