Rilegatrici GBC TC080070

Gbc Confezione 100 cart.termicheoptimala4 1.5mmbi

Gbc Confezione 100 Cart.termicheoptimala4
TC080070 Foto: 3
Gbc Confezione 100 Cart.termicheoptimala4
TC080070 Foto: 3
€ 65,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Grazie al sistema GBC ThermaBind, è possibile ottenere in pochi secondi un'impeccabile ""finitura a libro"", per dare ai vostri documenti un tocco estremamente professionale da ""libro pubblicato"". Il segreto si nasconde nelle uniche copertine pre-formate ThermaBind™, che contengono una striscia adesiva resistente. La colla penetra nelle fibre della carta e forma un dorso assolutamente sicuro e pagine rilegate in modo permanente per un prodotto adatto all'archiviazione e alla spedizione. Si tratta di un procedimento veloce e preciso, libero di fori poco pratici, nastri o strumenti di fissaggio.
Ogni copertina ThermaBind è fornita di copertine anteriori trasparenti da 150 micron per una facile lettura del frontespizio. Potete scegliere tra tre tipi di copertine posteriori (Standard, Optimal o PET) oppure due tipi di finiture in rilievo – LinenWeave o LeatherGrain - al fine di personalizzare i vostri documenti in base al contenuto, ai destinatari e alla vostra immagine aziendale.

Grazie al sistema GBC ThermaBind™, è possibile ottenere in pochi secondi un'impeccabile ""finitura a libro"", per dare ai vostri documenti un tocco estremamente professionale da ""libro pubblicato"".

È un esempio perfetto di come un complicato procedimento di rilegatura professionale possa essere reso semplice per chi lavora in un ufficio. Il segreto si nasconde nelle uniche copertine pre-formate ThermaBind™, che contengono una striscia adesiva resistente. La colla penetra fermamente nelle fibre dei fogli e forma un ""dorso"" assolutamente sicuro, esattamente come quello di un libro. Il dorso è integrato nella copertina stessa per formare un pezzo unico. Il procedimento è quindi semplice, ordinato e veloce, senza fori, nastri o strumenti di fissaggio poco pratici. Il profilo della striscia di colla è realizzato a ""U"" per assicurare che la prima e l'ultima pagina siano in contatto con l'adesivo e garantire così una sicurezza al 100%. ThermaBind è ideale per documenti legali, contrattuali e relativi al personale.

Qualunque siano le dimensioni del vostro documento, basta seguire il semplice procedimento ThermaBind in tre fasi per ottenere i risultati migliori. È sufficiente: 1. Unire tutte le pagine e allinearle con precisione prima di inserirle nella copertina ThermaBind della corretta capacità. 2. Posizionare le pagine unite e le copertine nell'unità, che deve essere al livello di temperatura ""pronto"". L'esatta durata di ogni procedimento di rilegatura dipenderà dal modello di rilegatrice termica utilizzato. 3. Aspettare il ""segnale di completamento"" del procedimento di rilegatura e lasciar raffreddare il documento rilegato al fine di assicurare la massima resistenza prima dell'uso (circa 30 secondi, in base alla temperatura ambiente).

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Larghezza

210 mm

Profondità

297 mm

Caratteristiche

Colore del prodotto

Trasparente, Bianco

Capacità massima

100 fogli

Codice EAN: 5019577194918



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.