Webcam Pc JABRA 8300-119

Jabra PanaCast 20 Webcam per Videoconferenze 13MP Nero 3840x2160 Pixel 30 fps

Jabra PanaCast 20 Webcam
8300-119 Foto: 3
Jabra PanaCast 20 Webcam
8300-119 Foto: 3
€ 207,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Video ultra-HD 4K con intelligenza artificiale
  • Intelligent Zoom
  • Ottimizzazione intelligente della luce
  • Modalità Picture-in-Picture intuitiva
  • Elaborazione on-device e privacy cover integrata
  • Certificata per Microsoft Teams e Zoom

Descrizione

In questo nuovo panorama lavorativo in cui tutti cercano di rimanere connessi e produttivi, le videoconferenze hanno un ruolo più importante che mai. Con Jabra PanaCast 20 puoi passare alla nuova generazione di videocollaborazione intelligente, sicura e portatile.

Sfruttando potenti processori AI integrati per fornire un set di funzioni intelligenti che elevano l'esperienza video a un livello superiore, PanaCast 20 è una videocamera personale che sa esattamente ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

Videocamera intelligente.

Le videochiamate fanno ormai parte della vita di tutti i giorni, ma la scarsa qualità delle immagini influisce sull'intera esperienza. PanaCast 20 utilizza potenti processori, AI avanzata integrata e un'ottica da 13 megapixel per fornire immagini Ultra-HD 4K in tempo reale nitide e cristalline, praticamente senza latenza o ritardo. Così potrai essere certo che le tue presentazioni saranno sempre un successo.

Trasforma completamente le tue videoconferenze personali.

Un'immagine chiara durante una videochiamata importante fa davvero la differenza. La nostra funzione Intelligent Zoom utilizza potenti processori AI per acquisire e regolare in modo continuo la tua immagine in tempo reale, così puoi essere certo che sarai sempre al centro dell'inquadratura. Ora non sei costretto a rimanere fermo sul posto, ma puoi muoverti liberamente, per un'esperienza di videocollaborazione più coinvolgente e naturale. PanaCast 20 offre un'esperienza di riunione non solo migliore, ma completamente reinventata.

Con Intelligent Zoom sei sempre al centro della scena.

Per i professionisti moderni, poter partecipare alle videochiamate ovunque si trovino è diventata una necessità. Con PanaCast 20, la funzione di ottimizzazione intelligente della luce basata su AI analizza il tuo ambiente e regola automaticamente la tua immagine in tempo reale per ottimizzare la qualità video.

La tua prossima riunione esige una tecnologia di nuova generazione.

Preparati per presentazioni più coinvolgenti con PanaCast 20 e l'esclusiva modalità Picture-in-Picture che ti mostra in primo piano come immagine principale mentre continui a presentare in una finestra più piccola, grazie all'elaborazione Edge integrata che combina due flussi video in tempo reale in uno. E, come se questo non bastasse, la modalità Picture-in-Picture funziona con tutte le piattaforme UC, anche se non supportano i dispositivi dual-stream.

Perché la comunicazione visiva ha un impatto molto più forte e decisivo rispetto a quella verbale.

PanaCast 20 è progettata per mantenere al sicuro i dati. Alla base di tutte le sue funzioni intelligenti vi è un potente chipset Edge AI integrato, che esegue anche l'elaborazione video direttamente sul dispositivo per ridurre il rischio di violazioni dei dati, così puoi continuare a lavorare serenamente, senza preoccupazioni.

Esperienza di videoconferenza personale sicura, grazie all'edge processing.

Essere sempre presentabili e pronti per una videochiamata non è possibile. Ecco perché PanaCast 20 dispone di una privacy cover integrata pensata per offrirti il controllo totale in queste situazioni. Basta farla scorrere sopra l'obiettivo della videocamera quando non vuoi essere visto, e rimetterla in posizione quando sei pronto per essere inquadrato.

Perché le videochiamate ti mettono subito al centro dell'azione. Ma talvolta hai bisogno di un minuto per prepararti.

