Accessori Domotica EDIMAX AI-1001W V3

Edimax Ai-1001w V3 Sensore di Temperatura e Umidita' Esterno Libera Installazione Senza Fili

Edimax Ai-1001w V3 Sensore
AI-1001W V3 Foto: 3
AI-1001W V3 Foto: 4
AI-1001W V3 Foto: 5
AI-1001W V3 Foto: 6

+6

Edimax Ai-1001w V3 Sensore
AI-1001W V3 Foto: 3
AI-1001W V3 Foto: 4
AI-1001W V3 Foto: 5
AI-1001W V3 Foto: 6

+6

€ 143,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Monitoraggio accurato di PM2.5, temperatura e umidità; controlla l'aria che respiri
  • Scopri la qualità grazie a trend e registro dei livelli di qualità dell'aria
  • Analizza le rilevazioni passate e monitora quelle presenti
  • Il sistema ti avvisa quando la qualità dell'aria raggiunge livelli di rischio per la salute
  • Basta una semplice occhiata, controlla la qualità della tua aria immediatamente grazie all'app EdiGreen

Descrizione

Respira meglio, vivi meglio
Conosci l'aria che respiri? Il problema dell'inquinamento dell'aria ha raggiunto l'attenzione nazionale e locale ed è diventato motivo di preoccupazione a livello globale. La composizione del PM2.5 è relativamente complessa, include emissioni dirette di polveri sottili derivanti dai processi di combustione (polveri PM2.5 primarie) e particelle secondarie generate da reazioni chimiche multifase derivanti da agenti atmosferici inquinanti. Impianti di produzione, industria pesante, combustibili fossili e l'utilizzo di agenti chimici in agricoltura stanno contribuendo all'aumento del pericoloso particolato PM2.5 nell'aria.
Recenti stime del WHO affermano che le morti riconducibili a condizioni legate all'inquinamento dell'aria si attestano intorno ai 7 milioni. E si prevede che la stima sia destinata a salire. I livelli medi annuali di PM2.5 raccomandati sono pari a circa 10 μg/m3. Tuttavia i Paesi industrializzati superano spesso i 30 – 40 μg/m3, laddove un aumento di appena 5 μg/m3 è in grado di accrescere il rischio di malattie cardiovascolari del 55%. Secondo la WHO l'inquinamento dell'aria rappresenta il maggiore rischio ambientale alla salute.

Sensore modulare pensato per una semplice manutenzione
AI-1001W V3 sfrutta il design di un sensore modulare a scorrimento per il rilevamento di PM2.5 così da permettere agli utenti di controllare e sostituire il sensore in autonomia.

Rilevamento dell'aria di alta qualità con dati in tempo reale
Monitoraggio accurato in tempo reale di PM2.5, temperatura e umidità, con display intuitivo e dati sulla qualità dell'aria invitati in real-time grazie all'app mobile EdiGreen.

Monitoraggio della qualità dell'aria
AI-1001W V3 lavora con EdiGreen per offrirti una soluzione di monitoraggio dell'aria dotata di identificazione delle emissioni, tracciabilità e supporto nella gestione del dispositivo. La soluzione permette al personale preposto di prendere decisioni efficaci e immediate nel rispetto della normativa e promuovendo l'eccellenza nel campo della gestione operativa ambientale.

Le caratteristiche tecniche che rendono questa soluzione all'avanguardia includono:

- Assimilazione dei dati di leveraggio per combinare al meglio fonti diverse tra cui i dati meteorologici e geografici e ottenere previsioni accurate sulla qualità dell'aria.
- Visione IDW (Inverse distance weighting) monitorabile al fine di conoscere i risultati attesi per le aree di estensione.
- Sistema di rilevamento delle anomalie in grado di gestire lo stato di anomalia del dispositivo e le risorse necessarie a risolvere il problema.

Architettura big data e cloud.
The air quality data is collecI dati sulla qualità dell'aria vengono raccolti, processati e analizzati nell'avanzato sistema cloud di Edimax. I dati storici relativi a diverse posizioni vengono analizzati per comprendere i trend, identificare le aree inquinate, osservare i miglioramenti in un certo lasso di tempo e rilevare i dati sovra-locali raccolti dai sensori EdiGreen distribuiti nell'area cittadina.

Soluzione di monitoraggio della qualità dell'aria Edimax EdiGreen
Edimax è una realtà pioniera di grande esperienza nelle soluzioni dotate di sensore a cloud IoT progettate per essere compatibili con svariate applicazioni IoT. AI-1001W V3 dotato dei servizi cloud Edimax offre un'architettura cloud sicura, adattabile e personalizzabile in grado di garantire visualizzazione dei dati, tracking e ranking del dispositivo, sistema di gestione aziendale e infrastrutture di rete wireless per future espansioni con maggiori applicazioni Smart City.

- Deve essere posta in luoghi con una buona circolazione dell'aria.
- Deve essere posizionata verticalmente per un afflusso d'aria ottimale, in modo da ottenere una ventilazione trasversale.
- L'ingresso dell'aria deve essere mantenuto pulito e controllato regolarmente.
- Deve trovarsi in prossimità di un'alimentazione e avere a disposizione un buon segnale Wi-Fi in grado di connettersi a Internet.
- Deve trovarsi in luoghi semi-esterni ventilati, quali aggetti della casa, verande, balconi, portici, cortili, ecc.
- Non deve essere installata in luoghi soggetti a estrema umidità o alte temperature, come accanto a un camino o ad altre fonti di calore.
- Non deve essere installata in spazi soggetti a condizioni meteo estreme, come tifoni, pioggia intensa, tempeste di sabbia; a meno che non venga adeguatamente protetta.
- Non deve essere installata in luoghi esposti a luce solare diretta o riflessa.
- Non deve essere installata in luoghi soggetti a corrosione, quali ambienti in cui è presente aria ricca di salsedine, acida o basica oppure ove siano raccolti liquidi corrosivi.
- Deve essere posizionata ad almeno 100cm da terra.
- Non immettere gas, sostanze contaminanti o fumo direttamente nell'unità.
- Si raccomanda di mantenere una distanza pari a 150m tra ogni unità per una localizzazione sulla mappa e una raccolta dati sulla qualità dell'aria accurate.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Utilizzo

Esterno

Tipo sensore

Sensore di temperatura e umidità

Tipo

Libera installazione

Tecnologia di connessione

Wireless

Interfaccia standard

LAN senza fili

Intervallo di misurazione della temperatura

0 - 60 °C

Intervallo di misurazione dell'umidità

0 - 100%

Precisione

1 °C

Precisione

5%

Indicatori LED

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

90318080

Dimensioni e peso

Larghezza

150 mm

Profondità

47 mm

Altezza

110 mm

Peso

210 g

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

-10 - 60 °C

Display

Display incorporato

No

Codice EAN: 4717964703231



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.