- RECENSIONI
- DOMANDE
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.
siamo dispiaciuti della sua recensione negativa.
Ci risulta che ci abbia comunicato la problematica al nostro servizio clienti, che prontamente l'ha assistita nel seguente modo:
"Gentile cliente, per potere richiedere i pezzi di ricambio al produttore Garofalo abbiamo la necessità di ricevere le seguenti informazioni:
foto dei pezzi danneggiati/difettosi;
foto del libretto di istruzioni dove ci evidenzia le parti mancanti/difettose/danneggiate e la relativa quantità;
dettaglio fotografico dell’imballo, occorre il codice operatore scritto a pennarello riportato sulla scatola;
Restiamo in attesa di ricevere quanto richiesto per procedere alla richiesta dei ricambi".
Non ricevendo una sua risposta non abbiamo proceduto con l'attivazione della pratica.
Speriamo di riaverla in futuro come nostra acquirente.