LEGO DUPLO LEGO 10928

LEGO Duplo Pasticceria

360 Tour
LEGO Duplo Pasticceria
10928 Foto: 3
10928 Foto: 4
10928 Foto: 5

+12

LEGO Duplo Pasticceria
10928 Foto: 3
10928 Foto: 4
10928 Foto: 5
10928 Foto: 6

+11

€ 43,99
Iva inclusa
Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego
Informazioni sul prodotto
  • I più piccoli sviluppano abilità motorie complesse, sociali ed emotive mentre costruiscono, giocano, riprogettano e giocano di nuovo con questo divertente playset della pasticceria. I bambini cucinano e servono il cibo nella caffetteria giocattolo, quindi guidano il furgone per consegnare le cupcake!
  • I bambini e le bambine adoreranno interpretare storie fantasiose con la Pasticceria LEGO® DUPLO® dotata di caffetteria e furgone per le consegne. Con questo fantastico regalo per i bambini dai 2 anni in sui, il gioco di finzione è servito tutto il giorno!
  • I bambini e le bambine adoreranno interpretare storie fantasiose con la Pasticceria LEGO DUPLO dotata di caffetteria e furgone per le consegne. Con questo fantastico regalo per i bambini dai 2 anni in sui, il gioco di finzione è servito tutto il giorno!
  • L’edificio principale misura 15 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 11 cm di profondità. Usa questo set di gioco adattabile con gli altri set LEGO® DUPLO® per consentire ai bambini di ampliare le loro possibilità di gioco e di apprendimento
  • L’edificio principale misura 15 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 11 cm di profondità. Usa questo set di gioco adattabile con gli altri set LEGO DUPLO per consentire ai bambini di ampliare le loro possibilità di gioco e di apprendimento.
  • Questo giocattolo gastronomico educativo per i bambini è completamente privo di batterie. È alimentato solo dall'immaginazione dei bambini! I giocattoli pratici e senza batterie LEGO® DUPLO® incoraggiano l’apprendimento creativo, fantasioso e pratico dei bambini più piccoli

Descrizione

Tutti i bambini adorano andare in pasticceria! E ora i bambini in età prescolare possono divertirsi con un gioco di finzione senza fine alla Pasticceria LEGO DUPLO, con la sua caffetteria colorata e il furgone decorato.

Giocattolo educativo della pasticceria per i bambini piccoli
Questa pasticceria colorata e contemporanea offre un gustoso mix di gioco di fantasia e benefici per lo sviluppo che i bambini e i genitori possono condividere! Ci sono una impastatrice e un forno per il tuo piccolo pasticcere. Ci sono i clienti della caffetteria da servire con una scelta di torte dall’aspetto davvero delizioso. Quindi è il momento di effettuare le consegne a bordo del furgone a spinta. C’è così tanto da vedere, da fare e da imparare in questo frequentatissimo giocattolo per lo sviluppo! Uno dei modi migliori per incoraggiare le capacità motorie complesse, sociali ed emotive dei più piccoli.

Fantastici regali per il gioco di finzione dei bambini
Con personaggi riconoscibili e scene familiari, i giocattoli didattici LEGO DUPLO offrono ai bambini un gioco di ruolo pratico, aperto, con infiniti vantaggi per lo sviluppo.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Tipo di imballo

Scatola

Peso dell'imballo

785 g

Profondità imballo

382 mm

Altezza imballo

94 mm

Larghezza imballo

262 mm

Contenuto dell'imballo

Figura inclusa

Numero di minifigurine giocattolo

2 pz

Sostenibilità

Certificati di sostenibilità

Forest Stewardship Council (FSC) Mix

Caratteristiche

Tipo di prodotto

Set da costruzione

Colore del prodotto

Multicolore

Genere consigliato

Bambino/Bambina

Età consigliata (min)

2 anno/i

Età consigliata (max)

99 anno/i

Numero di pezzi

46 pz

Data di rilascio

01/01/2020

Caratteristiche del fornitore

Codice rivenditore

95030035

Dati logistici

Numero di livelli per pallet

4 pz

Altezza scatola principale

280 mm

Larghezza scatola principale

299 mm

Numero di scatole per strato

8 pz

Peso del cartone principale

2,78 kg

Lunghezza del cartone principale

398 mm

Quantità per cartone principale

3 pz

GTIN (EAN/UPC) del cartone principale

5702016687842

Quantità per livello

24 pz

Peso netto del cartone principale

2,36 kg

Quantità di cartone da spedizione

3 pz

Codice EAN: 5702016618174

Puoi contattare LEGO System A/S al numero 00800 5346 5555 o tramite www.lego.com/service


Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.