Voip JABRA 2775-429-JABRA

Jabra Speak2 75 Vivavoce Universale USB/Bluetooth Grigio

Jabra Speak2 75 Vivavoce
2775-429-JABRA Foto: 3
2775-429-JABRA Foto: 4
Jabra Speak2 75 Vivavoce
2775-429-JABRA Foto: 3
2775-429-JABRA Foto: 4
€ 270,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Audio a banda super larga e altoparlante 65 mm full-range
  • Audio full duplex avanzato per conversazioni naturali
  • Quattro microfoni beamforming con cancellazione del rumore
  • Indicatore di qualità del microfono per essere certi di essere sentiti
  • Normalizzazione del livello vocale per l'equalizzazione di tutte le voci
  • Certificato per le principali piattaforme

Descrizione

Hai presente tutti quei suoni che emetti quando vuoi segnalare che sei attento e che stai ascoltando? Alcuni dispositivi viva voce non consentono la simultaneità di intervento, pertanto tutti quei "oooh" e "aaaahhh" di incoraggiamento passano completamente inosservati. O ancora peggio, interrompono il flusso della conversazione per tutti.

Crediamo che le conversazioni siano più efficienti se mantengono il loro ritmo naturale, per questo Speak2 75 è stato progettato con audio full duplex avanzato e un chipset potenziato che consente di ottenere prestazioni di gran lunga superiori rispetto ai dispositivi viva voce standard. Così si ottengono conversazioni naturali che scorrono liberamente in entrambe le direzioni, proprio come quelle di persona.

Non trascurare però il pulsante di disattivazione del microfono. Nessuno vuole sentirti mangiare.

Con quattro microfoni beamforming all'avanguardia e i più recenti algoritmi di elaborazione del segnale digitale, possiamo affermare senza esitazione che Speak2 75 è il top della categoria.

Ovunque lo collochi, su un tavolo, una scrivania o per terra, riproduce agevolmente il suono proveniente da tutte le direzioni, sfruttando ogni cambiamento del tono di voce in modo da cogliere ogni inflessione e sfumatura (perché non è quello che dici, ma come lo dici). Al contempo, la nostra innovativa tecnologia di riduzione del rumore elimina abilmente i fastidiosi rumori di sottofondo indesiderati.

Il risultato è un'esperienza audio straordinaria senza pari.

Dare priorità alla voce è una cosa seria per noi.

Speak2 75 ti consente di sapere immediatamente se la tua voce viene rilevata in modo ottimale, in ogni momento e ovunque ti trovi nella stanza, perché è l'unico dispositivo viva voce dotato di un indicatore di qualità del microfono progettato su misura.

Un intuitivo anello luminoso a 360 gradi mostra chiaramente quando la tua voce risulta forte e chiara e quando invece devi avvicinarti un po' di più al dispositivo.

È come avere un vocal coach personale accanto a te in ogni riunione.

Anche se il tono di voce del tuo collega più estroverso sarà sempre più squillante di quello del tuo collega più pacato, non per questo ciò che dice il primo è più importante di quello che dice il secondo. Sappiamo quanto sia importante che a tutti i partecipanti a una riunione virtuale venga data la stessa opportunità di parlare, quindi abbiamo progettato Speak2 75 con la nostra tecnologia all'avanguardia di normalizzazione del livello vocale.

Ciò significa che tutti i partecipanti saranno sempre sentiti, a prescindere che parlino piano ma con sicurezza o che alzino la voce per esprimere il loro punto di vista. In questo modo tutti possono parlare in modo naturale e concentrarsi sull'argomento della riunione anziché sui controlli del volume.

A prescindere da dove lavori, se il tuo dispositivo viva voce funziona senza problemi con la tua piattaforma di comunicazione virtuale, puoi organizzare riunioni ovunque.

Speak2 75 è certificato per tutte le principali piattaforme (il che significa che ottimizza l'intera esperienza di riunione e offre sempre una qualità di chiamata professionale). Quindi, che tu preferisca Microsoft Teams, Google Meet o Zoom, puoi avviare rapidamente riunioni efficaci sin dall'inizio grazie alla semplicità del plug & play.

L'iconica e amatissima forma a disco (o "puck", come da soprannome assegnato dai nostri clienti appassionati di hockey su ghiaccio) della serie Speak originale subisce un serio restyling con Speak2 75, arricchendosi di linee moderne e minimal, con dettagli in alluminio satinato e un tessuto per altoparlanti di alta qualità su misura, progettato per offrire un'esperienza audio ottimale.

È anche abbastanza piccolo e robusto per essere buttato in borsa, o "insaccato", come si dice nel gergo dell'hockey su ghiaccio. Tuttavia, sconsigliamo di giocarci a hockey per davvero.

Abbiamo progettato Speak2 75 affinché sia resistente e performante nei contesti del lavoro ibrido, con protezione IP64 contro acqua e polvere.