Con il lavoro flessibile, si può partecipare alle riunioni da qualsiasi luogo. Questa piccola videocamera intelligente è veramente portatile, grazie a un design compatto, che ne consente il posizionamento sopra qualsiasi schermo, una clip di montaggio pieghevole integrata e una custodia protettiva. Così potrai vivere immediatamente un'esperienza di videocollaborazione fluida, intelligente e di qualità superiore.

Dal bar al tavolo della cucina. Partecipa a videoriunioni produttive ovunque.

Affronti ogni cosa con determinazione ed energia, perché allora dovresti accontentarti di una tecnologia che ti ostacola? Grazie al plug & play, PanaCast 20 si collega immediatamente ed è utilizzabile da subito. Semplicemente collegando il cavo USB-C al computer, sarai immediatamente operativo da qualsiasi luogo.

Entra subito in azione con PanaCast 20.

L'audio è tanto importante quanto il video. Dalla qualità di chiamata leader a livello mondiale della serie Evolve all'audio cristallino della serie Speak, Jabra ha il dispositivo audio ideale per PanaCast 20, qualunque sia il tuo modo di lavorare.

Perché combinare video intelligente e audio leader a livello mondiale è una scelta vincente.

Raggi X. Record finanziari. Accordi commerciali. Persino un elenco di invitati top secret. Qualunque informazione riservata desideri tenere nascosta durante le videochiamate, con gli effetti di sfondo sul dispositivo puoi stare tranquillo.

Questa tecnologia consente di sfocare lo sfondo o di sostituirlo con uno a tinta unita utilizzando il processore Edge AI avanzato di PanaCast 20 che elabora le alterazioni dell'immagine direttamente sul dispositivo, a differenza di funzionalità simili presenti sulle piattaforme UC. Ciò riduce il rischio di attacchi informatici quando lavori in modalità ibrida, poiché i dati reali sullo sfondo non vengono mostrati, inviati o archiviati nel cloud. Così puoi stare tranquillo che certe informazioni rimarranno rigorosamente "solo per i tuoi occhi", per dirla alla 007.

Missione riservatezza compiuta!

PanaCast 20 è certificata per Microsoft Teams, Zoom e Google Meet, funziona su Chromebook e con tutte le principali piattaforme UC, garantendo un'esperienza uniforme. Così puoi concentrarti sulle riunioni, non sulla tecnologia.

Per PanaCast 20 saranno disponibili aggiornamenti software periodici per tutto il suo ciclo di vita al fine di migliorarne usabilità e funzionalità.

Ottieni di più dal tuo investimento nelle UC. Oggi e domani.

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Nero

Tipo di montaggio

Stand

Dati su imballaggio

Larghezza imballo

160 mm

Profondità imballo

130 mm

Altezza imballo

50 mm

Dimensioni e peso

Larghezza

44 mm

Profondità

90 mm

Altezza

25 mm

Peso

136 g

Video

Risoluzione massima video

3840 x 2160 Pixel

Frequenza massima dei fotogrammi

30 fps

Tipologia HD

4K Ultra HD

Risoluzione a velocità di acquisizione

1280x720@30fps, 1920x1080@30fps, 3840x2160@30fps

High Dynamic Range (HDR) supportato

Risoluzioni grafiche supportate

1280 x 720 (HD 720), 1920 x 1080 (HD 1080), 3840 x 2160

Picture-in-Picture

Macchina fotografica

Megapixel

13 MP

Tipologia fotocamera

Fotocamera singola

Zoom digitale

3x

campo di visione orizzontale

90°

campo di visione verticale

75°

Angolo di campo visivo

117°

Controllo PTZ

Formato

16:9

Connettività

Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C

1

Contenuto dell'imballo

Lunghezza cavo USB

1,5 m

Cavi inclusi

USB

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Windows 11

Compatibilità sistema operativo Mac

Mac OS X 10.9 Mavericks, Mac OS X 11.0 Big Sur

Audio

Microfono incorporato

Numero dei microfoni

3

Sensibilità microfono

-37 dB

Risposta in frequenza del microfono

100 - 8000 Hz

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

85258900

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.