Ebook Reader KOBO N605-KU-BK-K-BU

Kobo eBook Reader Elipsa 2E 32GB Bundle incl Stylus

Kobo EBook Reader Elipsa
N605-KU-BK-K-BU Foto: 3
N605-KU-BK-K-BU Foto: 4
N605-KU-BK-K-BU Foto: 5
N605-KU-BK-K-BU Foto: 6

+23

Kobo EBook Reader Elipsa
N605-KU-BK-K-BU Foto: 3
N605-KU-BK-K-BU Foto: 4
N605-KU-BK-K-BU Foto: 5
N605-KU-BK-K-BU Foto: 6

+23

€ 423,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Scrivi direttamente su eBook e PDF* e trova facilmente tutti i tuoi appunti
  • Utilizza la funzione Cerca per trovare rapidamente parole o appunti specifici nei tuoi quaderni personali
  • Organizza i tuoi quaderni in cartelle e scegli tra un’ampia selezione di modelli
  • Converti i testi scritti a mano in un testo digitale e condividi con colleghi o compagni di classe
  • Esterno realizzato con oltre l’85% di plastica riciclata, incluso il 10% di plastica potenzialmente destinata agli oceani
  • Allevia l'affaticamento visivo grazie allo schermo da 10,3" con ComfortLight PRO per ridurre la luce blu

Descrizione


Il nuovo Kobo Elipsa 2E, realizzato per grandi pensatori e dotato di Kobo Stylus 2, è ideale per aiutarti a focalizzare e organizzare i tuoi pensieri.

Scrivi direttamente su eBook e PDF* grazie all’esperienza di scrittura migliorata di Kobo Elipsa 2E. Crea e organizza quaderni molto più efficienti della carta, ed esportali con i servizi cloud integrati. Leggi e scrivi comodamente su un touchscreen da 10,3” con ComfortLight PRO per ridurre la luce blu e alleviare l'affaticamento visivo. Ascolta gli audiolibri Kobo con la tecnologia wireless† Bluetooth®. Con 32GB di spazio di archiviazione, porta con te la tua libreria e tutti i tuoi appunti ovunque tu vada. Prodotto con plastica riciclata e potenzialmente destinata agli oceani, Kobo Elipsa 2E ecosostenibile è progettato per catturare tutti i tuoi pensieri.

L’esperienza di scrittura a mano è consentita da MyScript.
*I PDF con gestione dei diritti digitali o licenze limitate non sono compatibili con i markup o le annotazioni.
†Audiolibri disponibili solo in alcuni Paesi. È necessario disporre di cuffie wireless Bluetooth® o di un altoparlante.

Scrivi direttamente sui tuoi eBook e documenti
Annota i tuoi eBook e PDF* grazie alla Kobo Stylus 2 inclusa per catturare ogni tuo pensiero. Quando hai un’idea, evidenzia i punti salienti, sottolinea o scrivi ai margini. Con la tecnologia di annotazione brevettata di Kobo potrai sempre visualizzare le tue annotazioni, anche se cambi la dimensione del carattere. Vivi il momento, senza pubblicità o distrazioni.
*I PDF con gestione dei diritti digitali o licenze limitate non sono compatibili con i markup o le annotazioni.

Quaderni con più possibilità della carta
Scegli un modello di quaderno e tieni i tuoi quaderni raggruppati in cartelle. Non riesci a trovare un appunto scritto a mano? Usa la funzione Cerca per trovare ciò che stai cercando. Converti i testi scritti a mano in un testo digitale, condividili con colleghi o compagni di classe e aggiungi rapidamente delle modifiche con lo strumento lazo. Goditi la tranquillità di sapere che i tuoi quaderni sono sempre al sicuro con il backup su Kobo Cloud.

Prova l'orgoglio di scegliere un eReader più ecosostenibile
Nell’ambito del nostro impegno per l’utilizzo di materiali più sostenibili negli eReader Kobo, Kobo Elipsa 2E è prodotto con plastica riciclata e potenzialmente destinata agli oceani e lega di magnesio riciclata. Anche il packaging è più sostenibile. Scopri di più su kobo.com/eco

Idee anche nel cuore della notte senza affaticamento visivo
L’ampio schermo da 10,3” di Kobo Elipsa 2E offre la più recente tecnologia E Ink antiriflesso. ComfortLight PRO include luminosità e temperatura del colore regolabili, in modo da poter ridurre la luce blu e scrivere senza che il tuo eReader ti tenga sveglio più a lungo di quanto vorresti.

Una scrittura che fluisce liberamente proprio come i tuoi pensieri
Scopri un’esperienza di scrittura migliore e più veloce con la Kobo Stylus 2 ricaricabile e con caratteristiche ergonomiche ridisegnate. Troverai un pulsante per cancellare gli errori sul retro e un altro per evidenziare i passaggi importanti. Conserva facilmente la stilo sul tuo eReader grazie al supporto magnetico.

È tutto nel cloud
Accedi a Dropbox (o, prossimamente, a Google Drive) per importare facilmente documenti o esportare i tuoi appunti personali da condividere. Puoi anche ritrovare tutti i tuoi quaderni di appunti su kobo.com. Inoltre, Kobo Elipsa 2E è compatibile con servizi di terzi come Readwise e ti consente di sincronizzare gli appunti con strumenti come Notion, Evernote e Roam, per citare qualche esempio.‡
‡Readwise è un servizio a pagamento.

Ascolta e accendi una scintilla
Ispira la tua mente creativa e stacca la spina dal lavoro ascoltando gli audiolibri Kobo. Associa il tuo Kobo Elipsa 2E agli auricolari, all’altoparlante o allo stereo dell’auto grazie alla tecnologia Bluetooth® wireless.†
†Audiolibri disponibili solo in alcuni Paesi. È necessario disporre di cuffie wireless Bluetooth® o di un altoparlante.

Usufruisci delle funzioni supportate da tutti gli eReader Kobo
Sfoglia milioni di eBook nell'eBookstore Kobo e leggi gli articoli online che hai salvato con Pocket direttamente sul tuo Kobo Elipsa 2E. Kobo Elipsa 2E dispone di 32GB** di spazio di archiviazione, così avrai sempre spazio per i tuoi eBook, audiolibri Kobo e ogni appunto e idea. La batteria di lunga durata è decisamente impressionante, e ti offre settimane di autonomia†† con un’unica carica.

**1GB = 1 miliardo di byte. Considerare una dimensione approssimativa di circa 1,3MB per eBook. Una parte dello spazio di archiviazione viene utilizzata dal software.
††A seconda dell’uso personale.
Codice EAN: 681495008704



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.