Giochi da Tavolo HASBRO F6167103

Hasbro Monopoly Lato Oscuro

Hasbro Monopoly Lato Oscuro
F6167103 Foto: 3
F6167103 Foto: 4
F6167103 Foto: 5
F6167103 Foto: 6

+2

Hasbro Monopoly Lato Oscuro
F6167103 Foto: 3
F6167103 Foto: 4
F6167103 Foto: 5
F6167103 Foto: 6

+2

€ 51,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • MONOPOLY STAR WARS LATO OSCURO: i fan di Star Wars possono divertirsi con questa edizione del gioco da tavolo Monopoly per famiglie, con tema, grafica e componenti di gioco ispirati a Star Wars.
  • CON PEDINE MONOPOLY DEI PERSONAGGI DI STAR WARS: questa edizione di Monopoly presenta delle pedine dei personaggi cattivi di Star Wars. Gioca nei panni di un personaggio di Star Wars che è passato al Lato Oscuro, come Darth Vader, Kylo Ren, Asaj Ventress, L'Imperatore, Darth Maul o il Grande Inquisitore.
  • POTERI ISPIRATI AI PERSONAGGI: ogni pedina possiede un potere unico. Passando dal VIA! i giocatori prendono l'Anello dei Fulmini di Forza, lo posizionano sulla loro pedina e usano il potere descritto sulla carta del personaggio, per vincere.
  • GIOCO PER APPASSIONATI STAR WARS: recluta cattivi Star Wars da tutta la galassia, acquista navi spaziali e ritira Crediti imperiali dai nemici. Vince chi ha accumulato il maggior numero di Crediti imperiali.
  • LE CARTE RIPORTANO LE CITAZIONI DEL FILM: "Ora proverai... tutta la forza del Lato Oscuro". Trama contro gli altri giocatori con le carte Lato Oscuro, scegliendo un giocatore a cui far saltare un turno o mandando gli avversari in prigione.
  • REGALO IDEALE PER I FAN: questo gioco è un'idea regalo fantastica per bambini e bambine dagli 8 anni in su, fan di Star Wars e di Monopoly.

Descrizione

La classica modalità di gioco di Monopoly viene proposta in chiave Star Wars, ispirandosi al potere del Lato Oscuro. In questo gioco da tavolo i giocatori devono reclutare quanti più cattivi possibile. Più contratti hanno, più Crediti Imperiali possono ritirare. Attiva l'abilità speciale di un personaggio con l'anello dei Fulmini di Forza, trama contro gli avversari con le carte Lato Oscuro e salta nell'iperspazio sul tabellone quando finisci su una casella Nave spaziale. Vince l'ultimo giocatore a possedere Crediti Imperiali dopo che tutti gli altri hanno perso i propri. Il gioco contiene 6 pedine Monopoly in zinco che ritraggono famigerati personaggi Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren, Asaj Ventress, L'Imperatore, Darth Maul o il Grande Inquisitore. Questo gioco è un'idea regalo fantastica per bambini e bambine dagli 8 anni in su.

Dati tecnici

Dati su imballaggio

Quantità per pacco

1 pz

Tipo di imballo

Scatola

Caratteristiche

Tipo di prodotto

Gioco da tavolo

Genere

Simulazione economica

Modalità di gioco

Multiplayer

Gioco di famiglia

Numero minimo di giocatori

2

Numero massimo di giocatori

6

Età suggerita

Adulti e bambini

Genere consigliato

Qualsiasi tipo

Età consigliata (min)

8 anno/i

Avviso di sicurezza

Non adatto ai bambini da 0 a 3 anni

Avviso CSS UE

Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi, Piccole parti. Rischio di soffocamento

Codice EAN: 5010994172497



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.