LEGO Star Wars LEGO 75288

LEGO Star Wars AT-AT Set Giocattolo da Collezione 40° Anniversario

360 Tour
LEGO Star Wars AT-AT
75288 Foto: 3
75288 Foto: 4
75288 Foto: 5

+13

LEGO Star Wars AT-AT
75288 Foto: 3
75288 Foto: 4
75288 Foto: 5
75288 Foto: 6

+12

€ 215,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego
Informazioni sul prodotto
  • I fan della classica trilogia di Star Wars™ e del videogioco di LEGO® Star Wars™: la Saga di Skywalker potranno ricreare le azioni della Battaglia di Hoth grazie a questa dettagliata versione snodabile dell’iconico Walker AT-AT (75288) realizzata con i mattoncini LEGO®
  • Il giocattolo costruibile Walker AT-AT della classica trilogia di Star Wars™ accontenta i desideri di ogni fan.
  • Questo divertente e creativo giocattolo costruibile per bambini include 6 minifigure LEGO® Star Wars™, Luke Skywalker, il Generale Veers, 2 piloti di AT-AT e 2 Snowtrooper, tutte armate per ricreare le battaglie dell'Impero contro l’Alleanza Ribelle
  • 6 minifigure LEGO®, incluso Luke Skywalker, con armi pronte per la battaglia.
  • L’AT-AT è dotato di una cabina di pilotaggio in grado di accogliere 3 minifigure LEGO®, pannelli ripiegabili, shooter a molla, una speeder bike, un argano, un portello inferiore per consentire a Luke di lanciare l’elemento detonatore termico all'interno del veicolo e di molti altri dettagli, per giochi ancora più realistici e creativi
  • Shooter a molla, argano, speeder bike e altri accessori per giochi sempre più realistici.

Descrizione

Rivivi la Battaglia di Hoth e altre classiche scene della trilogia di Star Wars™ con questo kit da costruzione dell’AT-AT (75288) LEGO® per bambini. Il veicolo All Terrain Armored Transport è formato da diverse sezioni apribili per facilitare il gioco ed è dotato di shooter a molla, oltre a trasportare al suo interno una speeder bike. I fan rimarranno conquistati dai suoi dettagli realistici, come l’argano per issare Luke e l’elemento detonatore termico.

L’Impero contro l’Alleanza Ribelle
Questo set ricco di azione include 6 minifigure LEGO®, Luke Skywalker, il Generale Veers, 2 piloti di AT-AT e 2 Snowtrooper. Tutte le minifigure sono dotate di armi, tra cui la spada laser di Luke e le mitragliatrici degli Snowtrooper, per organizzare avvincenti giochi di ruolo ispirati alle missioni di Star Wars™. Splendida idea regalo per qualsiasi collezionista LEGO® Star Wars™ e perfetto per il gioco individuale o con gli amici.

I set LEGO® Star Wars™sono sempre apprezzati.
Il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™ da oltre due decenni e LEGO® Star Wars™ è diventato uno dei temi di maggior successo. È impossibile che non ti piaccia!


I fan della classica trilogia di Star Wars™ e del videogioco di LEGO® Star Wars™: la Saga di Skywalker potranno ricreare le azioni della Battaglia di Hoth grazie a questa dettagliata versione snodabile dell’iconico Walker AT-AT (75288) realizzata con i mattoncini LEGO®.
Questo divertente e creativo giocattolo costruibile per bambini include 6 minifigure LEGO® Star Wars™, Luke Skywalker, il Generale Veers, 2 piloti di AT-AT e 2 Snowtrooper, tutte armate per ricreare le battaglie dell’Impero contro l’Alleanza Ribelle.
L’AT-AT è dotato di una cabina di pilotaggio in grado di accogliere 3 minifigure LEGO®, pannelli ripiegabili, shooter a molla, una speeder bike, un argano, un portello inferiore per consentire a Luke di lanciare l’elemento detonatore termico all’interno del veicolo e di molti altri dettagli, per giochi ancora più realistici e creativi.
Questo set da 1267 pezzi, un'ottima idea regalo di compleanno, di Natale o una sorpresa speciale per bambini e bambine dai 10 anni in su, propone una sfida di costruzione gratificante e assicura lunghe ore di divertimento da soli o in compagnia.
Il veicolo AT-AT è alto più di 34 cm, lungo 38 cm e largo 15 cm. I fan possono pilotarlo anche nel videogioco LEGO® Star Wars™: la Saga di Skywalker.
Il kit da costruzione del Walker AT-AT di LEGO® Star Wars™ è interamente realizzato con mattoncini LEGO® ed è alimentato dall’immaginazione dei bambini per illimitate avventure galattiche e un divertimento creativo.
Stai pensando di regalare questo fantastico giocattolo da costruzione a un fan di Star Wars™ che ha poca familiarità con i set LEGO®? Nessun problema. Viene infatti fornito con istruzioni dettagliate per affrontare questa complessa e impegnativa costruzione con sicurezza.
I giocattoli costruibili LEGO® Star Wars™ consentono a bambini e adulti di costruire, esporre e ricreare le scene più famose della saga di Star Wars™ o di inventare nuove e avvincenti missioni. Ce n'è per tutti!
Non occorre invocare la Forza per montare o smontare i mattoncini LEGO®. Questi soddisfano i più elevati standard del settore, per garantire una perfetta compatibilità e la massima semplicità di costruzione con i mattoncini di questo set di gioco costruibile.
Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui riscaldamento, schiacciamento, caduta e torsione, e analizzati per verificare che ogni set Star Wars™ ricco di azione soddisfi i più elevati standard di sicurezza sulla Terra... e nelle galassie più lontane!

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Peso dell'imballo

1,87 kg

Profondità imballo

582 mm

Altezza imballo

87 mm

Larghezza imballo

378 mm

Tipo di imballo

Scatola

Volume del pacco

19,14 cm³

Contenuto dell'imballo

Figura inclusa

Numero di minifigurine giocattolo

6 pz

Batterie incluse

No

Sostenibilità

Certificati di sostenibilità

Forest Stewardship Council (FSC) Mix

Caratteristiche

Materiali

Plastica

Colore del prodotto

Multicolore

Data di rilascio

01/08/2020

Tipo di prodotto

Set da costruzione

Numero di pezzi

1267 pz

Genere consigliato

Bambino/Bambina

Età consigliata (min)

10 anno/i

Età consigliata (max)

99 anno/i

Sulla base dei

Film

Effetti audio supportati

No

Paese di origine

Ungheria

Avviso di sicurezza

Avviso di pericolo di soffocamento

Piccole parti

Avviso CSS UE

Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi, Nessun avviso applicabile

Gestione energetica

Batterie richieste

No

Caratteristiche del fornitore

Codice rivenditore

95030035

Assemblaggio necessario

ASIN

B08G4H3SQG

Dati logistici

Numero di livelli per pallet

4 pz

Altezza scatola principale

392 mm

Larghezza scatola principale

95 mm

Numero di scatole per strato

4 pz

Lunghezza del cartone principale

627 mm

Quantità per cartone principale

3 pz

GTIN (EAN/UPC) del cartone principale

5702016837971

Peso del cartone principale

2,34 kg

Peso netto del cartone principale

1,87 kg

Quantità per livello

12 pz

Quantità di cartone da spedizione

3 pz

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

95030035

Volume del cartone principale

23,349 cm³

Peso netto del pallet

44,9 kg

Peso del pallet

81,3 kg

Codice EAN: 5702016617320



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.