Telecamere IP Imou IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU

Imou Ranger RC 2K Videocamera Sorveglianza Bianco

Imou Ranger RC 2K
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 3
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 4
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 5
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 6

+5

Imou Ranger RC 2K
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 3
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 4
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 5
IPC-GK2CP-4C0WR-IMOU Foto: 6

+5

€ 40,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Risoluzione video 2K+
  • Rilevamento persone
  • Rilevamento intelligente
  • Pulsante di chiamata one-touch
  • Conversazione bidirezionale
  • Modalità privacy

Descrizione

La telecamera Ranger RC 2K+ per interni garantisce la copertura di ogni angolo della stanza grazie alla funzione di rotazione e inclinazione: 355 gradi di rotazione e 80 gradi di inclinazione. Godetevi immagini dettagliate grazie alla risoluzione video 2K+. Ranger RC è facile da installare scaricando l'app Imou Life. Inoltre, questa telecamera di sicurezza rileva accuratamente le persone e il Ranger RC è dotato di una sirena integrata. Inoltre, è dotata di un pulsante di chiamata one-touch. Quando si preme questo pulsante, gli utenti associati vengono immediatamente avvisati e può essere effettuata una videochiamata. Primo prodotto pensato per la cura degli anziani, ad esempio in caso di necessità possono facilmente chiedere aiuto.

Qualità dell'immagine
La risoluzione 2K+, da 4 megapixel, mostra immagini dettagliate e di alta qualità. Allo stesso tempo, la tecnica di compressione delle immagini H.265 garantisce che le registrazioni e i flussi di alta qualità occupino relativamente poco spazio e richiedano quindi meno larghezza di banda. Ciò consente un uso ottimale dello spazio di archiviazione e della larghezza di banda disponibili. Di notte, Ranger RC attiva la visione notturna a infrarossi: tutto è chiaramente visibile in bianco e nero.

Rotazione e inclinazione
L'obiettivo della telecamera di sorveglianza Imou Ranger RC è motorizzato per la rotazione e l'inclinazione. In questo modo nessun angolo della stanza rimane scoperto. L'app Imou Life consente di controllare la telecamera a distanza. Inoltre, quando viene rilevato qualcosa, la telecamera segue automaticamente i movimenti ruotando (355 gradi in orizzontale) e inclinandosi (80 gradi in verticale).

Chiamata con un solo tocco
Sotto l'obiettivo della telecamera si trova un pulsante che consente di ricevere una notifica istantanea. Gli utenti con cui è condiviso il dispositivo ricevono una notifica in tempo reale. La persona che risponde alla notifica può osservare la situazione e avviare una chiamata tramite l'altoparlante e il microfono integrati. Questa funzione è adatta, ad esempio, alle persone anziane che vivono da sole. Premendo questo pulsante, è possibile chiamare immediatamente qualcuno per chiedere aiuto.

Installazione
Scaricare l'app Imou Life (iOS, Android o Windows) e creare un account Imou. Dopo aver effettuato l'accesso, selezionare il segno """"+"""" in alto a destra dell'app Imou per aggiungere una telecamera. Eseguire la scansione del codice QR sulla telecamera e seguire le istruzioni dell'app. La telecamera è dotata di un chip WiFi integrato a 2,4 GHz. Inoltre, la telecamera dispone anche di una porta Ethernet per la connessione via cavo. Quindi, selezionare la rete Wi-Fi e assicurarsi che la telecamera sia vicina al router durante l'installazione. La telecamera sarà pronta all'uso in pochissimo tempo. Per la registrazione delle immagini, è possibile scegliere il servizio Imou Cloud, nonché l'archiviazione locale tramite una scheda MicroSD o un NVR Imou.

Funzioni intelligenti nell'app Imou Life
- Modalità privacy: premendo un pulsante, l'obiettivo scompare e non viene registrato nulla.
- Pianificazione delle notifiche: impostare i giorni e le ore della settimana in cui la telecamera invia le notifiche.
- Regione di rilevamento: selezionare la zona in cui la telecamera è attiva per le notifiche.
- Scene intelligenti: impostare scene come la modalità ""away"", in cui la telecamera è completamente attiva se si è fuori casa.
- Utenti multipli: condividere il dispositivo con più utenti per avviare le chiamate con un solo tocco.

Cosa contiene la confezione?
- La telecamera
- Guida rapida
- Set di viti e spine
- Piastra di montaggio (per il montaggio a soffitto)
- Adesivo di montaggio
Codice EAN: 6971927234950



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.