Peluche Interattivi HASBRO F6744IT4

Hasbro Ehi Furby Corallo Peluche Interattivo

Hasbro Ehi Furby Corallo
F6744IT4 Foto: 3
F6744IT4 Foto: 4
F6744IT4 Foto: 5
F6744IT4 Foto: 6

+25

Hasbro Ehi Furby Corallo
F6744IT4 Foto: 3
F6744IT4 Foto: 4
F6744IT4 Foto: 5
F6744IT4 Foto: 6

+25

€ 71,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • EHI TU, TI PRESENTO FURBY: regala a bambini e bambine un peluche con cui stringere un'amicizia speciale, grazie a questo incredibile giocattolo che si muove, parla, canta, si illumina e risponde perfino alle tue frasi
  • DIVENTIANO NOO-LAH (AMICI): Furby è di nuovo tra noi e non vede l'ora di fare amicizia. E tu?
  • 5 MODALITÀ CON ATTIVAZIONE VOCALE: premi la gemma a forma di cuore e attiva Furby con al tua voce, dicendo "Ehi Furby!". In questo modo Furby potrà sentirti. Poi, pronuncia un comando per scoprire ciascuna modalità (non si connette a Internet)
  • LA TUA VOCE SBLOCCA L'INCREDIBILE AMICIZIA DI FURBY: dicendo "VAI CON LA MUSICA", Furby inizierà a ballare su melodie personalizzate, con graziosi passi di danza. Con "RICOPIONE IN AZIONE", Furby ripeterà tutto ciò che dirai con 6 diversi e buffi effetti vocali. Fai tante domande a Furby dicendogli "PREVEDI IL FUTURO", ti risponderà con frasi divertenti, oppure, perle di saggezza ottimistiche. "RILASSIAMOCI INSIEME" è l'opzione per rilassarsi insieme a Furby, con vari esercizi di rilassamento e detti positivi e allegri. Infine con "SPETTACOLO DI LUCI", avrai 10 minuti di fantastici effetti luminosi che cambiano colore!
  • OLTRE 600 REAZIONI: parla, canta e ridi insieme a questo giocattolo parlante che offre tantissime reazioni adorabili, spassose e a volte anche un po' impertinenti. Parla italiano e furbish
  • UN VERO CHIACCHIERONE CHE VUOLE FARE AMICIZIA: Furby non parla solo con te ma interagisce anche con altri amici Furby (ciascun prodotto venduto separatamente). Metti vicini 2 Furby per sentirli chiacchierare insieme e per farli diventare super amici!

Descrizione

Il nuovo Furby sarà il compagno di gioco perfetto per tutti i bambini e le bambine! Conversa con Furby, o attivalo usando la gemma in testa. Quando gli parli, Furby ascolterà il tuo tono per poter rispondere ed interagire in modo naturale grazie alle sue +600 frasi uniche! Continua a giocare per sbloccare le 8 modalità attivate grazie ai suoi tanti comandi volcali; Balla a ritmo delle sue 10 canzioni originali, rilassati con un ingaggiante esperienza meditativa, e ricevi una previsione sul futuro. Queste sono solo alcune delle fantastiche modalità interattive del fantastico furbetto peloso, Furby! Infine, usa i 15 accessori inclusi per personalizzare il tuo Furby come piu preferisci! Il nuovo Furby include più sensori tattili per nutrirlo, e accarezzarlo. Riesce a muovere occhi, orecchie, piedi, e corpo, ed emette luci sia dalle orecchie, che dalla sua gemma in testa! Il nuovo Furby sarà disponibile in 2 varianti, perfetto per bambini e bambine tra i 6 e 9 anni!

Dati tecnici

Dati su imballaggio

Tipo di imballo

Scatola

Quantità per pacco

1 pz

Dimensioni e peso

Altezza

152,4 mm

Batteria

Tipo batteria

Stilo AA

Batterie richieste

Numero di batterie

4

Caratteristiche

Sonoro

Attivazione vocale

Effetti della luce

Materiali

Felpato

Età suggerita

Bambino

Età consigliata (min)

6 anno/i

Tipo di prodotto

Personaggio dei cartoni animati

Interattivo

Superficie lavabile

Colore del prodotto

Corallo, Turchese

Genere consigliato

Bambino/Bambina

Codice EAN: 5010996175915

Furby e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.


Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.