- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a B2vibe srl
IBAN IT58X0844033840000000296628
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
L'HPE ProLiant DL320 Gen11 è un server 1U a 1 processore con un design compatto e modulare, ideale per l'edge computing. Questo server offre un'eccellente combinazione di prestazioni e costi contenuti, rendendolo una scelta ideale per carichi di lavoro virtualizzati e containerizzati. Dotato di processori scalabili Intel Xeon di quarta e quinta generazione, fino a 60 core e 270 W, e supporta fino a 2 TB di memoria DDR5 a 5600 MT/s. Inoltre, offre PCIe Gen5 ad alta velocità per supportare fino a quattro GPU single-wide o due double-wide.
Questo server è equipaggiato con processori scalabili Intel Xeon di quarta e quinta generazione, che utilizzano una tecnologia 5nm di nuova generazione e supportano fino a 60 core a 270 W. Dispone di 16 DIMM di memoria DDR5 con una velocità massima di 5600 MT/s, offrendo una maggiore larghezza di banda e prestazioni migliorate con requisiti di alimentazione ridotti. Il bus di espansione seriale PCIe Gen5 offre velocità di trasferimento dati avanzate e velocità di rete più elevate, con un massimo di 2 slot 16 PCIe Gen5 e 1 slot OCP3.0.
Le caratteristiche principali includono:
Il server include il software di gestione server HPE Integrated Lights-Out 6 (iLO 6), che consente di configurare, monitorare e aggiornare i server HPE ProLiant Gen11 in modo semplice, sicuro e da qualsiasi luogo. La sicurezza è integrata nel design, proteggendo i dati e i sistemi da minacce esterne.
Specifiche tecniche principali:
Per informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti, visita Supporto Yeppon.
153600 TB
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce