Giochi Xbox One KOCH MEDIA 1036921

Koch Media Citadel Forged with Fire per Xbox One

Koch Media Citadel Forged
Koch Media Citadel Forged
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro lunedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Citadel: Forged with Fire è un MMORPG sandbox con elementi di magia e stregoneria, ambientato in una terra contesa da regni in conflitto. Vesti i panni di un novizio delle arti magiche e parti per un viaggio alla scoperta dell'insidioso mondo di Ignus. Il tuo scopo? Costruirti una reputazione, conquistando fama e potere tra i Casati che governano la nazione.

Sei libero di forgiare il tuo destino nel modo che preferisci: nella tua scalata al potere, puoi escogitare sordidi intrighi per seminare discordia tra alleati e nemici, o diventare un famigerato cacciatore di giocatori... Puoi anche erigere maestosi castelli, piegare potenti creature al tuo volere e visitare terre inesplorate, alla scoperta di storie ricche ed avvincenti. La strada verso la supremazia è nelle tue mani.

ESPLORA UN IMPONENTE MONDO FANTASY
Benvenuto nella magica terra di Ignus, una regione di 36 chilometri quadrati formata da vaste pianure, fitte foreste, montagne scoscese, paludi mefitiche e tundre ghiacciate. Addentrati in pericolose caverne ed antiche rovine, rinvieni potenti manufatti e svela un contesto storico ricco e secolare. Esplora ogni angolo del mondo e trova il luogo perfetto dove stanziarti insieme ai tuoi alleati.

STUDIA LE ARTI ARCANE
Padroneggia un'ampia gamma di potenti incantesimi. Scopri il tuo mezzo di conduzione grazie a una vasta selezione di bacchette e bastoni mistici, asce magiche, spade, mazze, martelli e guanti d'arme incantati.

STRINGI ALLEANZE E FORGIA UN IMPERO
Fai drappello con altri Divinatori e crea Casati imponenti. Forma una gerarchia di potere interna, progetta e issa la bandiera del tuo Casato, condividi le risorse per erigere enormi castelli e fai squadra per annientare creature leggendarie. Dichiara guerra ai Casati avversari o danneggiali dall'interno escogitando sordidi intrighi. Sconfiggi i tuoi nemici e raggiungi l'egemonia suprema.

COMBATTI, DOMA E CAVALCA BESTIE LEGGENDARIE
Usa l'incantesimo di Pacificazione per domare feroci creature e raduna un'armata di famigli. Grazie ai tuoi trionfi in battaglia, i compagni domati guadagneranno esperienza e cresceranno insieme a te nei tuoi viaggi per il mondo. Assedia una fortezza nemica con orde di Orchi selvaggi, sfreccia per il mondo in groppa a Cavalli e Metalupi, o riduci in cenere i tuoi avversari cavalcando un Drago!

ERIGI E FORTIFICA MAESTOSI CASTELLI
Tramite un editor di costruzione flessibile e di semplice utilizzo, puoi edificare il castello dei tuoi sogni usando le centinaia di pezzi di struttura offerti dal gioco. In alternativa, puoi sfruttare i vantaggi del motore di distruzione dinamica per radere al suolo i castelli degli altri giocatori. Potenzia la tua fortezza con strutture magiche come scudi difensivi, torri di attacco, fonti di mana e pietre rigeneratrici. Sali di livello per sbloccare nuovi materiali di fortificazione e funzioni di costruzione aggiuntive: con così tanti materiali e pezzi disponibili, il tuo unico limite è la fantasia!

UNA VARIETÀ STERMINATA DI OGGETTI DA RACCOGLIERE
Sei un Divinatore vecchio, saggio e barbuto, o un Mago giovane, ambizioso e determinato? Crea il tuo stile personale sfruttando un enorme assortimento di armi e vestiti. Scopri una varietà quasi infinita di oggetti, generati tramite il ricco e profondo sistema di generazione dei bottini di Citadel. Ogni bottino è sempre diverso, permettendo un'esperienza memorabile e appagante in qualunque circostanza, dalle battaglie contro i mostri all'esplorazione dei dungeon.

OTTIENI IL POTERE DEL VOLO
Perché camminare, quando puoi volare? Usa le tue abilità di Mago e vai alla conquista dei cieli. Sfrutta le comodità di una scopa magica, doma e monta creature volanti come draghi e aquile giganti, o usa l'alchimia per produrre potenti elisir che ti permettono di volare senza l'ausilio di creature o scope.

Dati tecnici

Requisiti di sistema

Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

No

Caratteristiche

Data di rilascio

01/11/2019

Editore

Blue Isle Studios

Sviluppatore

Blue Isle Studios, Virtual Basement LLC

Genere

Azione, Avventura

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

Xbox One

Classificazione ESRB

T (Teen)

Classificazione PEGI

16

Codice EAN: 0884095196172



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.