Scanner FUJITSU PA03805-B001

Fujitsu ScanSnap iX1300 Scanner ADF 600x600 DPI A4 Bianco

Fujitsu ScanSnap IX1300 Scanner
PA03805-B001 Foto: 3
PA03805-B001 Foto: 4
PA03805-B001 Foto: 5
PA03805-B001 Foto: 6

+8

Fujitsu ScanSnap IX1300 Scanner
PA03805-B001 Foto: 3
PA03805-B001 Foto: 4
PA03805-B001 Foto: 5
PA03805-B001 Foto: 6

+8

€ 343,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Piccolo ma di grande impatto, iX1300 è lo scanner ScanSnap più pratico: permette di ottimizzare la produttività personale, adattandosi perfettamente alla quotidianità e a ogni scrivania, che si lavori da casa o in ufficio.

Piccolo scanner, grande impatto

Si adatta alla vostra vita, su ogni scrivania
Lavorare oggi può essere un’esperienza ricca di cambiamenti. e tutti noi possiamo trovarci a operare in spazi ristretti e nuovi.
Lo scanner intelligente e ultracompatto iX1300 è progettato per adattarsi a qualsiasi scrivania o configurazione di home office, aiutandovi a rimanere produttivi ovunque vi porti la vita.

Semplice, pratico ed efficiente
L'innovativo percorso di alimentazione di iX1300 ha un ingombro operativo minimo, rendendolo il nostro scanner da tavolo più piccolo. La connettività Wi-Fi istantanea e la scansione senza PC verso i servizi cloud tramite ScanSnap Cloud sono parte di un modo più intelligente di lavorare.
iX1300 è ricco di funzioni per risparmiare tempo e aumentare l'efficienza e senza tempi di attesa per il riscaldamento, è pronto a operare in pochi secondi. Inoltre, la funzione Return Path permette di acquisire istantaneamente i singoli fogli senza dover aprire il coperchio. Infine, l'alimentatore da 20 fogli e l'impressionante velocità di 30 pagine fronte/retro al minuto permettono di portare a termine ogni lavoro di scansione in pochissimo tempo.
L'intuitivo software ScanSnap Home (incluso) permette di convertire facilmente i documenti nei file digitali di cui avete bisogno, fornendovi maggiore controllo sulla la gestione, e permettendo di concentrarvi su ciò che conta di più.
Il nostro più pratico scanner mette in primo piano la produttività personale, permettendo a iX1300 di far lavorare la carta per voi e per la vostra azienda.

Produttività agile

Return path scanning
Con ScanSnap non serve essere esperti IT - basta saper premere un pulsante - e con iX1300 non è neanche necessario aprire il coperchio.
Il meccanismo di return path scanning permette di eseguire istantaneamente la scansione di entrambi i lati di singoli fogli o opuscoli fino a 2 mm di spessore, semplicemente inserendoli nell’alimentatore e premendo il pulsante Scan.

Percorso di alimentazione a U
iX1300 è il nostro scanner da tavolo più compatto. Il suo ingombro estremamente ridotto è consentito dall'innovativo percorso di alimentazione a U, grazie al quale non serve estendere il vassoio quando dovete eseguire la scansione di più fogli - risparmiando tempo e spazio.

Connettività Wi-Fi
La connettività Wi-Fi istantanea e la scansione senza PC consentono di impostare rapidamente iX1300 e di acquisire direttamente i documenti sui vostri servizi cloud preferiti o sulla nostra applicazione mobile. Oppure potete digitalizzare il documento direttamente su PC.

File di output standard e modificabili
Aumentate la produttività con la capacità di iX1300 di salvare i documenti in numerosi formati, tra cui PDF e PDF ricercabili, file modificabili MS Word, Excel e PowerPoint o JPEG. Una funzionalità pratica che offre ulteriore flessibilità quando si lavora con file digitali.

Incrementare l’efficienza

Scansione rapida di più fogli
Essere efficienti è una priorità assoluta nel mondo moderno e iX1300 la soddisfa in pieno.
Un'impressionante velocità di scansione di 30 pagine fronte-retro al minuto e un alimentatore automatico di documenti che contiene fino a 20 fogli permettono di digitalizzare in modo affidabile tutto ciò che desiderate in pochissimo tempo – in modo da poter tornare poi velocemente ad occuparvi di ciò che per voi è importante.

Tag personalizzato dei file
Con il tag personalizzato dei file è possibile aggiungere i tag desiderati ai file dei documenti digitalizzati con il minimo sforzo, rendendo più facile e veloce la ricerca e il recupero in un secondo momento.

Software ScanSnap Home intuitivo
L'intuitivo software ScanSnap Home (incluso) aiuta a convertire in modo rapido e semplice i vostri documenti nei file digitali di cui avete bisogno, dandovi maggiore controllo e la possibilità di concentrarvi su ciò che conta di più.
Dalla classificazione automatica in base alla tipologia di documento, all'ottimizzazione delle immagini e la distribuzione finale dei file, fino all'assistenza nella gestione e nella modifica dei dati acquisiti da documenti, ricevute, biglietti da visita, foto e altro ancora, ScanSnap Home elimina lo stress di organizzare e trovare ciò che vi serve.

User Experience

Configurazione semplice
Con iX1300, non ci sono impostazioni complesse o protocolli TWAIN da gestire. Il setup facile via Wi-Fi o da cellulare crea un'esperienza di configurazione semplice e user-friendly.

Nessun tempo di riscaldamento
Se avete qualcosa da digitalizzare, certo non volete aspettare, perdendo tempo prezioso.
Oltre all'esperienza di scansione one-touch a cui gli utenti ScanSnap sono già abituati, iX1300 non richiede tempo di attesa per riscaldarsi e ha un processo di scansione semplificato che permette di passare dall'avvio all’acquisizione in pochi passi.

Dati tecnici

Design

Tipo di scansione

Scanner ADF

Colore del prodotto

Bianco

Display incorporato

No

Dettagli tecnici

Certificati di sostenibilità

ENERGY STAR, RoHS

Peso e dimensioni

Larghezza

296 mm

Profondità

114 mm

Altezza

87 mm

Peso

2 kg

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

5 - 35 °C

Range di umidità di funzionamento

20 - 80%

Scansione

Risoluzione di scansione ottica

600 x 600 DPI

Scansione fronte/retro

Massima dimensione di scansione

216 x 360 mm

Velocità di scansione ADF (n/b, A4)

30 ppm

Collegamento in rete

Wi-Fi

Standard Wi-Fi

802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)

Gestione energetica

Tipo alimentazione

AC

Consumi

17 W

Connettività 

Porta USB

Versione USB

2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)

Connettore USB

USB di tipo B

Carta

Massimo formato carta serie ISO A

A4

Scanning media types supported

Biglietto da visita, Post Card(JPN)

Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)

A4, A5, A6

Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)

B5, B6

Lettera

Legale

Peso supporto, alimentazione manuale

40 - 209 g/m²

Rilevamento multi feed

Capacità  di input

Capacità documenti

20 fogli

Prestazione

Tipo sensore

Colour CIS

Fonte di luce

LED

Formati file scanner

JPEG, PDF

Driver di scansione

ScanSnap

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84716070

Codice EAN: 4939761312533



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.