Tappetini PC HP 8X596AA

HP Tappetino da Tavolo Igienizzabile 200

HP Tappetino Da Tavolo
8X596AA Foto: 3
8X596AA Foto: 4
HP Tappetino Da Tavolo
8X596AA Foto: 3
8X596AA Foto: 4
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Permette di lavorare con il vostro mouse preferito, garantendo un tracciamento fluido e preciso, per non perdere mai di vista il lavoro da svolgere.
  • Questo prodotto è stato accuratamente testato per garantire 1.000 cicli di pulizia con un comune disinfettante per uso domestico, senza riportare alcun danno o segno di usura. <sup>[1]</sup>
  • I bordi con cuciture antiusura non si sfilacciano, permettendo di appoggiare confortevolmente il polso per tutto il giorno senza rischiare di sporcare la scrivania.

Descrizione

Serenità e precisione
Modernizzate il vostro ambiente di lavoro con un tappetino da tavolo anciscivolo, durevole, sanificabile[1] e resistente ai liquidi. Caratterizzato da uno scorrimento silenzioso e una precisione elevatissima, assicura il massimo comfort e permette di sfruttare tutto lo spazio a disposizione, grazie alla protezione durevole per il tavolo.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Profondità

300 mm

Larghezza

700 mm

Peso

295 g

Altezza

2 mm

Packaging

Peso dell'imballo

66 g

Larghezza imballo

65 mm

Profondità imballo

65 mm

Altezza imballo

340 mm

Codice EAN: 0197498446783

[1] È possibile utilizzare specifiche salviette per uso domestico in sicurezza fino a 1.000 volte. Consultare le istruzioni del produttore delle salviettine e leggere la guida alla pulizia HP per informazioni sulle soluzioni detergenti testate da HP, nel white paper dedicato alla pulizia dei dispositivi HP, all'indirizzo https://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocument.aspx?docname=4AA7-7610ENW
[2] La percentuale di plastica riciclata è basata sulla definizione stabilita nello standard IEEE 1680.1-2018 EPEAT®.

Note a piè di pagina delle specifiche tecniche
La percentuale di plastica closed-loop ricavata da apparecchiature informatiche si basa sulla definizione fornita dallo standard IEEE 1680.1-2018.
La confezione esterna e le imbottiture in cartone ondulato sono riciclabili. Le eventuali imbottiture in plastica contengono più del 90% di plastica riciclata.


Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.