Voip JABRA 2755-109-JABRA

Jabra Speak2 55 MS Vivavoce a Mani Libere Bluetooth Cablato USB-C USB-A Grigio Scuro

Jabra Speak2 55 MS
2755-109-JABRA Foto: 3
Jabra Speak2 55 MS
2755-109-JABRA Foto: 3
€ 127,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Audio full duplex per conversazioni naturali
  • Quattro microfoni beamforming con cancellazione del rumore
  • Normalizzazione del livello vocale per l'equalizzazione di tutte le voci
  • Altoparlante 50 mm full-range e audio a banda larga
  • Certificato per le principali piattaforme
  • Dettagli in alluminio e rivestimento dell'altoparlante in tessuto

Descrizione

La scrivania del tuo ufficio. Il tuo ripostiglio/home office. Una panchina del parco. Con un po' di immaginazione (e un po' di ingegneria audio all'avanguardia), qualsiasi luogo può trasformarsi per magia in una sala riunioni. Basta premere l'interruttore di accensione.

Speak2 55 offre un'esperienza di livello superiore sotto ogni aspetto, dal suono di gran lunga più potente, a microfoni ultra avanzati fino a una maggiore flessibilità. Per iniziare la riunione, servi solo tu.

Ti ricordi quella volta in cui hai mormorato a bassa voce "Mmmhmm" per segnalare che stavi ascoltando e hai così interrotto a metà frase il presentatore, e anche la riunione? Non preoccuparti, ci siamo passati anche noi. Ecco perché abbiamo progettato la nostra nuova gamma Speak2 con audio full duplex avanzato.

Questa tecnologia intelligente rispetta le modalità delle conversazioni faccia a faccia consentendo la simultaneità di intervento. Ciò si traduce in interazioni più naturali (e meno momenti imbarazzanti).

Le persone danno il meglio di sé quando sono libere di esprimersi in modo naturale. Chi per indole parla in modo pacato non dovrebbe essere costretto a urlare per essere sentito, così come non è auspicabile che chi è più esuberante "domini" con la sua voce squillante. Ecco perché abbiamo equipaggiato tutta la gamma Speak2 con la nostra rivoluzionaria tecnologia di normalizzazione del livello vocale.

Questa tecnologia avanzata regola il volume di tutte le voci sullo stesso livello, consentendo a tutti di esprimersi in modo naturale e senza dover continuamente armeggiare con il controllo del volume.

Passa a Speak2 per un'esperienza audio di livello superiore rispetto alla nostra serie Speak originale. Parliamo di una copertura eccezionale della sala, quando non devi avvicinarti al dispositivo per sentire meglio cosa viene detto, e ogni piccolo dettaglio è nitido.

Il nostro altoparlante da 50 mm full-range con audio a banda larga cattura il suono e lo distribuisce su un'ampia gamma di frequenze, consentendoti di godere di un'ottima esperienza audio ovunque ti trovi.

A prescindere da dove lavori, se il tuo dispositivo viva voce funziona senza problemi con la tua piattaforma di comunicazione virtuale, puoi organizzare riunioni ovunque.

Speak2 55 è certificato per tutte le principali piattaforme (il che significa che ottimizza l'intera esperienza di riunione e offre sempre una qualità di chiamata professionale). Quindi, che tu preferisca Microsoft Teams, Google Meet o Zoom, puoi avviare rapidamente riunioni efficaci sin dall'inizio grazie alla semplicità del plug & play.

La serie Speak originale è la più amata. Si è persino guadagnata il soprannome di "the puck" (il disco) grazie ai nostri clienti appassionati di hockey su ghiaccio. Quindi, sarai contento di sapere che, al di là di un nuovo rivestimento in tessuto personalizzato che ottimizza le prestazioni acustiche, Speak2 55 ha la stessa forma iconica della serie originale.

È anche abbastanza piccolo e robusto per essere buttato in borsa, o "insaccato", come si dice nel gergo dell'hockey su ghiaccio. Tuttavia, sconsigliamo di giocarci a hockey per davvero.

Lunedì, in ufficio. Martedì, da casa. Mercoledì, al parco. Con il lavoro ibrido, puoi organizzare le riunioni con il tuo dispositivo viva voce in luoghi insoliti. Ne abbiamo pertanto migliorato la robustezza, proprio per fare in modo che resista a ogni spostamento.

La protezione IP64 contro polvere e acqua e una comoda custodia protettiva ti consentono di portare con te questo piccolo altoparlante ovunque, senza preoccupazioni. Anche quando la tua settimana ti porta a lavorare in un posto diverso ogni giorno.

Collegalo rapidamente con il plug & play e inizia la tua riunione. Per offrirti la massima flessibilità, puoi usare il cavo USB oppure la modalità wireless, con una durata della batteria fino a 12 ore.

Siamo nella zona d'ombra sul fronte dell'USB, con la metà degli utenti che usa ancora la connessione USB-A su laptop ormai quasi "vintage" e l'altra metà che è già passata all'USB di tipo C. La nuova gamma Speak2 è la prima ad avere entrambi i connettori sullo stesso cavo, così tutti potranno utilizzarla, senza bisogno di andare alla ricerca di un adattatore.

Puoi anche tenerlo aggiornato con il firmware più recente tramite Jabra Direct e Jabra Xpress. Perché meriti il meglio.

Le voci sono importanti nelle riunioni. Gli scatti della penna di Sandra sulla scrivania o la centrifuga della tua lavatrice, non così tanto. La nuova generazione di dispositivi viva voce della serie Speak* leader a livello mondiale è dotata di quattro microfoni beamforming all'avanguardia con cancellazione del rumore avanzata.

Questa potente tecnologia capta il suono da tutte le direzioni e filtra in modo intelligente i rumori indesiderati di sottofondo, come quelli di una collega che sgranocchia i biscotti. Così sentirai solo ciò che conta.

*Consulta Jabra.com/commercial-claims

Sappiamo che la tecnologia non è sempre stata intrinsecamente sostenibile, ma ci stiamo impegnando per migliorare le cose. Per contribuire a proteggere il nostro pianeta, consideriamo attentamente la sostenibilità in ogni fase dello sviluppo del prodotto.

L'involucro esterno di Speak2 55 è realizzato con oltre il 50% di materiali sostenibili** e include un certo numero di componenti integrati che possono essere riparati o sostituiti. Questo contribuisce a una migliore sostenibilità e a una maggiore durata degli altoparlanti, offrendo al contempo chiamate più produttive e di alta qualità per te e il tuo team negli anni a venire.

**I materiali sostenibili includono contenuto riciclato post-consumo o post-industriale o di origine biologica

Dati tecnici

Microfono

Frequenza microfono

150 - 7000 Hz

Numero dei microfoni

4

Modalità mute microfono

Effetto di cancellazione del rumore

Peso e dimensioni

Larghezza

120 mm

Profondità

120 mm

Altezza

33 mm

Peso

280 g

Altoparlanti

Range di frequenza

100 - 20000 Hz

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 40 °C

Intervallo di temperatura

-20 - 45 °C

Contenuto dell'imballo

Quantità

1

Astuccio

Scheda di sicurezza

Adattatori di interfaccia inclusi

USB Tipo-C femmina - USB Tipo-A maschio

Gestione energetica

Tempo di conversazione

12 h

Tempo di ricarica

2,5 h

Numero di batterie

2

Tipologia alimentazione

Batteria

Tecnologia batteria

Ioni di Litio

Caratteristiche

Tipo di dispositivo

Universale

Auto

No

Colore del prodotto

Grigio

Portatile

Cancellazione eco

Lunghezza cavo

0,8 m

Codice di protezione internazionale (IP)

IP64

Audio beamforming

Plug & Play

Tipo di controllo

Pulsanti

Full duplex

Livello di pressione del suono (max)

85 dB

Connettività 

Interfaccia

USB tipo-C

Tecnologia di connessione

Con cavo e senza cavo

Bluetooth

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP, HFP

Versione Bluetooth

5.1

Connettore USB

USB tipo-C

Tipo di connettore USB

Maschio

Bluetooth Low Energy (BLE)

No

Codice EAN: 5706991027303



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.