Telecamere IP HCAMEYE3

Goclever Eye Camera per la Sorveglianza del Bambino e della Casa Bianco/Nero

Goclever Eye Camera Per
Goclever Eye Camera Per
€ 86,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Controlla i tuoi cari con Goclever eye che è in grado di fornire un ottima visuale anche di notte. Angoli di visuale 80° verticale, 355° orizzontale
  • Possibilità non solo di ascoltare il proprio bambino ma anche di parlare con lui grazie alla comunicazione audio bidirezionale
  • La camera ha un sensore audio e un sensore di movimento. la visuale della camera segue le persone che si spostano in giro per l appartamento e vi informerà su eventuali ospiti indesiderati
  • Utilizzabile ovunque grazie alla funzionalità wifi
  • Posizionabile a terra o a muro

Descrizione

GoClever Eye offrirà sicurezza ai vostri bambini alla vostra famiglia ai vostri animali domestici dipendenti e alle altre persone importanti nella vostra vita. È possibile posizionarlo a casa al lavoro in un garage e guardare questi luoghi da remoto ovunque ci si trovi. In tempo reale!

Controlla il tuo bambino: Avete bisogno di un momento per voi stessi ma siete preoccupati di lasciare il bambino incustodito? GoClever Eye funziona perfettamente come un baby monitor. Microfono e altoparlanti non solo vi permetteranno di controllare il vostro bambino ma anche di comunicare con lui e ascoltarlo. Dora in poi ovunque voi siate sarete sempre con il vostro bambino.

Animali domestici al sicuro: È possibile controllare la telecamera GoClever Eye da qualsiasi posto nel mondo. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet e lapplicazione dedicata gratuita. Per la vostra sicurezza e la comodità quando si tratta di osservazione il dispositivo ruota sia verticalmente che orizzontalmente in modo da fornire ampi angoli di visualizzazione e consentire di monitorare lintera stanza indipendentemente dalla posizione della telecamera.

Notifiche sul tuo smartphone: La fotocamera GoClever Eye dotata di regolazione automatica del filtro a infrarossi e dodici diodi IR fornisce una visibilità fino a 10 metri in condizioni di luce debole. La combinazione di movimento e di rilevamento del suono con le notifiche a distanza garantisce che niente passi inosservato sia durante il giorno sia di notte.

Ampia compatibilità: GoClever Eye è compatibile con smartphone e tablet con Android e iOS così come con i PC con sistema operativo Windows. Allo stesso tempo è possibile guardare il vostro appartamento da 4 diversi dispositivi.

Applicazione dedicata: Per la vostra convenienza abbiamo preparato una speciale applicazione mobile per tablet e smartphone grazie alla quale è possibile controllare la telecamera registrare video e salvarli su una scheda SD scattare foto comunicare passare alla modalità notte e modificare le impostazioni di sistema.

Caratteristiche tecniche:

  • Telecamera per locali interni della casa uffici o garage
  • Video: HD 720p 25 fps H.264
  • Angolo di visuale: 80° verticale 355° orizzontale
  • Salvataggio dati: con scheda microSD fino a 64GB
  • Comunicazione audio bidirezionale
  • Collegamento: P2P WiFi LAN
  • Rilevatore di movimento e del suono: si notte e giorno con notifiche sul telefono
  • Rilevatore notturno: si fino a 10 metri (12 LED)
  • Compatibilità smartphones e PC: iOS (5.0 o superiore) Android (2.3 o superiore) Windows (XP 7 8 8.1)
  • Colori: bianco e nero
  • Accessori inclusi: caricatore antenna cavo LAN supporto da muro.
Codice EAN: 5906736070179



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.