- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
da un controllo non risulta nessuna segnalazione effettuata da parte sua al nostro servizio clienti.
Le chiediamo cortesemente di mandare le foto dell'articolo pervenuto danneggiato a danni@yeppon spiegando brevemente l'accaduto, sarà il nostro reparto di competenza a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile
da un controllo non risulta nessuna segnalazione effettuata da parte sua al nostro servizio clienti.
Le chiediamo cortesemente di mandare le foto dell'articolo pervenuto danneggiato a danni@yeppon spiegando brevemente l'accaduto, sarà il nostro reparto di competenza a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile
da un controllo non risulta nessuna segnalazione effettuata da parte sua al nostro servizio clienti.
Le chiediamo cortesemente di mandare le foto dell'articolo pervenuto danneggiato a danni@yeppon.it spiegando brevemente l'accaduto, sarà il nostro reparto di competenza a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile