- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
dai nostri controlli interni non ci risulta nessuna segnalazione da parte sua di un possibile malfunzionamento del frigo, dunque speriamo che sia solo una caratteristica poco gradita e non un difetto di funzionamento.
A presto!
ci dispiace per quanto accaduto,
da un controllo non risulta pervenuta nessuna segnalazione da parte sua.
Per poter intervenire le chiediamo gentilmente di mandare una mail a sc@yeppon.it indicando la problematica riscontrata,
sarà l'ufficio di competenza a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile
grazie infinite per averci assegnato 5 stelle.
Siamo felici che abbia gradito il prezzo proposto da Yeppon, la consegna puntuale e i vari servizi proposti.
Speriamo che abbia gradito questo frigorifero Hisense e che possa essere un valido alleato ora e in futuro.
Ci piacerebbe riaverla presto come nostro acquirente.
La accoglieremo a braccia aperte, offrendole la serietà e la professionalità della nostra azienda!