Giochi PS4 UBISOFT 300116762

Far Cry 6 - PlayStation 4 Day one: 18/02/21

Far Cry 6 PlayStation
300116762 Foto: 3
300116762 Foto: 4
300116762 Foto: 5
Far Cry 6 PlayStation
300116762 Foto: 3
300116762 Foto: 4
300116762 Foto: 5
€ 43,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Unisciti alla rivoluzione e respingi il regime oppressivo del dittatore Antón Castillo e di suo figlio adolescente, Diego, impersonati dalle star di Hollywood Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad) e Anthony Gonzalez (Coco)
  • Tuffati in un'esperienza da blockbuster nei panni di Dani Rojas, abitante di Yara che difende il paese da un regime tirannico. Scegli se giocare con Dani come maschio o femmina e immergiti nel suo viaggio: dall'emarginazione a faro del movimento rivoluzionario armato
  • Nel mondo di Yara incontrerai un cast variopinto di personaggi indimenticabili, da una ex spia del KGB a un bassotto tanto carino quanto letale
  • Per la prima volta in Far Cry, vivi l'esperienza di una grande capitale: Esperanza. Abbatti Antón agendo in modo furtivo o affronta il suo esercito in battaglie in campo aperto
  • Esplora il più grande mondo di gioco della storia di Far Cry e guida le forze rivoluzionarie tra giungle, spiagge e città di un'intera isola-nazione
  • In sella a un cavallo o ai comandi di un carro armato: scegli il tuo mezzo preferito per lottare contro il regime o per spostarti all'interno di Yara

Descrizione

"Sei malvagio? Sei un mostro?": è la domanda che uno spietato dittatore pone al figlio, mentre osservano i manifestanti che fomentano la rivoluzione nelle strade. Antón Castillo è salito al potere con la promessa di ristabilire la prosperità dell'isola-nazione di Yara, riportandola alla gloria di un tempo. Non si fermerà davanti a nulla per realizzare la sua idea di paradiso. Con al suo fianco il figlio tredicenne Diego, Antón tiene in pugno il futuro di Yara.

Yara, nel cuore dei Caraibi, è un paradiso tropicale congelato nel tempo. Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, creando divisioni e povertà. Alcuni yarani seguono ciecamente Antón, ma altri sono stati sottomessi in nome del suo progetto. Quando la brutalità del regime raggiunge il punto critico, la rabbia accende il fuoco della resistenza in tutto il Paese.

Far Cry® 6, proietta i giocatori nel mondo adrenalinico e caotico della guerriglia rivoluzionaria dei nostri giorni. Sfida il regime di Antón con serrati combattimenti tra giungle lussureggianti e città popolose vestendo i panni di Dani Rojas, un membro della resistenza yarana. In una guerra dove avrai bisogno di ogni risorsa possibile, userai un arsenale di armi nuove e sorprendenti, veicoli e persino animali per unirti a una rivoluzione che ridurrà in cenere il regime tirannico.

Descrizione breve
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Far Cry® 6 proietta i giocatori nel mondo adrenalinico della guerriglia rivoluzionaria dei nostri giorni.
Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per riuscirci, lui e suo figlio Diego, che ne segue le sue orme insanguinate, sono pronti a tutto.
Combatti a fianco dei guerriglieri e abbatti il regime

Dati tecnici

Requisiti di sistema

Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

No

Caratteristiche

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

PlayStation 4

Genere

Azione, Avventura

Serie di giochi

Far Cry

Classificazione ESRB

RP (Rating Pending)

Versione lingua

Inglese, ITA

Pre-ordine

Sviluppatore

Ubisoft

Editore

Ubisoft

Data di rilascio

18/02/2021

Classificazione PEGI

18

PEGI Descrittori di contenuto

Violenza

Sistema di rilevazione del movimento supportata

No

Codice EAN: 3307216170808



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.