Così puoi usarlo serenamente ovunque. Anche quando la tua settimana ti porta a lavorare in un posto diverso ogni giorno.

Grazie alla connessione plug & play, sei pronto per iniziare la tua riunione in un istante. Puoi anche usare la modalità wireless con una batteria che dura fino a 32 ore (sì, ben 32 ore - nemmeno le riunioni del tuo capo sono così lunghe). Sarai tu ad avere bisogno di una ricarica prima che ne abbia bisogno il tuo Speak2 75.

E per semplificare ancora di più la configurazione, il tuo Speak2 75 include anche Microsoft Swift Pair e Google Fast Pair.

Siamo in una specie di zona d'ombra sul fronte dell'USB. Alcuni utenti hanno nuovi e fiammanti computer dotati di porte USB C, altri usano ancora i loro fidati modelli con connessione USB A. Per andare incontro alle esigenze di tutti, abbiamo incluso entrambe le opzioni di connettività sul dispositivo Speak2 75.

È il primo dispositivo viva voce della categoria ad avere entrambi i connettori su un singolo cavo, quindi funzionerà ora e quando deciderai di passare a un computer più veloce e scattante.

E per non farti mancare proprio niente, potrai tenere il tuo dispositivo sempre al top delle prestazioni con regolari aggiornamenti del firmware tramite il nostro software Jabra Direct e Xpress, e potrai personalizzare le tue impostazioni con l'app Jabra Sound+.

Ti presentiamo Speak2 75, il tuo dispositivo tascabile personale che ti consente di trasformare qualsiasi luogo in una sala riunioni, perfetto per il lavoro ibrido.

È il dispositivo viva voce portatile professionale di nuova generazione, che racchiude la tecnologia più all'avanguardia.

Grazie al nostro audio a banda super larga* avanzato, alle prestazioni accurate dei microfoni e alla tecnologia che perfeziona le sfumature della voce, ogni luogo può trasformarsi in una sala riunioni.

*L'esperienza audio a banda super larga richiede il supporto di un client UC e del dispositivo

Dimentica tutto ciò che pensi di sapere sui dispositivi viva voce portatili, perché ne abbiamo rivoluzionato e ridefinito gli standard con audio a banda super larga* e un altoparlante da 65 mm full-range.

"Che cosa hai detto?"

È una domanda che non ti faranno più durante una riunione, perché questa tecnologia decodifica l'intervallo di frequenze più ampio della gamma naturale della tua voce, offrendo un'esperienza audio drasticamente migliore.

Chiamate cristalline ed esperienza di ascolto della musica ricca e potente. Cosa c'è di meglio?

*L'esperienza audio a banda super larga richiede il supporto di un client UC e del dispositivo

Sappiamo che la tecnologia non è sempre stata intrinsecamente sostenibile, ma ci stiamo impegnando per migliorare le cose. Per contribuire a proteggere il nostro pianeta, consideriamo attentamente la sostenibilità in ogni fase dello sviluppo del prodotto.

L'involucro di Speak2 75 è realizzato con oltre il 33% di materiali sostenibili* e include un certo numero di componenti integrati che possono essere riparati o sostituiti. Questo contribuisce a una migliore sostenibilità e a una maggiore durata degli altoparlanti, offrendo al contempo chiamate più produttive e di alta qualità per te e il tuo team negli anni a venire.

*I materiali sostenibili includono contenuto riciclato post-consumo o post-industriale o di origine biologica

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Durata della garanzia

2 anno/i

Microfono

Numero dei microfoni

4

Frequenza microfono

150 - 14000 Hz

Peso e dimensioni

Larghezza

132,5 mm

Profondità

132,5 mm

Dimensioni (LxPxA)

132,5 x 132,5 x 35 mm

Altezza

35 mm

Peso

466 g

Altoparlanti

Range di frequenza

80 - 20000 Hz

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 40 °C

Intervallo di temperatura

-20 - 45 °C

Contenuto dell'imballo

Quantità

1

Cavi inclusi

USB

Packaging

Larghezza imballo

153 mm

Profondità imballo

155 mm

Altezza imballo

49 mm

Gestione energetica

Tempo di conversazione

32 h

Tempo di ricarica

2,5 h

Capacità della batteria

4700 mAh

Tipologia alimentazione

Batteria

Tecnologia batteria

Ioni di Litio

Caratteristiche

Tipo di dispositivo

Universale

Colore del prodotto

Grigio

Portatile

Rapporto segnale/rumore (SNR)

72 dB

Tipo di controllo

Pulsanti

Cancellazione eco

Connettività 

Bluetooth

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP, HFP, HSP

Bluetooth Low Energy (BLE)

No

Tecnologia di connessione

Con cavo e senza cavo

Interfaccia

USB/Bluetooth

Versione Bluetooth

5.2

Codice EAN: 5706991026863



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.