Giochi PS4 DISNEY 113107

Dark Souls Remastered PS4 Playstation 4

Dark Souls Remastered PS4
Dark Souls Remastered PS4
Più venduto
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La leggenda di DARK SOULS arriva per la prima volta su nuova generazione. Rivivi lesperienza che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi e dato vita a un nuovo genere. Esplora la terra di Lordran in una splendida versione rimasterizzata in altissima definizione fino a 4K e 60FPS. Dark Souls Remastered include il gioco base e il DLC Artorias of the Abyss.

Caratteristiche:

Un universo oscuro e misterioso: Immergiti in un epico e oscuro universo in rovina colpito da una terribile maledizione. Esplora un vasto e intricato mondo ricco di passaggi segreti e sotterranei e scoprine la storia dimenticata.

Ogni fine porta con sè un nuovo inizio: Ogni nuova partita ti metterà alla prova con sfide e ostacoli imprevisti. Questo non è un gioco da finire una sola volta.

Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate: Rendi davvero personale il tuo stile di gioco ocn centinaia di combinazioni uniche di armi armature incantesimi e infinite altre opzioni.

Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti: Cresci insieme al tuo personaggio. Dai primi incerti passaggi alla padronanza completa del suo arsenale. Raffina la tua strategia e preparati a celebrare la sconfitta di terrificanti avversati.

Modalità multigiocatore unica: (fino a 6 giocatori con server dedicati ognuna delle piattaforme avrà server dedicati). Qualunque sia il motivo che ti spinge a giocare online (collaborazione o conflitto altruismo o tradimento) troverai sicuramente dei degni compagni in uno dei nove patti. A chi andrà la tua lealtà?

Codice EAN: 3391891997379



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.