LEGO Botanical LEGO 10281

LEGO Icons 10281 Albero Bonsai, Piante Artificiali, Costruzione in Mattoncini, Decorazioni Casa, Hobby Creativi per Adulti

360 Tour
LEGO Icons 10281 Albero
10281 Foto: 3
10281 Foto: 4
10281 Foto: 5

+31

LEGO Icons 10281 Albero
10281 Foto: 3
10281 Foto: 4
10281 Foto: 5
10281 Foto: 6

+30

Più venduto
€ 45,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego
Informazioni sul prodotto
  • Il kit di costruzione dell’Albero Bonsai LEGO® 10281 è un regalo unico o un progetto immersivo per chiunque ami gli alberi bonsai, le piante o la costruzione creativa con i pezzi LEGO.
  • Include pezzi intercambiabili in modo da poter modellare l’albero bonsai con le classiche foglie verdi o i vivaci fiori di ciliegio rosa
  • Scopri il bellissimo design della rana nascosto nel bocciolo rosa. Con un vaso rettangolare e un supporto effetto legno LEGO®, è facile esporre l'elegante albero una volta costruito
  • Questo Albero bonsai LEGO® è ideale per gli adulti che amano i progetti di costruzione LEGO più coinvolgenti. È inoltre un fantastico regalo di compleanno o un dono ideale per gli appassionati dei bonsai o per coloro che amano i progetti creativi
  • Misura 18 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza
  • Entrambi i set di foglie possono essere personalizzati, rendendo ogni display unico. Cambia i colori al mutare delle stagioni per creare un accattivante oggetto da esposizione per la casa o l’ufficio

Descrizione

L’arte bonsai cattura l’immaginazione degli amanti degli alberi da secoli. Ora anche tu puoi celebrare questa antica arte con il kit di costruzione dell’Albero bonsai LEGO®. Lasciati avvolgere da un impareggiabile senso di calma mentre realizzi il modello dell’albero bonsai con le foglie verdi o i fiori di ciliegio rosa. E quando sei pronto per cambiare, sostituisci le corone colorate per creare un look completamente nuovo. Dai un’occhiata più da vicino ai fiori rosa: vedi le piccole rane che compongono ogni bocciolo di fiore?

Un bellissimo oggetto da esposizione
Il modello dell’Albero bonsai LEGO viene fornito con un vaso rettangolare e un supporto LEGO effetto legno, creando un grazioso oggetto da esposizione che avrà sicuramente un posto d’onore in qualsiasi casa o ufficio. Sia che si tratti di un regalo di compleanno, per una persona cara o per te stesso, questo set catturerà sicuramente la tua immaginazione con la sua bellezza. Parte della Collezione botanica LEGO per adulti, include numerosi elementi foglia realizzati con una plastica di origine vegetale, prodotta con canna da zucchero sostenibile.


Il kit di costruzione dell’Albero Bonsai LEGO® 10281 è un regalo unico o un progetto immersivo per chiunque ami gli alberi bonsai, le piante o la costruzione creativa con i pezzi LEGO.
Include pezzi intercambiabili in modo da poter modellare l’albero bonsai con le classiche foglie verdi o i vivaci fiori di ciliegio rosa.
Scopri il bellissimo design della rana nascosto nel bocciolo rosa. Con un vaso rettangolare e un supporto effetto legno LEGO®, è facile esporre l’elegante albero una volta costruito.
Questo Albero bonsai LEGO® è ideale per gli adulti che amano i progetti di costruzione LEGO più coinvolgenti. È inoltre un fantastico regalo di compleanno o un dono ideale per gli appassionati dei bonsai o per coloro che amano i progetti creativi.
Misura 18 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza.
Entrambi i set di foglie possono essere personalizzati, rendendo ogni display unico. Cambia i colori al mutare delle stagioni per creare un accattivante oggetto da esposizione per la casa o l’ufficio.
I fan LEGO® adoreranno scoprire un modo completamente nuovo di costruire mentre esplorano le forme e i colori inaspettati in questo set di costruzione dell’Albero Bonsai.
L’Albero Bonsai LEGO® fa parte della Collezione botanica LEGO. Questa rivoluzionaria collezione utilizza numerosi elementi realizzati con una plastica di origine vegetale, prodotta con canna da zucchero sostenibile.
Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano i più stringenti standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino elevati standard di sicurezza globali.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza imballo

382 mm

Peso dell'imballo

740 g

Altezza imballo

70,5 mm

Profondità imballo

262 mm

Tipo di imballo

Scatola

Volume del pacco

7,056 cm³

Contenuto dell'imballo

Batterie incluse

No

Sostenibilità

Certificati di sostenibilità

Forest Stewardship Council (FSC) Mix

Caratteristiche

Età consigliata (min)

18 anno/i

Età consigliata (max)

99 anno/i

Colore del prodotto

Multicolore

Materiali

Plastica

Numero di pezzi

878 pz

Tipo di prodotto

Set da costruzione

Genere consigliato

Bambino/Bambina

Effetti audio supportati

No

Paese di origine

Ungheria

Avviso di sicurezza

Avviso di pericolo di soffocamento

Piccole parti

Avviso CSS UE

Nessun avviso applicabile, Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi

Gestione energetica

Batterie richieste

No

Caratteristiche del fornitore

Codice rivenditore

95030035

Assemblaggio necessario

ASIN

B08G4PCG8F

Dati logistici

Larghezza scatola principale

229 mm

Quantità per cartone principale

3 pz

Altezza scatola principale

280 mm

Peso netto del cartone principale

2,22 kg

Lunghezza del cartone principale

398 mm

Numero di livelli per pallet

4 pz

Numero di scatole per strato

10 pz

GTIN (EAN/UPC) del cartone principale

5702016971712

Quantità per livello

30 pz

Peso del cartone principale

2,55 kg

Quantità di cartone da spedizione

3 pz

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

95030035

Volume del cartone principale

25,52 cm³

Peso netto del pallet

88,8 kg

Peso del pallet

127,1 kg

Codice EAN: 5702016914177



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.