Batterie EXIDE ELTZ10S EXIDE

Exide Batteria moto Moto ELTZ10S al Litio

Exide Batteria Moto Moto
Exide Batteria Moto Moto
€ 109,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Equivalente a: eltz10s, ytz10s
  • Capacità: 48 ah
  • Spunto: 230 a

Descrizione

"Nuova gamma di batterie Exide Moto & Sport agli ioni di litio, destinate a chi vuole godere della migliore esperienza di guida. La loro struttura ultraleggera riduce il peso complessivo della tua moto, permettendo migliori performance. - Hanno un'autoscarica molto lenta, ideale per avviare il motore dopo lunghi periodi di inutilizzo. Le batterie Exide agli ioni di litio possono essere installate con qualsiasi inclinazione e sono dotate di caratteristiche di massima di sicurezza. - Peso ultraleggero, fino all'80% in meno rispetto alle batterie al piombo-acido. - Autoscarica molto lenta, lunga durata a scaffale, perfetta per un utilizzo stagionale. - Ricarica super veloce. - Estrema resistenza al ciclaggio, piu' di 2000 cicli. - Massime caratteristiche di sicurezza. - Montabile in qualsiasi posizione, anche capovolta. - Pronta all'utilizzo e priva di manutenzione, solamente da installare. - Indicatore dello stato di carica per controlli immediati. - Misure adatte alla maggior parte delle moto sul mercato, sono inclusi distanziali per maggiori possibilita' di montaggio. - Equivalente a: ELTZ10S, YTZ10S - Capacita': 48 Ah - Spunto: 230 A - Dimensioni: 150x87x93 mm - Peso: 0,80 kg"
Codice EAN: 3661024036795



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.