- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
In quanto alla spedizione: un vero disastro. Sono rimasto molto scontento
In quanto alla spedizione: un vero disastro. Sono rimasto molto scontento
da un controllo non risulta mai pervenuta nessuna segnalazione in merito al danno del frigorifero,
per fare in modo che il reparto di competenza possa intervenire nel più breve tempo possibile le chiediamo di mandare le foto del danno a danni@yeppon
In quanto alla spedizione: un vero disastro. Sono rimasto molto scontento
da un controllo non risulta mai pervenuta nessuna segnalazione in merito al danno del frigorifero,
per fare in modo che il reparto di competenza possa intervenire nel più breve tempo possibile le chiediamo di mandare le foto del danno a danni@yeppon
da un controllo non risulta mai pervenuta nessuna segnalazione in merito al danno del frigorifero,
per fare in modo che il reparto di competenza possa intervenire nel più breve tempo possibile le chiediamo di mandare le foto del danno a danni@yeppon.it