- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a B2vibe srl
IBAN IT58X0844033840000000296628
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di B2vibe. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il servizio Hpe Aruba Networking Foundational Care offre una copertura di 3 anni con sostituzione NBD (Next Business Day), assicurando che qualsiasi problema hardware venga risolto rapidamente. Questo significa che, in caso di guasto, un prodotto sostitutivo verrà spedito entro il giorno lavorativo successivo, minimizzando l'impatto sulla tua operatività. Questo servizio è particolarmente utile per le aziende che non possono permettersi lunghi periodi di inattività e necessitano di una soluzione di supporto affidabile e tempestiva.
Il servizio Hpe Foundation Care Exchange combina servizi hardware e software remoti per migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche di Hewlett Packard Enterprise collaborano con il tuo team IT per risolvere problemi hardware e software relativi ai prodotti di rete Hpe. La sostituzione dell'hardware offre un servizio rapido e affidabile per i prodotti idonei. Questo servizio è ideale per prodotti di facile spedizione e dove è possibile ripristinare i dati dai file di backup, rappresentando un'alternativa pratica ed economicamente vantaggiosa all'assistenza on-site. Il servizio di sostituzione dell'hardware prevede la spedizione di un prodotto o componente sostitutivo senza spese di trasporto presso la sede del cliente, entro un determinato periodo di tempo. I prodotti o pezzi sostitutivi saranno nuovi o equivalenti ai nuovi in termini di prestazioni.
Questo servizio è specificamente progettato per il modello 6200F 48G SFP+, garantendo una compatibilità perfetta e un supporto ottimale. La copertura Next Business Day assicura che qualsiasi problema venga affrontato con la massima priorità, riducendo al minimo i tempi di inattività e mantenendo la tua rete operativa. Con Hpe Aruba Networking Foundational Care, puoi contare su un servizio di supporto affidabile e efficiente, progettato per proteggere il tuo investimento e garantire la continuità del tuo business.
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce